11
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 11 NOVEMBRE 2015. SU ITALIA 1 IN PRIMA TV IL FILM CATTIVISSIMO ME 2.

Cattivissimo Me 2

Rai1, ore 21.20: Tale e Quale Show – Decima Puntata

Eccezionalmente in onda di mercoledì, penultimo appuntamento con Tale e Quale Show, il varietà condotto in diretta da Carlo Conti. Per il pubblico a casa, un menù fatto di allegria e canzoni indimenticabili, in vista del momento più atteso dello show, la Finalissima di venerdì 20 novembre, che proclamerà il Campionissimo 2015. La puntata di questa sera vedrà i 12 protagonisti impegnati in un’altra imperdibile maratona di imitazioni: Rita Forte sarà l’icona di eleganza Shirley Bassey e Bianca Guaccero si esibirà con la grinta di Noemi. Cambio di prospettiva per Francesco Cicchella, che si troverà alle prese con la femminile sensualità di Shakira, Matteo Becucci si trasformerà in Max Gazzè e Alessandro Greco sarà Fabio Concato. Massimo Lopez e Valerio Scanu offriranno al pubblico gli emozionanti ricordi di Giorgio Gaber e Alex Baroni, mentre Serena Rossi e Roberta Giarrusso imiteranno Marcella Bella e Alice. Sfida tutta internazionale per Karima, Max Giusti e Giulia Luzi, rispettivamente nei panni di Alicia Keys, Bono (U2) e Britney Spears.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds - 1^Tv

10×17 – Asfissia erotica: Hotch e il resto del team sono in Winsconsin sulle tracce di un killer. Lì gli agenti cercano dei possibili collegamenti tra le vittime per tracciare il profilo del criminale. Intanto Kate ha problemi con la nipote.

10×18 – Rock Creek Park: Il team indaga sulla scomparsa della moglie di un deputato. I primi sospetti cadono sugli avversari politici dell’uomo.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Decima Puntata

Si firma “ La Verità” l’autore o l’autrice dell’ennesima lettera anonima arrivata a “Chi l’ha visto?” e che annuncia prossime importanti rivelazioni che potrebbero mettere fine al mistero di Roberta Ragusa. Nel corso della puntata anche aggiornamenti sul giallo di Marcheno: per la scomparsa di Mario Bozzoli imprenditore bresciano e la morte di Giuseppe Ghirardini, operaio nella stessa ditta, la soluzione appare ancora lontana. L’attenzione è puntata sui risultati dell’autopsia sul corpo dell’operaio, dipendente ma anche amico di Bozzoli, che per ultimo lo avrebbe visto in azienda la sera della scomparsa.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 7Ultima puntata 1^Tv

Fiction di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili del 2014, con Marco Bocci, Giovanni Scifoni, Ana Caterina Morariu, Giulia Michelini. Trama: Dopo aver sgominato il clan Corvo e fatto saltare l’affare del gasdotto, la squadra cerca prove definitive contro Torrisi che possano impedirne il rilascio anche solo temporaneo dopo l’arresto. Chi puo’ certamente inchiodare il finanziere con la sua testimonianza e’ la Ferretti, che sta rientrando in Italia con Calcaterra e la figlia Sara. All’aeroporto, pero’, accade qualcosa di terribile che rimette tutto in gioco.

Italia1, ore 21.20: Cattivissimo Me 2 - 1^Tv

Film d’animazione di Pierre Louis Padang Coffin, Chris Renaud del 2013. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Il cattivissimo Gru si dedica alle sue tre figlie adottive Margo, Edith e Agnes e alla produzione di marmellate. Viene contattato dalla Lega Anti Cattivi per indagare sulla scomparsa di un laboratorio in cui venivano condotte sperimentazioni su un siero capace di trasformare gli esseri viventi in bestie inarrestabili. Ad aiutarlo nelle indagini c’e’ la giovanissima spia alle prime armi Lucy Wilde.

Rete4, ore 21.15: Lo chiamavano Trinità…

Film di E. B. Clucher del 1970, con Terence Hill, Bud Spencer, Steffen Zacharias, Elena Pedemonte. Prodotto in Italia. Durata: 117 minuti. Trama: Un pistolero buono e pigro, giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame.

La7, ore 21.10: La Gabbia – Decima Puntata

Nuovo appuntamento con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone e La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

MTV8, ore 21.10: One Last Dance

Film di Lisa Niemi del 2003, con Patrick Swayze, Lisa Niemi, George De La Pena, Matthew Walker. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: In seguito alla morte del brillante direttore artistico di una compagnia di danza newyorkese, tre ex stelle del gruppo ritornano al ballo allo scopo di salvare la compagnia. Per farlo, tentano di allestire uno spettacolo, creato anni prima apposta per loro e mai realizzato, ma hanno poco tempo.

DeeJay Tv, ore 21.10: L’isola di Adamo ed Eva - Alle origini dell’amore Settima Puntata

Settimo appuntamento con il programma condotto da Vladimir Luxuria. La trasmissione è incentrata sul  ritorno alle origini dell’uomo, alla favola di Adamo ed Eva. L’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura. Qui non contano la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono lui e lei, spogliati di tutto. In un anno il programma ha conquistato 8 paesi europei, diventando un fenomeno non solo in tv ma anche sui media e sui social network.

Iris, ore 21.00: Blue Jasmine – 1^Tv

Film di Woody Allen del 2013, con Cate Blanchett, Alec Baldwin, Peter Sarsgaard, Sally Hawkins. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Dopo aver visto la sua vita distrutta e il matrimonio con il ricco uomo d’affari Hal andare incontro a guai seri, Jasmine lascia la sua mondana e raffinata New York per trasferirsi a San Francisco. Stabilendosi nel piccolo appartamento della sorella Ginger, Jasmine tenterà di fare ordine nella sua esistenza.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Deads Lands – Film

Rai5, ore 21.00: Riccardo Muti – Prove d’orchestra – Musica

RaiMovie, ore 21,00: Bar Sport – Film

RaiPremium, ore 21.20: Pechino Express – Il nuovo mondo – Reality Show

La5, ore 21.10: Grande Fratello Live – Reality Show

Italia2, ore 21.10: The Bing Bang Theory – Settima stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Ciao Darwin 4 – Varietà

TopCrime, ore 21,10: Special Victims Unit – Quattordicesima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Cold Fusion – Film

RealTime, ore 21.00: Il favoloso mondo di Whitney – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.