2
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 2 NOVEMBRE 2015

Mamma Roma

Rai1, ore 21,20: Sotto Copertura – Prima puntata - 1^Tv

Fiction di Giulio Manfredonia del 2015, con Claudio Gioè, Guido Caprino, Filippo Scicchitano, Dalila Pasquariello, Simone Montedoro, Raffaella Rea. Trama: Michele Romano è un commissario di polizia di Napoli, da tempo impegnato nella caccia ad Antonio Iovine, detto o’ ninno, boss del clan camorrista di Casal di Principe. Romano decide di fare irruzione in quello che crede sia il nascondiglio di Iovine e di intervenire con i suoi colleghi Rosanna Croce e Arturo:  sta per catturare il boss ma viene interrotto dalla procuratrice, che blocca le sue ricerche che non sono state autorizzate.  Attraverso l’arresto di un affiliato, che decide di collaborare, Romano scopre che una ragazza di Casal Principe, Anna Corradi,  è incaricata di  accudire Iovine nel nuovo bunker dove si  nasconde , dopo la fallita perquisizione. La ragazza ha un lavoro di  copertura in un centro estetico  di Casale. Romano ottiene dalla riluttante procuratrice il permesso di intercettare lei e la sua famiglia e la possibilità di avvalersi di una piccola squadra: attraverso Anna il commissario spera di arrivare a Iovine. Romano riesce a coinvolgere il collega Salvo, Arturo e anche una titubante Rosanna.

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Il nuovo Mondo - FINALE

Ultimo appuntamento con l’adventure game di Rai2. Dopo aver macinato oltre 9 mila chilometri, aver attraversato l’Ecuador, il Perù, aver chiesto e ottenuto l’ospitalità del popolo sudamericano, si scoprirà la coppia vincitrice. Queste le 4 coppie che si contenderanno la vittoria finale: #espatriati (Son Pascal e Kang), #antipodi (Pinna e Roberto Bertolini), #persiane (Giulia Salemi e Fariba), #professoresse (Emanuela Cortini e Laura Forgia). Scenario di questa indimenticabile finale sarà il Brasile: un’emozionante gara tra i luoghi simbolo del quinto paese più grande al mondo, a Rio de Janeiro con la sua bellissima spiaggia di Ipanema, le strade delle favelas, passando per il mitico stadio Maracanã. Teatro degli eventi sportivi che hanno fatto la storia del calcio mondiale, il Maracanã in passato ha ospitato anche artisti del calibro di Paul McCartney, Madonna, Frank Sinatra e molti altri.  Al termine di una rocambolesca gara decisiva Costantino della Gherardesca annuncerà i trionfatori. Il pubblico potrà seguire e commentare la finale attraverso l’hashtag ufficiale #PechinoExpress.

Rai3, ore 21.05: Amore CriminaleUltima Puntata

Ottavo appuntamento della nuova serie per  Amore Criminale. Nella puntata si racconteranno le storie di Paola, una donna forte che si è salvata sopravvivendo a un tentativo di omicidio, e di Teresa, la mamma coraggio, che ha dedicato faticosamente la vita alle sue figlie, che sognava per loro un futuro migliore e che ha lottato fino all’ultimo giorno della sua vita per ottenere giustizia, dopo aver scoperto che una di loro era stata costretta per anni a subire violenza da parte di un amico di famiglia. L’uomo dal carcere ha programmato il suo omicidio e l’ha fatta uccidere da due killer. Ospiti in studio dell’ottava puntata saranno l’attore Giampiero Ingrassia, che leggerà gli atti relativi all’omicidio di Teresa Buonocore e Geraldine Pagano, avvocato esperta di violenza sulle donne. La trasmissione, condotta da Barbara De Rossi si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 7 - Nona puntata - 1^Tv

Fiction di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili del 2014, con Marco Bocci, Giovanni Scifoni, Ana Caterina Morariu, Giulia Michelini. Trama: Con la Cantalupo che rientra in squadra coperta da Tempofosco e gli altri, ripartono le indagini per fermare il business di Torrisi e provare la sua colpevolezza. Il finanziere e’ alle prese con problemi di liquidità e De Silva suggerisce la strada per risolverli. Intanto, Calcaterra si trova in Marocco per porre fine alla latitanza della Ferretti. Ufficialmente ha detto a Sandro di volerla riportare in Italia, ma saprà controllare i suoi stati di alterazione?

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show – Sesta puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene show.Nella puntata tutti i retroscena sulla vicenda Marc Márquez-Corti/Onnis balzata in questi giorni agli onori della cronaca. Le Iene qualche giorno fa si sono recate in Spagna per provare a consegnare al pilota di MotoGP uno speciale premio ironico ideato per celebrare le “gesta” del campione spagnolo all’ultimo Gran Premio. Ma le cose non sono andate come i due si aspettavano. La Iena Mauro Casciari torna a occuparsi della compravendita abusiva di terreni nel siracusano. È appena calato il sipario su Expo 2015 ed è tempo di bilanci. La certezza emersa in sei mesi di manifestazione, per ora, è una sola: la coda per entrare in determinati padiglioni. Per accedere ad alcuni di questi, infatti, come quello del Kazakistan, del Giappone e degli Emirati Arabi, in molti hanno aspettato persino otto ore. Qualche giorno fa i carabinieri del N.O.E. (Nucleo Operativo Ecologico) e i vigili del fuoco, su mandato della Procura di Tempio Pausania, hanno scoperto una discarica di rifiuti speciali in un’area di competenza della Scuola sottoufficiali della Marina militare de La Maddalena. L’area è attualmente sotto sequestro. Inchiesta di Luigi Pelazza.

Rete4, ore 20.30: Quinta Colonna – Nona Puntata

L’intervista a Matteo Salvini apre il nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk show curato e condotto da Paolo Del Debbio. La casa tra sfratti, mancate assegnazioni e degrado sarà l’argomento al centro della puntata. A seguire, il dibattito in studio virerà sul tema della sicurezza.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy - 1^Tv

11×9 – E adesso dove andiamo?: Derek e Meredith ripercorrono i momenti salienti della loro relazione mentre lui si prepara a trasferirsi a Washington. Di lì a poco l’uomo esce di casa. Meredith rimane da sola.

11×10 – Il letto è troppo grande senza di te: Meredith sente la mancanza di Derek e cerca di distrarsi arruolando la Bailey su un nuovo caso: si tratta di rimuovere il tumore che ha attaccato il fegato di una paziente, Adrian. Purtroppo, una volta aperta, Meredith si rende conto che la situazione è decisamente più complicata del previsto. Meredith non riesce a capacitarsene.

11×11- L’unica cosa che potevo fare era piangere: Jackson e April sono di fronte alla Herman, in attesa di sapere le sorti del loro bambino. La situazione è critica. Peggio. Senza speranza. Il bambino è in sofferenza. Non c’è modo di salvarlo. La madre di Jackson, Catherine, suggerisce di indurre il parto, di modo che April possa abbracciare la sua creatura prima che Dio la chiami a sè.

MTV8, ore 21.10: One in the Chamber

Film di William Kaufman del 2012, con Cuba Gooding Jr., Dolph Lundgren, Claudia Bassols. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Un esperto killer viene coinvolto in una guerra fra gang russe e diventa il bersaglio di un nemico misterioso.

DeeJay Tv, ore 21.10: Io, Lei e i suoi bambini

Film di Brian Levant del 2005, con Ice Cube, Nia Long, Aleisha Allen, Philip Daniel Bolden. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Nick Persons è il classico scapolone appassionato di sport, auto costose e geneticamente predisposto all’’arte del rimorchio. L’’incontro con Suzanne Kingston, giovane attraente afroamericana divorziata, si rivela per Nick un vero colpo di fulmine. Ma, a frenare il suo ardire, ci penseranno i due figli della donna, Kevin, di sette anni, e Lindsey, di undici. Pur non riuscendo a sopportare le due piccole pesti, nel tentativo di accontentare la sua bella, il baldo casanova si offre di portare in gita i due marmocchi sulla sua nuova e costosissima macchina.

Iris, ore 21.00: Mamma Roma

Film di Pier Paolo Pasolini del 1962, con Lamberto Maggiorani, Anna Magnani, Franco Citti, Ettore Garofalo. Prodotto in Italia. Durata: 106 minuti. Trama: Mamma Roma è una prostituta che decide di cambiare vita. Si riprende il figlio, affidato a una famiglia che abita in provincia, e va ad abitare con lui in una borgata della capitale. Ma il ragazzo si mette nei guai e finisce in prigione.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Zoo – Serie - 1^Tv

Rai5, ore 21.00: Laboratorio Ronconi – Calderon – Documenti/Teatro

RaiMovie, ore 21,00: Seminole - Film

RaiPremium, ore 21.20: Last Cop: L’ultimo sbirro – Quinta stagione –  Serie Tv - 1^Tv

La5, ore 21.10: Dirty Dancing – Film

Italia2, ore 21.10: Orphan Black – Seconda stagione – Serie Tv - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Ciao Darwin 4 - Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Major Crimes – Terza stagione – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: Dancing at the Blue Iguana – Film

RealTime, ore 21.00: Io sono jazz – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Sergio A ha scritto:

2 novembre 2015 alle 14:05

qualcuno sa dirmi se la puntata di domani di “sotto copertura” verrà replicata nei giorni seguenti, magari da rai premiun? Domani non posso vederla



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.