2
novembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RIDGE CHIEDE A MAYA DI TORNARE ALLA FORRESTER

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa. Ecco le nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 2 a venerdì 6 novembre 2015

Quinn (Rena Sofer) convince Ivy (Ashleigh Brewer) a non dire a Liam (Scott Clifton) che il funzionario dell’immigrazione ha commesso un errore e il loro matrimonio non era necessario per non farla rimpatriare. Wyatt (Darin Brooks) dice a Bill (Don Diamont) e a Katie (Heather Tom) che Liam ha sposato Ivy, mentre Liam chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) un’altra chance con lei, malgrado abbia promesso ad Ivy che tentera’ di far funzionare il matrimonio. Steffy, pero’, non vuole competere piu’ per lui e gli dice di no. Wyatt sembra pronto ad approfittarne.

Liam (Scott Clifton) ha sposato Ivy (Ashleigh Brewer) per non farla estradare dagli Stati Uniti, ma non sa e’ che e’ stato inutile ai fini della sua espulsione, perche’ in realta’ i documenti di Ivy sono in regola e lei ha la doppia cittadinanza. Ne sono a conoscenza solo Ivy e Quinn (Rena Sofer) e quest’ultima consiglia ad Ivy di non confidarla a Liam. Infatti vuole che Wyatt (Darin Brooks) si metta con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Intanto Steffy e’ disperata e giura che la sua storia con Liam e’ chiusa, mentre invece Liam confessa ad Ivy di provare ancora qualcosa per Steffy.

Caroline (Linsey Godfrey) torna finalmente al lavoro e riceve una affettuosa accoglienza da tutti. Eric (John McCook) e’ felice di vedere che tra lei e Ridge (Thorsten Kaye) c’e’ amore e una grande intesa, ma e’ preoccupato per gli effetti negativi che avra’ sulla Forrester il fatto che il pubblico pensi che Maya (Karla Mosley) sia stata licenziata perche’ e’ una transessuale. Quindi consiglia Ridge di proporle di tornare a lavorare per loro. Intanto Rick (Jacob Young) conferma il suo amore a Maya e la prega di tornare a vivere a casa con lui. Li interrompe Ridge che propone a Maya di tornare a lavorare alla Forrester. Lei risponde che accettera’ solo se anche Rick potra’ tornare a lavorare con lei.

Ridge (Thorsten Kaye) accetta la controproposta di Maya (Karla Mosley) di tornare alla Forrester a patto che torni anche Rick (Jacob Young). Intanto Caroline (Linsey Godfrey) viene a sapere da Quinn (Rena Sofer) che Liam (Scott Clifton) e Ivy (Ashleigh Brewer) si sono sposati e ne discute con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks). Quinn cerca di calmare Ivy, che non riesce piu’ a mentire a Liam sulla questione della doppia cittadinanza e sul fatto che non serve che resti sposata con lui, e prova a convincere la ragazza a non dire la verita’. Intanto Liam va a parlare con Steffy e le ribadisce di essere ancora innamorato di lei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.