18
novembre

BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 11: PARTITA LA PRODUZIONE. CIAO CIAO GF VIP

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi

L’Isola sta per salpare. Ebbene sì, contrariamente ai piani iniziali, il reality sulla sopravvivenza arricchirà il palinsesto 2015/2016 di Canale 5, saltando dunque il previsto anno di pausa. L’Isola dei Famosi tornerà, come la scorsa stagione, nei primi mesi del 2016 per l’edizione numero 11, la seconda targata Mediaset.

Possiamo annunciarvi, infatti, un’interessante notizia dell’ultima ora: la macchina produttiva di Magnolia – casa di produzione dello show – si è rimessa in moto in tutto e per tutto. Delle indecisioni in casa Mediaset, del resto, vi avevamo già parlato mesi fa. Ora, dai piani alti di Cologno, sarebbe giunta la risposta definitiva.

Il ritorno dell’Isola verosimilmente non lascia spazio al Grande Fratello Vip, la cui prima edizione sembra rimandata a data da destinarsi. Facile intuire le motivazioni alla base del cambio di programma: da un lato il grande successo dell’Isola dei Famosi di quest’anno, dall’altro i riscontri appena sufficienti del Grande Fratello 14.

E un GF Vip potrebbe finire con l’usurare un formato che necessita di un ripensamento a 360 gradi (ma quando Mediaset ed Endemol lo capiranno?) o, a questo punto, di una cancellazione definitiva; al contrario L’Isola – nonostante la pesante assenza di Simona Ventura – ha tratto nuova linfa dal passaggio a Canale 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


giacobbe fragomeni isola dei famosi 2016
BOOM! GIACOBBE FRAGOMENI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2016


Grande Fratello
BOOM! GRANDE FRATELLO VERSO IL RADDOPPIO: ARRIVA ANCHE L’EDIZIONE VIP


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque

31 Commenti dei lettori »

1. Fabrizio ha scritto:

18 novembre 2015 alle 11:42

Vi prego non datela ancora alla Marcuzzi o farà la fine di questo GF.
Valutare la Ventura o al massimo sempre meglio la D’Urso.
Non mandiamo a fanculo un prodotto con ottime potenzialità in un periodo di vacche magrissime per il prime time di Canale5!



2. Groove ha scritto:

18 novembre 2015 alle 11:49

Finalmente una buona notizia! Bye Bye GF, L’isola è 100.000 volte meglio, adesso c’è solo da sperare in un buon cast, io cambierei anche la conduttrice, la Marcuzzi ormai è satura, ultimamente fa tutto lei, Isola, GF, Coca Cola Summer Festival… Le darei un pò di respiro (e lo darei anche al pubblico)! Sono contento spero che il Grande Fratello si spenga del tutto, il GF Vip era giá un programma morto in partenza. Canale 5 ora più che mai ha bisogno di programmi forti, dopo un autunno debole l’inverno si preannuncia più interessante, il ritorno dell’Isola dei famosi e di Ciao Darwin si prospettano come i punti di diamante del palinsesto.



3. io88 ha scritto:

18 novembre 2015 alle 11:53

sono d accordo… ma il gf deve tornare



4. MirkoC ha scritto:

18 novembre 2015 alle 11:54

Ottima notizia! il GF vip è un flop annunciato…già la versione originale è in forte crisi. L’Isola dei famosi si è rivelata un grande colpo per Canale5…ridatela a Simona Ventura…potrebbe addirittura tornare ai fasti di un tempo!



5. Lorenzo ha scritto:

18 novembre 2015 alle 12:06

Boom benissimooooo la conduzione alla D’Urso però senza se e senza ma. Domenica live a Bonolis e Laurenti e GF non deve chiudere e’ il re del reality bisogna avere idee nuove e rivoluzionario in vista dell’autunno prossimo alla conduzione la Blasi. La Marcuzzi a piccoli giganti!



6. Groove ha scritto:

18 novembre 2015 alle 12:07

La Marcuzzi temo sia giá possibile al 90% comunque, la D’urso forse è l’unica delle conduttrici Mediaset in grado di fare L’Isola, inutile dire che la Ventura sarebbe la migliore, o in alternativa la Venier… Ventura e Venier insieme ora che hanno fatto pace sarebbe il top



7. Mattia Buonocore ha scritto:

18 novembre 2015 alle 12:11

Sono d’accordo la Marcuzzi starebbe meglio a Pequenos Gigantes che all’Isola.

Sono convinto che quest’anno con la Ventura l’Isola avrebbe fatto il 28% fisso.



8. Groove ha scritto:

18 novembre 2015 alle 12:14

In inverno più show su Canale 5:

Piccoli Giganti
Ciao Darwin
C’è posta per te
L’isola dei famosi
Masters of Illusion

Vediamo se li fanno davvero tutti, Ciao Darwin è giá in fase di lavorazione, per Piccoli Giganti ho visto passare le scritte dei casting su Canale 5, L’isola a quanto dite è quasi certa e il programma di magia di Scotti lo hanno giá registrato. C’è posta per te unico punto saldo.



9. Groove ha scritto:

18 novembre 2015 alle 12:20

@Mattia Buonocore: Voi avete giá qualche idea su chi potrebbe condurre Piccoli Giganti? La Marcuzzi potrebbe anche essere, lavora giá con la Fascino e sarebbe adatta, se davvero lo facesse L’isola andrebbe a qualche altro per forza. O altrimenti questo baby- talent chi lo potrebbe fare? Forse la Hunziker? Può darsi pure che lo affidino a un uomo (anche se ci credo poco), magari torna Annichiarico…



10. Marco89 ha scritto:

18 novembre 2015 alle 12:28

La Ventura all’Isola di nuovo sarebbe un boom pazzesco ma tornerà la Marcuzzi, gli ascolti sono stati troppo buoni per pensare ad un cambio: detto questo, penso possa bastare un buon cast, mediatico e adatto ai reality per funzionare bene, magari ancora con un duo di opinionisti vivaci come quelli dell’anno scorso.
Il Gf Vip non è un’idea da sotterrare, proverei a proporlo a settembre mettendo del tutto in soffitta il Gf.
La Marcuzzi ha stancato, l’Isola funziona per la grande forza intrinseca, speriamo bene perchè affidare un reality del genere ad una conduttrice come lei…mah!



11. francesco2 ha scritto:

18 novembre 2015 alle 12:51

Speriamo in bene… I rischi sono tanti! Un anno di stacco avrebbe fatto bene.. l’anno scorso il successo fu dovuto anche al ritorno del programma, quest’anno dovranno giocarsi benissimo le carte! Inutile dire che serve un cast non buono ma ottimo, così che lo stile di conduzione della Marcuzzi passi in secondo piano.

Resto convinto che un buon cast e dei buoni autori (così come un’ottima conduttrice) avrebbero dato speranza al Gf Vip, ma già dai primi nomi che erano usciti si capiva che sarebbe stato un flop! Mediaset… auguri!



12. nico93 ha scritto:

18 novembre 2015 alle 12:57

Ottima notizia! E ora fuori la Marcuzzi…. Subito dentro la d’Urso con Venier e Luxuria e il trash è assicurato….. Daje todos Barbara



13. Cirof89 ha scritto:

18 novembre 2015 alle 13:04

Ottimo! ma in due o tre mesi riusciranno a comporre un cast di personaggi quasi tutti famosi? nell’ultima edizione a parte siffredi e scanu, il resto erano tutti sconosciuti!!



14. luc10 ha scritto:

18 novembre 2015 alle 13:10

Felice per il ritorno dell isola!!!! Io nn sono contrario a una eventuale conferma della marcuzzi, l importante è che vengano confermati signorini e mara con l aggiunta di un terzo opinionista tipo giurato o luxuria!!
E ovviamente un cast interessante



15. steve ha scritto:

18 novembre 2015 alle 13:32

il format dell’isola è troppo interessante, ma certamente una Ventura puo’portare nuova linfa e verve diversamente da una noiosissima e scontata marcuzzi….piuttosto come si fa ancora a seguire un programma dove fintissimi scarti di agenzie passano il tempo a flirtare o a dire banalità….



16. iole ha scritto:

18 novembre 2015 alle 13:36

d’urso sia… e liberiamo un pò il pomeriggio 5



17. Spiderman ha scritto:

18 novembre 2015 alle 14:16

Davide Maggio, invece di parlare male tutti i santi giorni del calendario del GF, forse avrai i tuoi motivi…..non so, ma una parolina contro la De filippi mai vero? HAI TROPPA PAURA DI MARIA vero….mentre di Endemol non te ne frega un c…..l’imparzialità in questo blog regna sovrana…



18. mister ha scritto:

18 novembre 2015 alle 14:28

Si pero’ sostituerei la marcuzzi, la quale e’ sempre uguale a se stessa…ad ogni modo ci vuole un buon cast, almeno 3/4 vip di peso.



19. xxxxx ha scritto:

18 novembre 2015 alle 14:34

Ottima scelta (in effetti è più conveniente fare l’Isola che neanche il gf vip…). Ad ogni modo, spero che lo presenti qualcun altro (tipo la Venier), la Marcuzzi è totalmente incapace.

PS: il gf non andrebbe ripensato, andrebbe proprio CHIUSO! Come reality è brutto e fa ascolti bassi!



20. Peppe93 ha scritto:

18 novembre 2015 alle 15:01

Alla fine è la scelta più giusta.



21. Lucantonio Prezioso ha scritto:

18 novembre 2015 alle 15:07

Mah dicevano che non erano in grado di fare un cast di spessore per il GF VIP e ci riusciranno per l’isola?
L’isola sarebbe dovuta andare in autunno mentre il GF VIP sarebbe dovuto partire prima del GF normale che ne avrebbe risollevato le sorti.
Ad ogni modo l’isola dovrebbe condurla la ventura con Venier e signorini o giurato opionisti
La Marcuzzi come ho già detto tempo fa dovrebbe condurre piccoli giganti



22. fabrizio ha scritto:

18 novembre 2015 alle 15:19

Barbara all’Isola e Mara a Pomeriggio 5



23. lorenzo ha scritto:

18 novembre 2015 alle 18:35

Io l’ho ridico di nuovo secondo me le conduzioni ideali:
- Isola alla D’urso opinionisti Venier e Signorini
-Di conseguenza P5 rimane alla D’urso mentre Domenica Live va a Bonolis e Laurenti ( che quindi riportano la domenica allegra in tv)
- GF non deve chiudere alla conduzione io direi la Blasy o la Hunzicher però non so ci vorrebbe un nome forte e di risonanza per risollevare il programma ed avere l’effetto curiosità
- La Marcuzzi vada a Piccoli Giganti



24. lorenzo ha scritto:

18 novembre 2015 alle 18:36

Io lo ridico di nuovo secondo me le conduzioni ideali:
- Isola alla D’urso opinionisti Venier e Signorini
-Di conseguenza P5 rimane alla D’urso mentre Domenica Live va a Bonolis e Laurenti ( che quindi riportano la domenica allegra in tv)
- GF non deve chiudere alla conduzione io direi la Blasy o la Hunzicher però non so ci vorrebbe un nome forte e di risonanza per risollevare il programma ed avere l’effetto curiosità
- La Marcuzzi vada a Piccoli Giganti



25. paky94 ha scritto:

18 novembre 2015 alle 19:11

Notizia meravigliosa!
Alla conduzione, in ordine di preferenza:
Simona Ventura
Vladimir Luxuria
Barbara d’Urso

Opinionisti li confermerei, con Venier e Signorini (oppure Venier e Luca Giurato, con Luxuria)!

W L’ISOLA!!



26. Fiò ha scritto:

18 novembre 2015 alle 19:53

La Marcuzzi come concorrente!!!



27. IL MIO REALITY ha scritto:

19 novembre 2015 alle 09:52

Non sono un d’ursiano, ma credo che l’Isola potrebbe essere un’ottima possibilità per Canale 5 di utilizzare la D’Urso e magari gradualmente allontanarla dall’approfondimento giornalistico – che non le appartiene (a maggior ragione viste le ultime polemiche e dati i fatti gravi che polarizzeranno nei prossimi mesi l’attenzione su tematiche troppo “giornalistiche” per le corde della conduttrice).
La Ventura resterebbe la migliore opzione, ma credo che le probabilità siano quasi nulle.
Infine che pensino a un cast di livello.



28. Superpat ha scritto:

19 novembre 2015 alle 14:34

Ottima notizia!! assolutamente in disaccordo con coloro che addebitano flop alla conduzione della Marcuzzi! vedi L’isola del 2015, il Gf ha semplicemente stancato e le dinamiche sono sempre le medesime a differenza dell’Isola! La D’Urso la lascerei dove sta, non vedrei la Venier sarebbe un’ottima idea far tornare la Ventura. Ricordo perà che la Marcuzzi segue il filone di professionista di Azienda, non rifiuta nulla mettendosi al servizio dell’azienda e ciò piace ai vertici.



29. laitblu ha scritto:

19 novembre 2015 alle 22:46

siii isolaaa….basta marcuzzi…a casaa! è scontata e banale..fa tutto e sempre ugualeeeeeee



30. saversantoro ha scritto:

21 novembre 2015 alle 16:23

Snocciolo quialche nome che mi piacerebbe vedere sull’isola (neanche tanto impossibili):
Niccolò Torielli – Alessio Vinci – Enrico Papi – Andrew Howe – Cristina D’Avena – Micol Olivieri – Lucilla Agosti – Federica Nargi



31. Daniel87 ha scritto:

21 novembre 2015 alle 23:42

Ciao,trovo giusto mandare l isola al posto del gf vip alla conduzione sarebbe perfetta la D’urso!!!!!!!! perché al pomeriggio non mettere Federico Novella che ha mattino5 con la Panicucci mi sembra davvero sprecato e lasciando la domenica a Barbara e magari dopo la pausa natalizia di Domenica Live cambiare e migliorare alcune parti del programma???!!!!!! La notizia che gira di mettere Myrta Merlino a condurre la prima parte di domenica live e vera???? Tu davide hai qualche notizia in più?? Io sinceramente la trovo una mossa molto scorretta nei confronti di Barbara lei può piacere o no ma;prima le tolgono domenica5 poi dopo il flop Panicucci-Bracchino(uno giornalista VERO e non ha funzionato!!!!!!!!!!!!!!!) poi Vinci-Scampini(tutti e 2 giornalisti se non sbaglio e non hanno funzionato) Richiamata dinuovo Barbara che e riuscita a far rialzare gli ascolti-poi le affidano gli speciali su Parigi e qui chiedo a te Davide o chi mi può rispondere che Barbara non e più giornalista ormai si sa e il suo modo di condurre pure ma a qualcuno le sarà venuta questa idea di affidargli gli speciali no????A mio parere tra servizi che non partivano e comunque la situazione difficile sopratutto il sabato se l é cavata alla GRANDE!!!!!!!!!! poi i commenti del politico Romani e Grasso a me fanno ridere QUANTE COSE CI SAREBBERO DA DIRE L’ ITALIA STA ANDANDO ALLA DERIVA E LORO SI PREOCCUPANO DELLA D’URSO MAH!!!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.