5
novembre

GRANDE FRATELLO 14: FRANCESCO FACCHINETTI E UN UOMO MISTERIOSO ENTRANO NELLA CASA

Francesco Facchinetti

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.20 circa, va in onda questa sera – giovedì 5 novembre 2015 – la settima puntata del Grande Fratello 14, caratterizzata da un doppio ingresso nella Casa. Il primo è quello di Francesco Facchinetti, il secondo quello di un uomo misterioso che “promette” di portare scompiglio.

Grande Fratello 14: anticipazioni settima puntata di giovedi 5 novembre 2015

Dal tecnologico Palastudio di Cinecittà ritroveremo Alessia Marcuzzi con i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, pronti a commentare le nuove gesta dei gieffini.

Special guest, dopo Luca Argentero e Rocco Siffredi, è Francesco Facchinetti, ex compagno di Alessia (con la quale ha dato alla luce la piccola Mia), che sarà protagonista di un particolare “freeze” nella Casa che spiazzerà i concorrenti. Ma nel corso della serata la porta rossa verrà varcata anche da un’altra persona: un uomo misterioso che “costringerà” uno dei concorrenti a fare i conti con il proprio passato.

Al centro della puntata, ovviamente, anche il gioco. Vedremo se i ragazzi hanno scoperto la vera identità di Anna e Yuri, che in realtà sono madre e figlio; in ballo 10.000 euro del montepremi finale. E poi il televoto, che vede a rischio eliminazione Federica, Luigi e Rossella: chi dei tre abbandonerà il Grande Fratello 14?

Infine il confessionale accoglierà un nuovo giro di nomination, per decretare i candidati all’eliminazione dell’ottava puntata di giovedì 12 novembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

1 Commento dei lettori »

1. AleT'Amo ha scritto:

5 novembre 2015 alle 14:24

Cosa non si fa pur che pubblicizzare il film in uscita! Ovviamente questo non vale solo per il Grande Fratello. Ne sa qualcosa anche Tale Quale Show



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.