20
novembre

AMICI 15: ANTICIPAZIONI PRIMO SPECIALE SU CANALE 5. ECCO GLI ALLIEVI SCELTI

Sergio Sylvestre - Amici 15

Con la puntata di oggi su Real Time si è conclusa la messa in onda della fase casting di Amici. Domani – sabato 21 novembre 2015 – il debutto vero e proprio di Amici 15 con il primo speciale su Canale 5 a partire dalla 14.10 condotto da Maria De Filippi, in cui i professori svelano le scelte fatte e si procede alla formazione della nuova classe. Un appuntamento, in realtà, già registrato mercoledì scorso; ecco le anticipazioni.

Amici 15: anticipazioni primo speciale di sabato 21 novembre 2015

Nel primo speciale in onda domani pomeriggio su Canale 5 – e registrato mercoledì 18 novembre – verranno svelati volti e nomi degli allievi che formano la classe di Amici 15. In trentacinque sono arrivati a questo primo importante step della nuova edizione del talent, ma non per tutti c’è stata gloria; ventuno, infatti, sono i concorrenti che hanno conquistato un banco.

Anche quest’anno gli allievi si dividono tra canto e ballo con le immancabili tute; nere per i cantanti e rosse/bordeaux per i ballerini (colori, questi, che sostituiscono il grigio e il giallo utilizzati nella passata edizione). Presenti in studio, ovviamente, i professori che hanno selezionato e individuato i migliori ventuno: Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu, Natalia Titova e Veronica Peparini per il ballo; Alex Braga, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Marco Maccarini e Rudy Zerbi per il canto (non c’è Grazia Di Michele, come vi avevamo già informato).

Tra i cantanti hanno conquistato un banco Sergio Sylvestre, Floriana, Yvonne, Luca e Nick; tra i ballerini ammessi, invece, figurano Andreas, Arianna, Gabriele, Gessica e Michele. Scelte, inoltre, tre band.

Per la formazione completa vi diamo appuntamento a domani pomeriggio, qui su DavideMaggio.it, per seguire e commentare il primo speciale in onda su Canale 5.



Articoli che potrebbero interessarti


Kevin Spacey e Olga Fernando
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA SERALE. ECCO L’ELIMINATO DI SABATO 2 APRILE (FOTO)


Amici 15 - classe
AMICI 15: GLI ALLIEVI DELLA NUOVA CLASSE


Maria De Filippi - Amici
Amici 21: tanti ospiti e un omaggio a Michele Merlo nella prima puntata – Anticipazioni


Pio e Amedeo - Amici 20
Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.