24
novembre

IL CONTADINO CERCA MOGLIE: TUTTI GLI UOMINI AD UN PASSO DALLA SCELTA FINALE

Giuseppe con Veronica e Alice

Il contadino cerca moglie arriva all’ottavo episodio. Si tratta della penultima puntata di questa prima edizione del reality show guidato da Simona Ventura, in onda in prima tv su Fox e Fox Life a partire dalle 21.00. I cinque contadini protagonisti sono ormai pronti per la scelta finale.

Il contadino cerca moglie: anticipazioni ottava puntata di martedì 24 novembre 2015

Questi sono gli ultimi giorni di permanenza delle ragazze nelle fattorie e per i contadini è tempo di aprire i loro cuori e superare le incertezze in vista della scelta finale. Per facilitarli nella decisione e far scoccare la scintilla, ognuno di loro ha la possibilità di trascorrere un romantico tête-à-tête fuori dalle fattorie con la ragazza che vogliono conoscere meglio, prima della scelta.

Giorgio si è già giocato questa opportunità la scorsa settimana, invitando fuori Manuela e svelando, così, la sua preferenza. Dopo l’abbandono inevitabile di Stefania, i giochi per il brusco contadino trentino sembrano conclusi, anche se l’ultima parola spetta alla ragazza: Manuela accetterà di vivere in alta montagna con lui oppure tornerà dritta in città?

Ora tocca anche a Manolo, Giuseppe, Dario e Pietro decidere con chi trascorrere questo appuntamento speciale. Ma non è detto che tutti abbiano intenzione di passarlo con la “futura” scelta. Per qualcuno sarà una serata romantica, per altri decisamente meno, ma sicuramente per tutti si tratta di un momento decisivo per capire chi hanno davanti.

D’altronde, il momento di tornare in città si avvicina per tutte le pretendenti, quindi non c’è più tempo per le esitazioni, né da parte dei contadini e né da parte delle stesse aspiranti mogli.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ottava puntata di domenica 1 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.