17
novembre

IL CONTADINO CERCA MOGLIE: DARIO ELIMINA UNA DELLE SUE TRE RAGAZZE. GIORGIO VICINO ALLA SCELTA

Il contadino cerca moglie

Questa sera – martedì 17 novembre 2015 – continua su Fox e Fox Life l’avventura de Il contadino cerca moglie con il settimo episodio, in prima tv a partire dalle 21.00. Si tratta del terzultimo appuntamento con il reality show guidato da Simona Ventura. Per i cinque contadini protagonisti, quindi, si avvicina sempre più la fatidica scelta finale.

Il contadino cerca moglie: anticipazioni settima puntata di martedì 17 novembre 2015

Dario, Giorgio, Giuseppe, Manolo e Pietro stanno mettendo alla prova le single di città per capire chi meglio potrebbe adattarsi alla vita di campagna e, sopratutto, al loro cuore. Il periodo di convivenza sta per volgere al termine e tutte le ragazze dovranno darsi da fare per conquistare il proprio contadino.

Nella settima puntata di questa sera Simona Ventura metterà alle strette il bel limonicoltore Dario, l’unico con tre aspiranti mogli ancora “in gara”. Per lui, infatti, è arrivato il momento di ridurre il numero delle sue pretendenti a due: chi eliminerà tra Giada, Gilda e Giulia?

Gli altri quattro contadini, già rimasti con due ragazze, aspettano da loro un segnale positivo. Veronica, l’ex modella torinese, decide finalmente di scoprire le sue carte con Giuseppe; e non è detto che gli equilibri nella casa del pastore romano non possano ancora cambiare, nonostante Alice sembri essere la favorita. L’”ottavo re di Roma” Manolo, invece, dopo il ritiro di Gesualda, decide di premiare con una gita una delle sue pretendenti; un gesto, questo, che manderà su tutte le furie l’esclusa.

Intanto, tra le risaie lombarde, anche Pietro inizia a scoprire le sue carte con Lea e Ottava; il rosicoltore, forse, è vicino a fare chiarezza su chi delle due possa stare al suo fianco. Prima di fare la scelta finale, i contadini possono trascorrere una serata speciale con una delle pretendenti rimaste. Il primo a compiere questo passo è Giorgio: chi porterà con sé? La sua scelta, chiaramente, avrà conseguenze irreversibili.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.