30
novembre

IMAGINE: ROBERTO SAVIANO IN PRIME TIME SU DEEJAY TV

Roberto Saviano

Roberto Saviano torna in tv, in prima serata. A fine dicembre, lo scrittore apparirà per la prima volta su Deejay Tv (canale 9 dtt) per raccontare a modo suo il 2015 attraverso le immagini che hanno caratterizzato l’anno ormai al termine. Imagine è il titolo dello speciale che avrà come voce narrante quella del saggista e totem dell’antimafia.

Su Deejay Tv ci sarà la versione di Roberto, ossia il mondo secondo Saviano. In occasione del suo debutto sul canale 9, lo scrittore offrirà la propria chiave di lettura rispetto ai fatti che hanno segnato il 2015. Inoltre – si legge in un comunicato – “mostrerà le immagini che ci hanno travolto, commosso e indignato. Immagini indimenticabili che sono diventate materia costitutiva del nostro dna”.

Gli avvenimenti selezionati dal saggista saranno quelli che più hanno emozionato, diviso o scosso l’opinione pubblica in tutto il mondo. Il titolo per un simile percorso ad immagini non poteva che essere Imagine, proprio come la celebre canzone di John Lennon. L’appuntamento, fissato per fine dicembre, segnerà il ritorno di Saviano in tv. Per di più in prime time e per la prima volta su Deejay Tv.

Dopo aver arruolato lo chef Cannavacciuolo (come svelato da DavideMaggio.it), Costantino Della Gherardesca per Tanto Vale e Pif, ora l’emittente aggiunge lo scrittore tuttologo al suo parterre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Imagine - Roberto Saviano
IMAGINE: LO ‘SPIEGHINO’ DI ROBERTO SAVIANO PER RACCONTARE IL 2016 SUL NOVE


Saviano tweet
IMAGINE: IL SECOND SCREEN TRA SAVIANOCENTRISMO E SOLO COSE BELLE


Imagine, Roberto Saviano
IMAGINE: LA MESSA DI FINE ANNO DI SAVIANO SU DEEJAY TV.


Imagine_Lorenzo Jovanotti
IMAGINE: SAVIANO RACCONTA IL 2015 CON JOVANOTTI E UN KALASHNIKOV

2 Commenti dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

30 novembre 2015 alle 16:01

che cambiamento di look.



2. Nina ha scritto:

2 dicembre 2015 alle 18:31

… che originale il titolo. Vai con la solita melassa!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.