21
novembre

AMICI 15: GLI ALLIEVI DELLA NUOVA CLASSE

Amici 15 - classe

Amici 15 - classe

Qui su DavideMaggio.it la diretta minuto per minuto del primo speciale di Amici 15, in onda oggi – sabato 21 novembre 2015 – su Canale 5. Maria De Filippi e i professori procedono alla formazione della nuova classe. Ecco chi sono gli allievi ammessi.

Amici 15: i 21 allievi ammessi

Ecco chi sono gli allievi che formano la classe di Amici 15:

Michele Lanzaroti – ballerino
Paolo Barbonaglia – ballerino
Daniela Ribezzo – ballerina
Andreas Muller – ballerino
Gessica Taghetti – ballerina
Benedetta Orlandini e Luca Favilla – coppia ballerini latino-americani
Gabriele Esposito – ballerino
Alessio La Padula – ballerino
Nick Zaramella – cantante
Chiara Grispo – cantante
Elodie Di Patrizi – cantante
Cristiano Cosa – cantante
Raft – band
Yvonne Tocci – cantante
Aula 39 – band
Luca D’Arbenzio – cantante
Metrò – band
Lele Esposito – cantante
Sergio Sylvestre – cantante
Floriana Poma – cantante
La Rua – band

Amici 15: la diretta minuto per minuto

14.13: Aspettando Amici… con Maria De Filippi che entra in studio e saluta tutti, pubblico, professori e i trentacinque aspiranti allievi presenti.

14.15: Si parte dal ballo con la sfida tra Andreas e Michele. I professori, una volta visti, vogliono che i due si esibiscano ancora, ma con l’aggiunta di Paolo. Poi Maria è subito pronta con la busta per i verdetti: Michele, Paolo e Andreas passano. Tre banchi di ballo assegnati.

14.22: Si continua con il ballo moderno di Gessica, Arianna Ottavia, Daniela e Antonella. E via ai verdetti: per Ottavia e Antonella Amici 15 finisce qua. Pubblicità.

14.28: Mentre finisce l’anteprima di Amici 15, le altre tre ballerine sono chiamate nuovamente ad esibirsi in un passo a due con i professionisti di Amici. E poi i verdetti: niente da fare per Arianna, Gessica e Daniela passano.

14.32: E’ la volta del ballo latino-americano con tre coppie in pista. A Natalia Titova la scelta su chi ammettere nella scuola e chi eliminare: passano Luca e Benedetta. Niente da fare per le altre due. Maria fa notare che rimangono a disposizione soltanto tre banchi di ballo.

14.38: Uno dei posti rimasti tenta di conquistarlo Gabriele, accolto dalle urla del pubblico, dove la conduttrice nota “cinque un po’ esaltate”. Performance e… banco: Gabriele passa.

14.42: Tocca ai ballerini Pasquale e Alessio, che si esibiscono in un passo a due tutto al maschile con i professionisti di Amici. E i verdetti di Maria sono sempre immediati: eliminato Pasquale, mentre passa Alessio. La categoria ballo è sistemata.

14.47: Si passa al canto con una performance corale sulle note di “We are the world” che coinvolge tutti i cantanti, eccetto le band. Maria ha la busta: niente da fare per Irene, Alessandro, Carmela, e Federica. Tutti gli altri dovranno ricantare.

14.53: Momento band con Le Fasi in “Call me”; il gruppo non passa.

14.56: Maria chiama il cantante Sergio e rivela la scoperta che ha fatto sul ragazzo: “Lui ha il 52 di scarpe. Mai sentito che uno porta il 52″. L’aspirante allievo canta “Impossible”, il pubblico urla… ma ancora non basta. La corsa al banco del cantante continua.

15.00: E’ il turno di Nick, che rappa “Can’t hold us”. Pubblicità.

15.06: Anche per Nick il giudizio è sospeso. E così è per Elodie, che canta “Feelin’ good”. Dopo di lei una nuova band: sono i La Rua, che presentano il loro inedito “Il futuro era ieri”. Ancora un verdetto in sospeso. “Entro la puntata vi daremo il responso”, spiega Maria.

15.11: Le performance di canto continuano con quella di Cristiano in “Mad world”. E’ poi la volta di Chiara Grispo, segnalata dal web, che canta il suo inedito “Come on”. Verdetti sempre sospesi e Alex Braga chiede di riunirsi con gli altri professori per prendere le scelte definitive. Nell’attesa, Maria chiede ai cantanti cosa significa per loro entrare a far parte di Amici 15. Garrison ha un dubbio: “Sergio è bravo, ma come lo vestiamo? E’ enorme”.

15.19: Maria ha la busta e due maglie: passano Sergio e i La Rua.

15.23: I professori di canto rientrano per gli ultimi verdetti: Cristiano, Elodie, Chiara e Nick passano. Assegnati, quindi, sei banchi di canto; “e voi siete in tanti”, precisa Maria.

15.26: Tocca a Yvonne in “Insieme a te non ci sto più”. Pubblicità.

15.32: Maria comunica alla ragazza che anche per lei il giudizio è sospeso. E si procede con il gruppo degli Aula 39, segnalati dal web; cantano “Firestone”. Verdetto sospeso. E così è per i Raft e il loro inedito “Hard time”

15.38: Si esibisce al piano Luca sulle note di “Sorry seems to be the hardest word”. Tocca poi a Floriana e la sua versione di “Price tag”. Giudizi sempre sospesi.

15.43: Chitarra e voce per Lele Esposito, che presenta il suo inedito “Love me now”. E’ poi il turno di un’altra band segnatala dal web: sono i Metrò con la loro “130 volti”. Giudizi sospesi… e gli insegnanti si riuniscono per le scelte finali.

15.47: Una prima busta arriva subito: passano i Raft, Yvonne e gli Aula 39.

15.50: Seconda busta: passano i Metrò e Lele.

15.51: Gli insegnanti di canto rientrano e Maria procede ai verdetti rimasti in bilico: Floriana passa. A Luca, invece, consegna direttamente la busta; sarà il cantante stesso a scoprire il suo destino. Pubblicità.

15.59: Il cantante legge ciò che avrebbe voluto leggere: Luca passa. Anche la categoria canto, quindi, è completata. “Voi siete la nuova classe di Amici 15″, chiude Maria.

16.00: Il primo speciale del sabato termina qui.

Amici 15: anticipazioni primo speciale di sabato 21 novembre 2015

Maria De Filippi conduce su Canale 5, a partire dalle 14.10, la prima puntata di Amici 15 (registrata mercoledì scorso).

Si procede alla formazione della nuova classe, composta – almeno in partenza – da ventuno allievi. Gli aspiranti al banco arrivati a questo primo speciale sono trentacinque, quindi ai professori spetta l’arduo compito di decidere chi, secondo loro, merita di entrare nella scuola e chi no.

Ricordiamo chi sono i professori di Amici 15: per il ballo Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu, Natalia Titova e Veronica Peparini, mentre per il canto Alex Braga, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Marco Maccarini e Rudy Zerbi.

Agli allievi ammessi nella scuola vengono consegnate le nuove tute: rosse/bordeax per i ballerini e nere per i cantanti.

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sergio
AMICI 15: ANTICIPAZIONI PRIMO SPECIALE SU CANALE 5. ECCO GLI ALLIEVI SCELTI


Gaia Gozzi - Amici 19
Amici 19, prima puntata di sabato 16 novembre 2019: tra gli ammessi Gaia Gozzi, seconda classificata a X Factor 10


Zerbi, Stash e Britti - Prima puntata Amici 18
Amici 18, prima puntata di sabato 17 novembre 2018. Giordana, Miguel e Tish si prendono il banco. Alessandro Casillo: «Si cade e ci si rialza»


Sergio Sylvestre
AMICI 2016: PRIMA PUNTATA SERALE DEL 2 APRILE IN DIRETTA. ELIMINATO EMANUELE

2 Commenti dei lettori »

1. saversantoro ha scritto:

21 novembre 2015 alle 16:21

Snocciolo quialche nome che mi piacerebbe vedere sull’isola (neanche tanto impossibili):
Niccolò Torielli – Alessio Vinci – Enrico Papi – Andrew Howe – Cristina D’Avena – Micol Olivieri – Lucilla Agosti – Federica Nargi -



2. saversantoro ha scritto:

21 novembre 2015 alle 16:23

sorry, ho sbagliato pagina… ne avevo due aperte in contemporanea. xD Elimina pure x



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.