15
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: JACINTA SEMPRE PIU’ PERICOLOSA

Aurora

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto, la telenovela spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – Domenica 15 novembre 2015

Jacinta compare all’improvviso a Puente Viejo ed esorta il dottor Lesmes a portare a termine subito il piano contro Aurora. Isidro vorrebbe uccidere Doroteo, il quale riesce a scappare, ma il ragazzo lo insegue. Intanto Anibal corre da Don Anselmo per farsi aiutare: teme che il fratello sia nei guai e possa commettere un omicidio. Poco dopo Isidro arriva in paese e consegna Doroteo alla guardia civile.

Jacinta teme che Lesmes, innamorato di Aurora, possa mandare all’aria i suoi diabolici progetti. Conrado riacquista la vista e la prospettiva di costruire uno stabilimento termale a Puente Viejo lo riempie di entusiasmo. Dopo la proiezione della pellicola in cui ha recitato Mariana, Rosario invita Nicolas a cena al Jaral. I pochi ragazzi di Puente Viejo sono chiamati ad arruolarsi nella guerra in Africa. Francisca continua a fare domande alle quali Fulgencio non vuole rispondere. Maria, distrutta dal dolore, ritorna da sola sul luogo in cui Fernando le ha tragicamente portato via Esperanza.

Il Segreto anticipazioni – Lunedì 16 novembre 2015

Maria fa ritorno al Jaral dopo essersi recata nel luogo dove Fernando le ha portato via Esperanza. Don Anselmo e Pedro si recano da Francisca per chiedere di parlare con il Governatore affinche’ esoneri dal servizio militare Florencio e Aquilino. Francisca rifiuta di intercedere presso di lui. Nicolas, per rispettare gli impegni di lavoro, parte promettendo a Mariana di tornare presto e che quella sara’ l’ultima volta che la lascia sola.

Il Segreto anticipazioni – Martedì 17 novembre 2015

Jacinta e Lesmes continuano a tramare una misteriosa vendetta ai danni di Aurora.Mauricio e’ convinto che Fe faccia il doppio gioco. Gonzalo si reca da Candela e la donna lo tratta duramente, rifiutandosi di andare al Jaral a far visita a Maria e rinfacciandogli i sacrifici che ha sempre fatto per lui e la sua famiglia.

Fe nega di aver riferito a Fulgencio di aver vistro Mauricio mentre frugava nella sua valigia. Mauricio le crede, ma decide di sospendere le sue investigazioni su Fulgencio. Lesmes finisce il preparato letale chiestogli da Jacinta. Gonzalo dice a Maria di credere che loro figlia sia ancora viva e questo barlune di speranza da’ a Maria la forza di affrontare la quotidianita’.

Il Segreto anticipazioni – Mercoledì 18 novembre 2015

Francisca esterna a Fulgencio il disperato stato d’animo e la difficolta’ del continuare a fingere di essere forte quando sa di essere sola ed odiata da tutti e ancor di piu’ dopo aver negato il suo aiuto a Pedro ed a don Anselmo. Gonzalo si reca alla villa per parlare con Francisca. Gonzalo chiede a Francisca di riallacciare i rapporti con Maria; Francisca accetta e fa visita a Maria al Jaral, ma la reazione della ragazza non e’ quella sperata…

Il Segreto anticipazioni – Giovedì 19 novembre 2015

Jacinta e’ sempre piu’ determinata a causare una strage a Puente Viejo. Lesmes asseconda le sue richieste, ma a tratti sembra spaventato dalla crudelta’ di Jacinta. Candela tratta bruscamente Maria vietandole di avvicinarsi a quello che tutti credono suo nipote e cacciandola dalla pasticceria.

Il Segreto anticipazioni – Venerdì 20 novembre 2015 – daytime

Il presunto nipote di Candela in realta’ non e’ altri che Esperanza, figlia di Maria e Gonzalo. Francisca, preoccupata dalle sommosse degli anarchici, chiede a Fulgencio di aiutarla a trasferire i suoi capitali all’estero. Maria e Gonzalo sembrano distanti dall’amore che li univa e Francisca offre alla ragazza di tornare a vivere alla Villa con lei.

Il Segreto anticipazioni – Venerdì 20 novembre 2015 – prime time

I ragazzi di Puente Viejo partono per il fronte in Marocco. Aurora affronta Candela e le chiede spiegazioni del suo comportamento. Jacinta obbliga Lesmes a bere del te’ preparato da lei. Candela ribadisce ad Aurora di non aver bisogno del suo aiuto e di voler stare da sola con suo nipote. Gonzalo si pente di aver chiesto aiuto a Francisca e segue il consiglio di Aurora di dedicare piu’ tempo a Maria per aiutarla a superare il momento di grande sconforto. Fulgencio comunica a Francisca di aver parlato di lei al suo consulente finanziario. Bernarda sembra voler confessare a Francisca qualcosa che Fulgencio non le ha mai raccontato. Lesmes non si presenta al consultorio; Aurora accompagnata da Hipolito si reca a casa sua e lo trova morto.

Bernarda racconta a Francisca la sua triste infanzia a causa della guerra di Cuba. Mauricio riferisce a Francisca che Gonzalo si incontra con Lidia, e Francisca va subito da Maria al Jaral per seminare il sospetto di tradimento. Lesmes e’ morto; Aurora chiama colei che pensa sia la sorella del dottore, ma che in realta’ e’ Jacinta.

Il Segreto anticipazioni – Sabato 21 novembre 2015

Candela, sempre piu’ misteriosa, tratta male anche Rosario e Conrado, i quali le dicono di averla sentita parlare con un uomo. L’uomo in questione e’ Fernando che vive in casa di Candela e minaccia di morte sia lei che la piccola Esperanza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

1 Commento dei lettori »

1. IL MIO REALITY ha scritto:

15 novembre 2015 alle 22:17

Jacinto vuole fare una STRAGE,

compimenti al titolo del post!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.