21
novembre

TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, ULTIMO ROUND: IL VOLO VA DA MARIA, ANTONELLA RICHIAMA ANDREA FAUSTINI CON NOEMI, BENNATO E LA NANNINI

Tú sí que vales 2015

Volge al termine la sfida del sabato sera in tv tra Ti lascio una Canzone 8 e Tú sí que vales 2. Su Rai 1 va in onda la semifinale dello show musicale condotto da Antonella Clerici, mentre su Canale 5 c’è la finale – registrata la scorsa settimana – del talent di Maria De Filippi. Si consuma, quindi, l’ultimo round di una corsa all’auditel che da settimane ha ormai eletto vincitori e vinti.

Ti lascio una Canzone 2015: anticipazioni semifinale di sabato 21 novembre. Finale per i Big

In diretta su Rai 1 dalle 21.10 continua il viaggio tra le più belle canzoni del panorama italiano e internazionale con la semifinale dell’ottava edizione di Ti lascio una Canzone. Ricco il partere di ospiti musicali: Antonella Clerici accoglie sul palco Gianna Nannini, Noemi, Edoardo Bennato e Andrea Faustini, ex concorrente del programma e terzo classificato nell’edizione inglese di X Factor.

La vera sorpresa di questa puntata, però, attende i telespettatori dopo la mezzanotte, perché il torneo Ti lascio una Canzone Big arriva all’appuntamento con la finalissima. Mattia Lever, Rita Ciccarone, Giuseppe Santorsola e Beatrice Pezzini si contendono il gradino più alto del podio, che significa soprattutto la produzione e la pubblicazione di un disco. Per scoprire chi sarà il vincitore i Big affronteranno un match in tre fasi: nella prima i quattro cantanti duetteranno a turno con Noemi sulle note di alcuni dei suoi successi; nella seconda si esibiranno ciascuno con un brano assegnato dal Maestro Leonardo De Amicis; nella terza i due cantanti finalisti si sfideranno con un personale cavallo di battaglia. Solo a questo punto, grazie esclusivamente al televoto, si scoprirà il vincitore di Ti lascio una Canzone Big.

E’ terminato, quindi, il compito della giuria di quest’anno (composta da Lorella Cuccarini, Chiara, Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi), ovviamente presente in studio per commentare le varie esibizioni.

Tú sí que vales 2015: anticipazioni finale di sabato 21 novembre

Alla stessa ora, su Canale 5, va in onda l’ultimo appuntamento con la seconda edizione di Tú sí que vales, il talent show condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, con Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti in giuria.

La finale è stata registrata sabato scorso (scopri in anticipo chi ha vinto), quindi la proclamazione del vincitore, giocoforza, non è avvenuta tramite televoto ma attraverso il giudizio della giuria popolare, sempre rappresentata da Mara Venier. Al performer con il punteggio più alto sono andati i 100.000 euro in palio.

I sedici talenti arrivati alla finale sono Shari Noioso (cantante), Devis Masini (ballerino), Fifty Dance (ballerini), Jumpin’up (band musicale), Apetta Nicoletta (comica), Nacho Ricci (acrobata), Antonio Mezzancella (imitatore); Ira e Mom (puppet show), Black Blues Brothers (acrobati), Ottavio Belli (ilusionista), Andreanne Thiboutot (performer hula hoop), Angelica Bongiovonni (acrobata ruota cyr), Baskultoo (acrobati), Xpogo Team (atleti xpogo), Uzeyer (acrobata) e Mario Londino (cantante).

Ospiti della puntata il trio de Il Volo, che presentano il nuovo singolo “L’amore si muove”.



Articoli che potrebbero interessarti


Semifinale Tú sí que vales 2015 - Mara Venier
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, NONO ROUND: DALLA CLERICI OSPITI RANIERI E TORTORA, DALLA DE FILIPPI ARRIVA LA AMOROSO


Antonella Clerici - Ti lascio una canzone 2015
TI LASCIO UNA CANZONE 2015: SI CHIUDE MESTAMENTE CON TOZZI, GASDIA, MAZZOCCHETTI E LE PRINCIPESSE DISNEY


Tú sí que vales 2015
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, OTTAVO ROUND: MIKA SUPEROSPITE DI ANTONELLA CLERICI


Tú sí que vales 2015
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, SETTIMO ROUND: ANTONELLA CLERICI OSPITA ALBANO E LAURA CHIATTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.