30
novembre

THE WALKING DEAD 6 TORNA IL 15 FEBBRAIO 2016 (SPOILER)

The Walking Dead

Grande attesa dei fan per il finale di metà stagione di The Walking Dead 6. La serie, in onda stasera alle 21 su Fox con l’ottavo episodio, darà appuntamento al prossimo 15 febbraio 2016.

Un episodio che si preannuncia ricco di colpi di scena, a partire dal titolo, “Start to finish”, e che vedrà il gruppo di Rick dover affrontare un’ingente massa di walkers e farà, probabilmente, dire addio ad Alexandria. Guai in vista con l’abbattimento della recinzione che permetterà un facile accesso alla città; Rick proverà a mettersi in salvo, incontrando Glenn a metà strada.

Dalle anticipazioni del trailer scopriamo anche che Maggie scapperà da sola, ma resta da sapere quale ruolo avrà Glenn, che dopo il terzo episodio davamo per morto e invece abbiamo scoperto essersi riuscito a salvare. Nella storia di Robert Kirkman, però, almeno un personaggio di peso viene solitamente ucciso e – se non è stato Glenn – chi verrà sacrificato?

Da non perdere stasera nemmeno la “scena segreta” – in onda dopo i titoli di coda – che sancirà l’arrivo nel cast di un nuovo personaggio, Negan interpretato da Jeffrey Dean Morgan (il Danny Duquette di Grey’s Anatomy).

L’episodio è andato in onda ieri su Amc in America. dove la serie tv sugli zombie continua a mietere successi. E se per concludere la sesta stagione devono andare in onda ancora 9 episodi, contemporaneamente sono già partite le riprese per la settima e, i primi rumors, parlano di Glenn sul set, quando, stando al fumetto, dovrebbe abbandonarci nel finale della stagione attualmente in onda.

[Alfredo Cofini]



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Poggio
Il Paradiso delle Signore ritorna a settembre con la sesta stagione. Massimo Poggio tra le new entry


The-Walking-Dead-9
The Walking Dead 9: arrivano gli ultimi episodi di Rick


The Walking Dead 9 locandina
The Walking Dead 9: Andrew Lincoln lascia la serie – Promo dei nuovi episodi


Hawaii Five 0
HAWAII FIVE-0: LA SESTA STAGIONE DA QUESTA SERA SU RAI 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.