28
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 28 NOVEMBRE 2015

Ti Lascio una Canzone

Rai1, ore 21,20: Ti lascio una canzone – Finale

Ultimo appuntamento con Ti lascio una canzone, il varietà condotto da Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium Rai del Foro italico di Roma. Ancora una volta lo show porterà i telespettatori in viaggio tra le più belle canzoni del panorama italiano e internazionale, per regalare le emozioni che solo la grande musica sa trasmettere. Insieme ad Antonella Clerici e ai giovanissimi interpreti, selezionati quest’anno, finalmente si scoprirà il brano vincitore di questa edizione. Tra gli ospiti della serata: Umberto Tozzi, il cantautore piemontese che in questi giorni ha presentato il suo ultimo lavoro discografico “Ma che spettacolo” , Cecilia Gasdia e Piero Mazzocchetti. Ma questa finale riserva ancora grandi sorprese, saranno ospiti di Antonella Clerici, le favolose principesse Disney, Anna ed Elsa protagoniste di Frozen, il film che andrà in onda su Rai1 durante le feste di Natale.

Rai2, ore 21,05: Castle  - 1^Tv

5×17 – Spaventata a morte: Castle e Beckett indagano su una giovane donna, che pare essere morta di paura dopo aver visionato un dvd “maledetto”. Le cose si complicano quando lo scrittore si convince di essere la vittima successiva, avendo visto per sbaglio il video.

Rai2, ore 21,05: Blue Bloods - 1^Tv

5×15 – Giochi di potere: Un pentito è arrivato in città per testimoniare in un caso di cui si occupa Erin. Danny e Baez devono provvedere alla sua sicurezza. Frank e il sindaco discutono sulla gestione degli incentivi economici per gli agenti.

Rai3, ore 21.45: Teo in The Box

Catapultato in realtà diverse da scoprire e da esplorare, dentro una scatola che si aprirà, di volta in volta, in un luogo sconosciuto. Il protagonista d’eccezione di questo viaggio è Teo Teocoli, al suo ritorno in tv. Teo in the box è il nuovo programma di Rai3 in quattro puntate, tratto dal format “Host in the box”. La trasmissione vedrà Teo Teocoli partire ogni settimana verso un luogo a lui ignoto, che scoprirà solo quando la scatola, dove lui stesso è chiuso, si aprirà: davanti a lui un mondo tutto da scoprire e da esplorare, una sorpresa assoluta per lui e per lo stesso spettatore. Seguito dalle telecamere, Teocoli si immergerà in contesti sociali singolari e poco conosciuti, incontrerà persone molto diverse da lui che lo guideranno e lo coinvolgeranno in situazioni che probabilmente non avrebbe mai immaginato di vivere. Alla fine di ogni puntata, la scatola accoglierà nuovamente il protagonista, pronta a richiudersi e a ripartire verso un nuovo mondo e una nuova avventura.

Canale5, ore 21.10: L’album di Tú sí que vales

Per dieci serate hanno emozionato, incantato, divertito con i loro talenti e alla fine la giuria popolare ha scelto: la vincitrice della seconda edizione di Tu si Que Vales è l’acrobata circense Angelica Bongiovonni. La moderna “donna vitruviana” di origine statunitense ha conquistato gli occhi e il cuore dei giudici e della giuria popolare, sbaragliando l’agguerrita concorrenza e aggiudicandosi l’ambito premio di 100.000 €. Ma non finisce qui! Lo del sabato sera, con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi, e la giudice popolare Mara Venier, affiancati dalla conduzione di Belen Rodriguez e Francesco Sole, torna per un nuovo appuntamento con una puntata album dedicata al meglio di questa seconda edizione.

Italia1, ore 21.10: Mamma ho preso il morbillo

Film di Raja Gosnell del 1998, con Alex D. Linz, Olek Krupa, Rya Kihlstedt, David Thornton. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Costretto a letto con il morbillo, il piccolo Alex e’ ricercato da una banda supertecnologica che vuole impossessarsi di un chip preziosissimo, finito per sbaglio in un suo giocattolo. Rimasto solo in casa, il bimbo trasforma l’abitazione in una perfetta trappola dove i cattivi vengono martirizzati da trappole e trabocchetti.

Rete4, ore 21.30: Born To Raise Hell

Film di Lauro Chartrand del 2010, con Steven Seagal, Dan Badarau, Darren Shahlavi, D. Neil Mark. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Bobby, un agente dell’Interpol, e’ assegnato a una task force nell’Est Europa con lo scopo di fermare un’organizzazione criminale che nei Balcani traffica donne e droga.

La7, ore 21,10: Josephine, Ange Gardien

Nemico giurato: Joséphine interviene quando Antoine vuole uccidere il vicino Mareuil che ha inquinato il suo terreno coi pesticidi, facendogli perdere il suo marchio biologico. L’’angelo deve scoprire le ragioni ataviche dell’’ostilità tra i due uomini.

MTV8, ore 21.10: Madea’s programma protezione testimoni

Film di Tyler Perry del 2012, con Eugene Levy, Denise Richards. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Un manager di New York e la sua famiglia sono costretti a sconvolgere la loro vita in attesa di essere chiamati in tribunale.

DeeJay Tv: ore 21.00: Universal Soldier: The Return

Film di Mic Rodgers del 1999, con Jean-Claude Van Damme, Michael Jay White, Heidi Schanz, Xander Berkeley. Prodotto in Usa. Durata: 83 minuti. Trama: Luc ha ottenuto un contratto di collaborazione in qualità di tecnico a uno speciale progetto governativo. Lo scopo principale è preparare una nuova e più sofisticata generazione di cyborg da combattimento, realizzati a partire dal corpo di soldati caduti in battaglia. Seth, il supercomputer che comanda questa forza molto speciale, sviluppa una volontà autonoma e si ribella.

Iris, ore 21.00: Il Marchese del Grillo

Film di Mario Monicelli del 1981, con Alberto Sordi, Paolo Stoppa, Flavio Bucci, Riccardo Billi. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 128 minuti. Trama: Il marchese Onofrio del Grillo, duca di Bracciano, è il tipico rappresentante della nobiltà papalina romana dell’Ottocento. Gaudente e amante degli scherzi, devoto ma sarcastico persino con il Papa, scova in una bettola un suo sosia che rischia (ma per scherzo) di finire decapitato al posto suo.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Transit - Film

Rai5, ore 21.00: Padre Cicogna – Teatro

RaiMovie, ore 21,15: L’angolo Rosso – Colpevole Fino a prova contraria – Film

RaiPremium, ore 21.20: Sarò sempre tuo padre - Fiction

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Un’estate a Norrsunda – Film

Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21,15: Doppio Agguato – Fiction

TopCrime, ore 21,10: Criminal Intent – Nona stagione – Serial tv

RealTime, ore 21.00: Appuntamenti da Incubo - Docu- Reality

Cielo, ore 21.10: D’amore si muore – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.