30
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 30 NOVEMBRE 2015. SU CANALE 5 MISSION IMPOSSIBLE

Gianluca Zambrotta - Monte Bianco

Rai1, ore 21,20: Questo è il mio Paese - Ultima puntata - 1^Tv

Fiction di Michele Soavi del 2015, con Violante Placido, Michele Placido, Fausto Maria Sciarappa, Francesco Montanari. Trama: Gina sta cercando di dimostrare l’innocenza dell’amica, ma sa bene che la libertà potrebbe costare ad Anna la vita stessa. La donna infatti, liberatasi dai guai giudiziari, è pronta a ricandidarsi come sindaco del paese, ma questo ovviamente la espone a un pericolo più grosso. Nel frattempo Corrado sta facendo i conti con i segreti e le verità che stanno venendo a galla e che lo riguardano in prima persona. Ma sono ancora tanti gli interrogativi da sciogliere in questa puntata e che riguardano il ruolo di Corrado e gli affari con Cafuero, il perchè lasciò Anna vent’anni fa e che fine ha fatto Lucia. Ma soprattutto Anna riuscirà con i cittadini che la sostengono a ribaltare le sorti di Calura e liberarla dagli intrighi mafiosi?

Rai2, ore 21.20: Monte Bianco – Sfida Verticale – Quarta Puntata

Quarto appuntamento con Monte Bianco – Sfida Verticale, il primo celebrity adventure show ad alta quota e tutto italiano. Conduce Caterina Balivo, coadiuvata dall’alpinista Simone Moro, famoso per le sue imprese himalaiane. Quattro le cordate rimaste in gioco: Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa). In questa puntata gli animi delle cordate si surriscalderanno e la distanza tra Dayane e il resto del gruppo si farà sempre più profonda. Anche a causa di un’improvvisa accusa… La quattro cordate si trasferiranno in un nuovo campo base avanzato, a 3400 metri di altitudine, e prenderanno parte a una Prova Classifica in alta quota: i concorrenti dovranno affrontare per la prima volta l’arrampicata di una parete di ghiaccio, con ramponi e piccozze. Teatro del Duello Verticale sarà la difficile traversata dell’Aiguille Marbrée.

Rai3, ore 21.05: L’Erba dei vicini – Quarta Puntata

Organizzazione, apprendimento delle lingue straniere, parità di genere, fede e religiosità: sono i temi su cui si gioca la “partita” tra Italia e Spagna a L’Erba dei vicini, il programma condotto da Beppe Severgnini. Si parte dal quesito “sono più organizzati gli italiani o gli spagnoli?”: a rispondere, in studio, Marco Balich, imprenditore e produttore italiano di eventi, show e entertainment (sua l’idea dell’“Albero della vita” di Expo Milano 2015) e Sergio Scariolo, allenatore della Nazionale spagnola di basket. Per scoprire se si imparano meglio le lingue a Bari o a Malaga, “L’Erba dei vicini” si affida, invece, a Joan Peter Sloan, attore e comico britannico, che seminerà il panico nelle strade di Italia e Spagna facendo domande in inglese e cercando di capire chi riesce a cavarsela meglio. Obiettivo, inoltre, sulla parità di genere e sui pregiudizi che la accompagnano nel mondo del lavoro: “donne e uomini, c’è più parità in Italia o in Spagna?”.

Canale5, ore 21.10: Mission Impossible – Protocollo fantasma

Film di Brad Bird del 2011, con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton, Simon Pegg. Prodotto in Usa. Durata: 133 minuti. Trama: Accusati dell’attentato terroristico al Cremlino, l’agente operativo dell’IMF Ethan Hunt e l’intera Agenzia vengono sconfessati e il Presidente avvia il Protocollo Fantasma. Senza piu’ risorse e sostegno, Ethan deve trovare il modo per riscattare il nome della propria agenzia e prevenire un altro attacco. A complicare le cose, Ethan e’ costretto a imbarcarsi in questa missione con una squadra di compagni fuggitivi dell’IMF, dei quali non conosce del tutto le personali motivazioni.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show – Decima puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene show.Tra i servizi, un documentario che per la prima volta racconta il calcio dal punto di vista degli arbitri. In occasione del derby di Verona del 10 maggio 2015, le telecamere delle Iene hanno seguito il team di arbitri che ha diretto la gara nelle riunioni prepartita, negli spogliatoi, sul campo e nel meeting post-match con l’osservatore arbitrale. Inoltre, immagini inedite di alcuni incontri tra arbitri presso il Centro Tecnico di Coverciano e interviste a Nicola Rizzoli, miglior arbitro del mondo nel 2014, e a Marcello Nicchi, Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri. Per soddisfare l’enorme richiesta di posti letto in vista del Giubileo, nella Capitale, oltre agli hotel privati, sono disponibili anche le case per ferie, ossia strutture legate ad enti religiosi che offrono ospitalità senza scopo di lucro e a cui, in cambio del servizio svolto, il Comune di Roma offre forti sgravi fiscali. Inchiesta di Dino Giarrusso che mostra come esisterebbero alcune strutture di enti religiosi che sulla carta risultano case per ferie, quindi meno tassate, ma poi, nella realtà, propongono stessi servizi e tariffe di veri e propri hotel.

Rete4, ore 20.30: Quinta Colonna - Tredicesima Puntata

L’intervista a Bruno Vespa apre il nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk politico di Paolo Del Debbio. Al centro del programma a cura di Raffaella Regoli l’allarme terrorismo in tutta Europa, con la paura di nuovi attacchi, e il tema della sicurezza nel Paese a pochi giorni dall’apertura del Giubileo. Inoltre, in studio con Del Debbio, politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana collegamenti in diretta dalle piazze di Belluno, Bologna e Segrate.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy - 1^Tv

11×17 – Con o senza te: Derek chiarisce la situazione: la donna che ha risposto al telefono è la collega che lo affianca nella ricerca. Nulla di più. Meredith non può affermare di fidarsi al cento per cento.

11×18 – Da grande: Ora che Derek è tornato, Meredith è finalmente appagata. Un marito perfetto, due figli meravigliosi, una bella casa e un lavoro che ama. La donna sa di essersi trasformata in una di quelle persone che non si può non invidiare. Ha tutto ciò che si potrebbe desiderare. Per Derek, invece, ci sarà da abituarsi a una nuova condizione: riavrà il suo lavoro, certo, ma ora a comandare è Amelia.

11×19 – Folle amore: Meredith scopre che Owen e Amelia si frequentano da un po’, e tutto alle sue spalle! Tra Meredith e la sua cognata si prevedono scintille. Maggie si chiede perché mai Ethan la stia ignorando dopo che si sono baciati. La donna decide di chiedere spiegazioni al diretto interessato.

MTV8, ore 21.10: Chaos

Film di Tony Giglio del 2005, con Jason Statham, Henry Czerny, Wesley Snipes, John Cassini. Prodotto in Canada/Gran Bretagna. Durata: 98 minuti. Trama: A Seattle, 5 uomini con il volto coperto fanno irruzione in una banca e prendono in ostaggio clienti e impiegati. Accerchiato dalla polizia, il capo della banda, chiede di trattare con una sola persona: l’ispettore Quentin Conners, recentemente sospeso in seguito ad un grave errore. Ma Conners accetta di riprendere servizio a malincuore, soprattutto dopo aver saputo che dovrà lavorare in squadra con il giovanissimo ispettore Dekker.

DeeJay Tv, ore 21.20: Vita da camper

Film di Barry Sonnenfeld del 2006, con Robin Williams, Jeff Daniels. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 98 minuti. Trama: A causa di un’importantissima riunione di lavoro, Bob Munro convince moglie e figli a rinunciare alle vacanze alle Hawaii per un viaggio in camper verso le Montagne Rocciose, in Colorado. Una volta giunti a destinazione, i Munro devono vedersela con una bizzarra comunità di campeggiatori, tutti rigorosamente muniti di camper.

Iris, ore 21.00: The Sixth Sense – Il Sesto Senso

Film di M. Night Shyamalan del 1999, con Bruce Willis, Toni Collette, Olivia Williams, Haley Joel Osment. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Cole Sear, nove anni, ha una vita fatta di soprassalti, dolori, orrori improvvisi. Possiede infatti una sorta di “luccicanza” che gli fa vedere gli impiccati giustiziati duecento anni prima in quella che è diventata la sua scuola e gli fa scorgere una donna con metà della faccia squarciata. I morti gli chiedono giustizia, verità, gli chiedono di essere liberati da un limbo di infelicità terrena. E lo psicologo, ancora traumatizzato dall’assalto subito un anno prima da un suo antico paziente che non era riuscito ad aiutare, comincia a credergli.

Fox, ore 21.50: The Strain – Seconda Stagione - 1^Tv

2×1 – L’Origine: Eph e Nora lavorano alla realizzazione di un’arma che possa sconfiggere, una volta per tutte, lo strigoi, ma Setrakian finisce per mettere in serio pericolo tutto il gruppo nella sua ostinata ricerca di un antico manoscritto. Il Padrone, intanto, dà vita a una nuova razza, dandone il controllo a Kelly.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Il Trono di spade – Quarta stagione – Serie Tv

Rai5, ore 21.00: I Grandi della Letteratura Italiana - Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Hell On Wheels – Serie tv - 1^Tv

RaiPremium, ore 21.20: Last Cop: L’ultimo sbirro – Terza stagione –  Serie Tv

La5, ore 21.10: Now is Good – Film - 1^Tv

Italia2, ore 21.10: Believe - Prima stagione - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

TopCrime, ore 21,10: Major Crimes - Terza stagione – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: L’ombra del dubbio – Film

RealTime, ore 21.00: Il ragazzo di 380 kg – Docu-Reality



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.