12
novembre

GRANDE FRATELLO 14: SCOPPIANO LE COPPIE, DA STASERA TUTTI CONTRO TUTTI

Alessandro - GF 14

Grande Fratello 14 arriva all’ottava puntata, rimescolando le carte in tavola. La corsa al montepremi finale si riduce di settimana in settimana e da questa sera il gioco entra nel vivo con il tutti contro tutti. Niente più coppie, quindi, perché i concorrenti gareggeranno singolarmente fino alla finale. Attesa una doppia eliminazione nella Casa, legata al destino di Luigi che si trova in Garage.

Grande Fratello 14: anticipazioni ottava puntata di giovedì 12 novembre 2015

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.20 circa, Alessia Marcuzzi conduce l’ottavo appuntamento con Grande Fratello 14, affiancata dai “soliti noti” Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola.

Una serata, come detto, in cui scoppieranno le coppie. I concorrenti rimasti nella Casa non “correranno” più in compagnia, ma da soli, gli uni contro gli altri.

Al centro della puntata, ovviamente, il televoto a tre tra Barbara, Diego e Simone, pronto a stabilire chi dovrà abbandonare definitivamente il programma. Ma non solo, perché nel corso della serata terrà banco un’altra eliminazione: uno dei concorrenti finirà in Garage, dove vive da una settimana Luigi. E qui si consumerà un ulteriore scontro.

Inoltre, non mancheranno le storie dei protagonisti stessi del Grande Fratello 14, a cominciare da Livio, entrato sette giorni fa nella Casa sotto mentite spoglie. Ieri l’ospite ha salutato tutti e questa sera Alessia comunicherà ai concorrenti il suo segreto (scoperto da Simone), ovvero che si tratta dell’ex fidanzato di Barbara. Come reagirà Federica alla notizia che ancora una volta ha “ceduto” con un ragazzo che si trova(va) lì con la ex? Tra i due, infatti, in settimana è esplosa la passione.

Ma non sono stati i soli, perché anche tra Jessica e Kevin c’è stato un inatteso avvicinamento. In puntata la gemella scoprirà, a tal proposito, quale reazione ha avuto il suo fidanzato Oscar.

Infine, il confessionale accoglierà un nuovo giro di nomination, che per la prima volta quest’anno non saranno in coppia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ottava puntata di domenica 1 aprile 2018


Don-Matteo 11 - Simona di Bella e Domenico Pinelli
Don Matteo 11: anticipazioni ottava puntata di giovedì 8 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.