15
novembre

UNA FAMIGLIA EXTRA SMALL: NUOVI NANI SU REAL TIME

Una Famiglia Extra Small

Da questa sera, ogni domenica alle ore 22:10, arriva su Real Time (Canale 31) “Una Famiglia Extra Small”, la serie che segue le vite di Dan e Michelle Hamill e dei loro tre figli: Jack, sei anni, e le due gemelline di tre anni, Cate e CeCe.

Come in tutte le famiglie, i genitori lavorano e i bambini vanno a scuola, ma con una grande differenza: sono tutti affetti da nanismo. Jack, Cate e CeCe però hanno un’età in cui cominciano ad avvertire le differenze. Dan e Michelle usano la loro esperienza per aiutare i bambini a superare gli ostacoli fisici, il bullismo e per sopravvivere e adattarsi in un mondo che non è fatto su misura per loro.

Per gli Hamill, la cosa più importante è che i loro bambini crescano forti e orgogliosi della loro condizione: nonostante l’altezza, sono uguali a chiunque altro. Il mondo è un posto enorme e loro non sanno mai cosa aspetta loro dietro l’angolo, ma gli Hamill affrontano qualsiasi cosa come una famiglia unita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata


joey e rina
BOOM! Su Real Time arrivano i ‘coreografi di Tik Tok’ Joey e Rina

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.