20
novembre

GRANDE FRATELLO 14: ELIMINATO LUIGI

Luigi Tuccillo

E’ Luigi Tuccillo, 38enne scrittore di Napoli, il secondo eliminato della nona puntata di Grande Fratello 14 (la prima eliminata è Valentina). Luigi, che ha vissuto le ultime due settimane in Garage, la prima da solo e la seconda insieme a Diego, ha perso la sfida al televoto proprio contro Diego, che lo aveva raggiunto la scorsa settimana nel Garage, entrambi vittime di due eliminazioni a sorpresa avvenute in Casa nella precedenti puntate, e dopo otto settimane è stato costretto ad abbandonare il gioco.

Luigi era entrato nella Casa con suo fratello Peppe. I due, nella vita, hanno condiviso molte cose insieme, dallo sport (sono stati campioni a livello agonistico di sciabola) ad alcuni lavori, agli amici e, quest’anno, hanno voluto provare anche l’esperienza di GF. “Nella mia vita – aveva detto Luigi prima di entrare nella Casa – ho abbandonato molte cose a cui tenevo, ma non ho mai abbandonato Peppe. Io non so stare senza di lui… vorrei mandarlo a quel paese qualche volta, ma come si fa… Non conosco nessuno al mondo meglio di lui”. I due, però, sono stati separati dal televoto dopo soli 15 giorni. Dopo l’eliminazione di Peppe, avvenuta durante la terza puntata, Luigi ha continuato a giocare a GF da solo.

Essere stati nominati dopo la prima settimana di gioco, aveva portato Luigi e suo fratello a isolarsi un po’ dal resto del gruppo, ma dopo l’uscita di Peppe e forte dell’emozione provata con l’ingresso in Casa del padre per una sorpresa al fratello, Luigi ha provato a viversi l’avventura di GF in maniera più spensierata. Certo, qualche discussione non è mancata, soprattutto con Igor, Giovanni, Simone – criticato spesso per la sua falsità e il suo egoismo – e anche con Jessica, risentita per la nomination da parte dello scrittore. Luigi non si è mai sentito appoggiato dal resto del gruppo: “non sono proprio riusciti a capirmi. Vedono in me tutto quello che è tra di loro: cattiveria, incoerenza… solo che devono vederlo fuori per vedersi loro come persone oneste”. “Sono sempre molto solo – ha notato mentre faceva la valigia alla vigilia del verdetto di una nomination che lo vedeva coinvolto -. Non per fare la vittima, è così che funziona. Non auguro a nessuno di preparare la valigia con altre 10 persone che vivono con te e nessuno che ti viene a dare una pacca sulla spalla”.

E, infatti, sono stati gli altri compagni a fare il suo nome durante un’eliminazione a sorpresa (i ragazzi avevano candidato lui e Simone all’uscita, poi la maggioranza delle ragazze ha salvato Simone). In realtà, dopo quella votazione, per Luigi si sono aperte le porte del Garage. Qui ha vissuto prima una settimana da solo, definendola “la migliore” del suo reality: “Sto meglio qui che là. Mi sto ricaricando, sono contentissimo”, e poi un’altra settimana in compagnia di Diego. Con loro anche il cane di Luigi, Kaia. Ma è proprio contro il personal trainer che Luigi ha perso la sfida al televoto che lo ha costretto ad uscire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello
TV SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI: GRANDE FRATELLO 14 DALL’ANALISTA


x factor finale
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/12/2015). PROMOSSI THE LEFTOVERS E X FACTOR, BOCCIATI GF E PREMIUM MEDIASET


Federica Lepanto
FEDERICA LEPANTO VINCE IL GRANDE FRATELLO 14


Mirco Petrilli
GRANDE FRATELLO 14: GLI ASCOLTI DELLE FINALI DI TUTTE LE EDIZIONI. E STASERA?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.