11
novembre

BELEN: MEDIASET STOPPA L’OSPITATA DA FAZIO. LA SHOWGIRL RILANCIA: “FABIO TI PROMETTO CHE VERRO’. CONVINCERO’ L’AZIENDA”

Belen Rodriguez

L’ospitata di Belen Rodriguez da Fabio Fazio s’ha da fare. Questo, almeno, nelle intenzioni dei due diretti interessati. La partecipazione della conduttrice di Tú sí que vales a Che tempo che fa su Rai 3 era stata annunciata per domenica scorsa, ma all’ultimo – come vi abbiamo prontamente informato – è saltata. Il motivo, a giudicare da quanto dichiarato dalla stessa argentina, sembra piuttosto semplice: non c’era il consenso di Mediaset. E pensare che Belen aveva già pronto l’abito…

Belen Rodriguez vuole andare ospite a Che tempo che fa: “Convincerò Mediaset”

Il nome di Belen Rodrguez accostato ad Antonio Albanese, Giuseppe Sala, Enrico Montesano e Beppe Severgnini (questo il parterre di ospiti di domenica 8 novembre a Che tempo che fa) aveva fatto storcere il naso ai più (snob). D’altronde, la showgirl divide ormai qualunque cosa faccia, ma la mancata partecipazione nel programma di Fabio Fazio non è dovuta a nessun dietrofront della Rai, anzi.

A giudicare da quanto dichiarato da Belen, sembra che a far saltare l’ospitata sia stata Mediaset, che l’argentina tenterà di convincere per ottenere il via libera:

“E io che sono andata a comprare un vestito bellissimo per venire da te!!! – ha scritto sul suo profilo Instagram l’argentina, rivolgendosi proprio a Fazio – Fabio ti prometto che verrò!!! Convincerò Mediaset!!!!”.

Sarà contento Fazio: il “mito Belen” è pronta smuovere boutique e corridoi di Cologno per arrivare a Che tempo che fa. Colpisce comunque il “no” di Mediaset: Belen avrebbe sicuramente tratto beneficio dall’ospitata in un programma che gode di ottima immagine e di un profilo di pubblico elevato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Filippo Lagerback contro Fabio Fazio
CHE TEMPO CHE FA: FAZIO SCHERZA CON BELEN. FILIPPA LAGERBACK LO AMMUTOLISCE CON UNA BATTUTA


Belen Rodriguez a Che Tempo Che Fa
CHE TEMPO CHE FA, FABIO FAZIO: “BELEN TI DEVO CHIEDERE SCUSA…”


Belen Rodriguez
CHE TEMPO CHE FA: SALTA L’OSPITATA DI BELEN RODRIGUEZ


Belen Rodriguez
BOOM! BELEN RODRIGUEZ E CATERINA BALIVO PROPOSTE PER UN NUOVO FORMAT DOMENICALE DI RAI2. IL CdA NON SEMBRA FAVOREVOLE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.