19
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 19 NOVEMBRE 2015

Solo per vendetta

Rai1, ore 21.20: E’ arrivata la felicità – Settima Puntata - 1^Tv

Fiction di Riccardo Milani e Francesco Vicario del 2015, con Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Lunetta Savino. Trama: Per Angelica è arrivato finalmente il giorno delle nozze: la donna è pronta per dire sì, ma in realtà non è per niente innamorata dell’uomo che sta sposando. Il suo cuore, infatti, batte forte per Orlando: quest’ultimo, dopo essere venuto a conoscenza dalla donna che prova un sentimento per lui, farà qualcosa per fermare le nozze? Riuscirà a trovare il coraggio per recarsi dalla donna e per confessarle il suo amore e la donna si sposerà oppure annullerà il matrimonio per stare con Orlando? Umberto finalmente riuscirà a trovare il coraggio e la forza per rivelare il suo amore a Laura e la stessa cosa farà anche Pietro, il quale confesserà a Nunzia di essersi innamorato di lei: quali saranno le reazioni delle due donne?

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee – Dodicesima Puntata

Dopo la speciale puntata di ieri sera dedicata ai fatti di Parigi, Nicola Porro conduce il consueto appuntamento settimanale del giovedì di Virus. Tra gli ospiti Edward Luttwak, Maurizio Belpietro (direttore di Libero) e Toni Capuozzo (giornalista e conduttore di Terra). Nuovi reportage, servizi, collegamenti con gli inviati, la social room di Greta Mauro e l’appuntamento con il fact-checking di Pagella Politica. Anche l’Italia deve bombardare l’Isis? Si scontrano nel corpo a corpo, lo spazio dedicato ai grandi temi che dividono gli italiani, le opinioni di Alfio Nicotra, vicepresidente dell’organizzazione “Un ponte per..”, e di Gian Micalessin, reporter di guerra e giornalista de Il Giornale. Pochi minuti prima della diretta tv parte Retrovirus: Nicola Porro e Greta Mauro anticipano i temi di puntata con un occhio attento alla rete. Poi gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi. Attore, regista e sceneggiatore, Sergio Rubini è il protagonista dell’intervista finale curata da Porro.

Rai3, ore 21.05: Rocky 3

Film di John Sylvester Stallone del 1982, con Sylvester Stallone, Talia Shire. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero “Mr. T”. L’allenatore Micky muore e Rocky è fisicamente e psicologicamente a pezzi. Sarà il nemico di sempre, Apollo Creed, ad aiutarlo a ritrovare la giusta condizione e a guidarlo alla riconquista del titolo.

Canale5, ore 21.20: Grande Fratello 14 – Nona Puntata

Alessia Marcuzzi presenta la nona puntata di Grande Fratello 14. Una serata che promette colpi di scena, tra proposte indecenti e un’inattesa tripla eliminazione. Per saperne di più clicca qui.

Italia1, ore 21.10: Solo per vendetta

Film di Roger Donaldson del 2011, con Nicolas Cage, January Jones. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Will Gerard è un insegnante d’inglese la cui vita viene sconvolta quando la moglie Laura viene violentemente aggredita senza un apparente motivo. Mentre osserva sua moglie nel letto d’ospedale, si avvicina un perfetto sconosciuto chiamato Simon. Simon espone a Will la possibilità di vendicare sua moglie. Potrebbe aspettare che la polizia trovi il colpevole, lo arresti e lo metta nella mani della giustizia. Oppure, potrebbe affidarsi a Simon e ai suoi ‘amici’ che troverebbero il colpevole e lo giustizierebbero entro l’alba del giorno dopo. Emotivamente provato, Will accetta l’offerta, che purtroppo innescherà una spirale infernale di eventi che lo porteranno piano piano a perdere totalmente il controllo della sua vita.

Rete4, ore 21.15: Il vento del perdono

Film di Lasse Hallsatrom del 2005, con Jennifer Lopez, Robert Redford. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Dopo la morte del suo unico figlio, Einar Gilkyson ha chiuso le porte del suo cuore al resto del mondo. Il suo ranch è andato in rovina così come il suo matrimonio e l’unica persona che ha accesso al solitario universo di Einar è il fedele braccio destro Mitch. Finché un giorno, in cerca di un riparo e con la figlia undicenne Griff, arriva alla fattoria Jean, la moglie di suo figlio che Einar ritiene la vera responsabile delle sue sofferenze. Sarà proprio la piccola Griff, in cerca di una figura paterna, che piano piano solleverà le pietre accumulate sul cuore dell’anziano allevatore.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Nona Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli.

MTV8, ore 21.10: The Assassination- Al centro del complotto – 1^Tv

Film di Brett Simon del 2008, con Mischa Barton, Bruce Willis. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Nel liceo cattolico di St. Donovan, Francesca Fachini, popolare studentessa, sollecita Bobby Funke, studente meno popolare e giornalista in erba, di far luce sul caso delle tracce degli esami rubate dal cassetto del preside Kirkpatrick. Quello che i due non sanno è che avranno a che fare con una cospirazione molto più complessa e grande di quanto avessero mai potuto immaginare.

DeeJay Tv, ore 21.10: Chi diavolo ho sposato?

Coniugi bugiardi, delinquenti e ladri. Con il matrimonio, alcune donne hanno inconsapevolmente firmato per molto più di una luna di miele felice e un nuovo cognome. Da truffatori vestiti da uomini d’affari a bigami mascherati da fedeli compagni, in ogni episodio di questa serie seguiremo storie di profondi e oscuri segreti che sono sfuggiti ad ignare mogli.

Iris, ore 21.00: Elizabeth – The Golden Age

Film di Shekhar Kapur del 2007, con Jordi Mollà, Aimee King. Prodotto in Gran Bretagna e Irlanda. Durata: 115 minuti. Trama: Mentre Maria Stuart , la cugina di Elisabetta, cospira con Filippo di Spagna per farla cadere dal trono, Sir Francis Walsingham, il fidato consigliere di Elisabetta, lavora instancabilmente per proteggerla dai molti complotti orditi alle sue spalle. Preparandosi ad andare in guerra per difendere il suo Impero, Elisabetta si sforza per trovare un equilibrio tra i suoi doveri come regina e la sua inaspettata vulnerabilità nei confronti dell’avventuriero Sir Walter Raleigh, cui è fortemente attratta.

SkyUno, ore 21.10: X Factor 9 Live - Quinta Puntata

Alessandro Cattelan conduce il quinto live show di X Factor 9. Otto concorrenti in gara, due eliminazioni. Ospite Franco Battiato. Qui la diretta minuto per minuto della puntata.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf 3 - Serie tv  Replica/Supernatural 7 - Serie tv - 1^Tv

Rai5, ore 21.20: Concerto Filarmonica Scala Harding-Ives-Mahler – Musica

RaiMovie, ore 21.15: Il laureato – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Varietà

La5, ore 21.10: Il grande cuore di Clara - Film

Italia2, ore 21.20: Vacanze in America – Film

MediasetExtra, ore 21.30: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Bones 9 - Telefilm - 1^ Tv

Cielo, ore 21.10: Taxxi 3 - Film

RealTime, ore 21.00: Vendo Casa…disperatamente - Factual – Terza Puntata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.