22
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ISIDRO MUORE, FRANCISCA SOSPETTA DI FULGENCIO

Il Segreto - Isidro sta male

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto, la telenovela spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – Domenica 22 novembre 2015

Fernando tiene in ostaggio Candela e Esperanza. Jacinta, spacciandosi per la sorella di Lesmes, conferma ad Aurora che sara’ presente alla sepoltura del dottore. La donna fa la sua apparizione in piazza poco prima del funerale, coperta da un velo nero. Isidro sta molto male; e’ in punto di morte. Fulgencio parte per Madrid. Francisca aspetta ansiosa delle risposte e, nel frattempo, ha un incubo in cui sogna di perdere tutti i suoi averi. Rosario capisce che la signora Montenegro e’ riuscita a instillare il dubbio a María sul comportamento di Gonzalo. Secondo la madrina, l’uomo la tradisce. Rosario chiede aiuto a Emilia per scoprire cosa sta combinando Gonzalo, ma la locandiera non puo’ far altro che assistere al lamento solitario dell’uomo per la morte della figlia e per la paura di perdere María. Emilia si emoziona per l’intensita’ del dolore di Gonzalo. Dolores accetta, a malincuore, che Quintina parteci al concorso di tortillas.

Jacinta, spacciandosi per Jimena, la sorella di Lesmes, si presenta a Puente Viejo per il suo funerale. Ha il volto coperto. Mette al corrente tutti della sua grave malattia e del fatto che non puo’ esporsi ai raggi solari. Nonostante l’invito a restare nel Jaral, lei preferisce andare a casa del “fratello”. Francisca non riesce a dormire a causa di alcuni pernsieri che la turbano. Fulgencio chiede a Bernanda di agire in un certo modo e di mantenere la calma. Francisca sorprende Bernarda al telefono.

Il Segreto anticipazioni – Lunedì 23 novembre 2015

Dolores rifiuta di partecipare al concorso di tortilla. Quintina insiste che non partecipera’ nemmeno lei e le due donne litigano come al solito. Fernando obbliga Candela a mangiare per prima il cibo che gli ha preparato per verificare se lo vuole avvelenare e le da’ nuove indicazioni per la convivenza. Tutti sono preoccupati per Gonzalo. Trascorre parecchie ore fuori casa. Raimundo e Rosario lo affrontano dicendogli di lottare per Maria. Jacinta studia la mappa del paese, prende il veleno, si copre il volto con la maschera ed esce di casa.

Maria e Gonzalo, spinti da Rosario e Raimundo, si confidano le proprie paure e decidono di superare la perdita della loro bambina insieme e di non separarsi mai piu’ l’uno dall’altro.Mauricio e Don Anselmo decidono di allenarsi al biliardino con Emilia e Quintina, in quanto degne rivali. Fulgencio torna alla Villa dando a Francisca delle brutte notizie. Purtroppo non e’ riuscito a convincere i suoi consulenti ad aiutarla.

Il Segreto anticipazioni – Martedì 24 novembre 2015

Intanto, assieme a Bernarda, continua ad archittettare i loro loschi piani alle spalle di Francisca. Fernando mette in chiaro le sue intenzioni avvertendo Candela che non intende separarsi un istante dalla bambina e che vuole vendicarsi di tutto il male che gli e’ stato fatto. Isidro sta morendo e Aurora non sa come aiutarlo. Quando arriva don Pablo e’ tardi. Con un filo di voce Isidro perdona suo fratello e gli dice che gli vuole bene.

Il Segreto anticipazioni – Mercoledì 25 novembre 2015

Bernarda e’ riuscita a convincere Fulgencio ad aiutare Francisca. Lei e’ particolarmente di buon umore e dona a Don Anselmo una somma consistente per la parrocchia; anche con la servitu’ e’ stranamente gentile. Quintina convince Dolores a partecipare insieme al concorso di tortillas. Dolores all’inizio non sembra essere molto convinta, ma poi decide di fare coppia con Quintina.

Il Segreto anticipazioni – Giovedì 26 novembre 2015

Fernando confida a Candela come e’ riuscito a sopravvivere dopo la sua caduta dal precipizio. Dopo la morte di Isidro, Don Pablo riferisce che ci sono altri ammalati con dei sintomi simili, per tanto si inizia a pensare che ci possa essere un’epidemia in atto, di cui non si conoscono pero’ le cause e tanto meno le cure possibili. I paesani sono preoccupati, tra tutti Dolores che continua a dare la colpa alla maledizione dei Buendia e che crede sia arrivata l’Apocalisse. A tutti viene consigliato di bollire acqua e latte prima di berli e di cucinare bene il cibo.

Il Segreto anticipazioni – Venerdì 27 novembre 2015

Don Pablo suggerisce di far portare il corpo di Isidro all’ospedale provinciale per farlo esaminare e scoprire qualcosa di piu’. Maria, intanto, si reca da Francisca per chiederle aiuto. Vorrebbe che mettesse a disposizione le stalle della Villa come ricovero per gli ammalati. Ovviamente, la Montenegro rifiuta, allora il Jaral viene adibito ad ospedale provvisorio e Maria, Aurora, Gonzalo si mettono a disposizione per accogliere gli ammalati.

Puente Viejo viene messo in quarantena. Tula arriva in soccorso per dare il suo parere, ma non riesce a spiegare di che malattia si possa trattare. Anche Don Pablo da’ tutto se stesso per accudire i malati, ma improvvisamente muore anche lui perche’ e’ stato contagiato. Aurora e’ disperata, e non sa cosa fare.

Il Segreto anticipazioni – Venerdì 27 novembre 2015

Francisca ha fatto chiudere le porte della villa per evitare che entrino persone malate. Regala a Bernarda una casa e le riferisce che Fulgencio sta per partire per Madrid. La donna affronta il marito e vorrebbe farlo rimanere per paura che i loro piani vadano a monte, ma l’uomo decide comunque di partire.

Il paese e’ stato messo in quarantena e vige uno stato d’allerta. Fulgencio e’ costretto a rimandare il viaggio. Aurora ammette davanti ai malati che c’e’ poco da fare e che l’unica speranza e’ continuare con il trattamento avviato da Don Pablo. Maria e Gonzalo si rendono conto che coloro che stanno a contatto da giorni con i malati, non sono stati contagiati e che forse ci sono altre cause da individuare. Si sospetta che il contagio possa dipendere dall’acqua avvelenata. Nel frattempo, anche Quintina si ammala. Fernando si compiace con Candela per come sta eseguendo i suoi ordini.

Il Segreto anticipazioni – Sabato 28 novembre 2015

Francisca inizia a dubitare dell’onesta’ di Fulgencio e decide di affrontare Bernarda chiedendole di raccontarle come e’ morto il figlio. Pedro e Gonzalo comunicano ai paesani che l’epidemia e’ stata causata da un veleno versato da ignoti nell’acqua di PUnte Viejo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

4 Commenti dei lettori »

1. Peppa ha scritto:

22 novembre 2015 alle 20:55

Pepa, Bernarda, Fulgencia, Candela… che trauma infantile hanno avuto gli sceneggiatori per concepire nomi simili?



2. iole ha scritto:

23 novembre 2015 alle 10:55

magari nel 1900 in spagna erano diffusi quei nomi… nn credi?



3. BohBeh ha scritto:

23 novembre 2015 alle 12:46

*si lamenta del nome Pepa e ha come nickname Peppa*



4. mario ha scritto:

23 novembre 2015 alle 16:00

penso che la state tirando troppo alla lunga



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.