1
dicembre

ENZO MICCIO TORNA SU REAL TIME CON IL SUO “DIARIO DI UN WEDDING PLANNER”

Enzo Miccio - Diario di un Wedding Planner

Enzo Miccio - Diario di un Wedding Planner

Insieme ai fasti natalizi tornano le avventure del wedding planner ballerino di Real Time. Enzo Miccio torna infatti sul canale 31 del digitale terrestre con Diario di un Wedding Planner da stasera con un doppio appuntamento, il primo alle 22.10 ed il secondo alle 22.40.

Giunto alla sua seconda stagione, Diario di un Wedding Planner segue l’infaticabile organizzatore di matrimoni nell’allestimento delle cerimonie nuziali, dalla scelta della location al bouquet, dagli abiti degli sposi alle decorazioni floreali. La missione di Enzo Miccio è quella di rendere felici gli sposi, mentre quella del programma è svelare il frenetico retroscena che sta dietro le quinte di un matrimonio.

Nel corso degli episodi l’ex concorrente di Ballando con le stelle e giudice di Notti sul ghiaccio non avrà una fissa dimora, ma girerà in lungo ed in largo la Penisola, dal Lago Maggiore a Ischia, dalla città dei sassi (Matera) alla costiera amalfitana.

Per Enzo Miccio si tratta dell’ennesima avventura davanti alle telecamere nel mondo dei fiori d’arancio, un ambiente in cui si muove con disinvoltura e di cui è diventato l’emblema. Attraverso la forma del diario, lo show si presenta come ancora più aderente alla personalità dell’esperto di stile, che invita così gli spettatori ad osservare l’evento nuziale dal proprio punto di vista e con il proprio gusto.



Articoli che potrebbero interessarti


enzo miccio
DIARIO DI UN WEDDING PLANNER: ENZO MICCIO RACCONTA IL SUO LAVORO IN GIRO PER L’ITALIA


Enzo Miccio e Chiara Maci
Su Real Time arrivano le Cortesie in Famiglia


Enzo_Miccio
Abito da Sposa Cercasi: Enzo Miccio volto della versione italiana


Piccoli Giganti, Corsi e Giorgino
Piccoli Giganti al via su Real Time con Gabriele Corsi. In contemporanea su La5 le repliche di Pequenos Gigantes

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.