1
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: FRANCISCA ANDRA’ AL BATTESIMO DI ESPERANZA? IL RITORNO DI FERNANDO

Candela e Maria

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Il Segreto, la telenovela spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – domenica 1 novembre 2015

Maria desidererebbe invitare Francisca alla cerimonia, e per quanto inizialmente sia contrario, Gonzalo acconsente. Mauricio continua a stare alle calcagna di Fe, la domestica di Bernarda e Fulgencio, perche’ ha paura che quei parenti di Francisca la possano ferire. Lei intanto si dedica anima e corpo a Bernarda, perche’ sente di avere una cosa in comune: il vuoto lasciato dalla perdita dei figli. Mentre il fotografo scatta le foto per il ritratto di famiglia con Esperenza, Gonzalo avverte la presenza di qualcuno dietro agli alberi, ma nessuno si fa vedere. Terence e’ terrorizzato dalla presenza di qualcuno che lo sta seguendo e chiede rifugio a casa di Emilia e Alfonso. Maria si reca alla villa per invitare Francisca al battesimo e riappacificarsi con lei, ma la donna le augura solo una vita infelice. Francisca, intanto, continua ad occuparsi di Bernarda e le suggerisce di confessare il tentato suicidio a Fulgencio. La signora rifiuta e Francisca le promette di non dire niente, ma in cambio Bernarda le deve promettere che non cerchera’ piu’ di uccidersi. Lesmes finalmente porta delle prove sull’innocenza di Conrado ad Aurora.

Lesmes consegna ad Aurora i documenti che provano l’innocenza di Conrado. Aurora corre a farli vedere a Conrado, ma lui sospetta che ci sia qualcosa di strano. Maria e Gonzalo organizzano il ricevimento per il battesimo di Esperanza, anche se le parole crudeli di Francisca amareggiano molto Maria.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 2 novembre 2015

Terence e’ sempre piu’ preoccupato perche’ teme che suo fratello lo stia facendo seguire. Francisca e’ sempre molto ospitale con suo cugino Fulgencio e la moglie Bernarda. Conrado viene rimesso in liberta’.

Il Segreto anticipazioni – martedì 3 novembre 2015

Grazie alle prove trovate da Lesmes, Conrado viene scarcerato. Tuttavia Conrado non riesce a placare la rabbia per il danno subito.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 4 novembre 2015

Aurora organizza una cena al Jaral, ma Conrado amareggiato e preoccupato, dopo pochi minuti, preferisce andare via. Il giorno dopo Dolores riferisce ad Aurora che la Guardia Civile ha trovato morti gli ex soci di Conrado, Humberto ed Evaristo. Lewis chiede perdono a Terence e gli assicura di non aver causato l’incendio, ma che si e’ trattato di un incidente e che lui ha le prove per dimostrarlo e riabilitare cosi’ l’immagine di Terence.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 5 novembre 2015

Maria e’ preoccupata perche’ ha la sensazione di essere spiata. Francisca si reca al Jaral per comunicare a Gonzalo che partecipera’ al battesimo di Esperanza.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 6 novembre 2015 daytime

Fernando torna ad aggredire e a minacciare Maria. Isidro e Anibal decidono di non vendere la fatoria.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 6 novembre 2015 prime time

Alfonso ed Emilia continuano a proteggere Terence da suo fratello Lewis.Aurora crea occasioni per fare in modo che Conrado e Lesmes diventino amici. Maria impedisce a Francisca di assistere al battesimo di Esperanza. E’ convinta che Fernando sia tornato a Puente Viejo. Nessuno sembra darle retta. Aurora le da’ un calmante per farla dormire un po’. Nel frattempo Aurora e Gonzalo vengono avvisati che la loro cavalla incinta ha riportato delle ferite. I due si allontanano per soccorrerla, ma al loro rientro li aspetta una terribile notizia. Fernando ha rapito Esperanza. Gonzalo lo raggiunge alla Garganta del Diablo. Fernando, in preda alla rabbia, si butta nel fiume con la piccola neonata. Per i Buendia pare che le cose non continuano ad andare per il verso giusto, ma i due fratelli non si danno per vinti. Lewis si presenta a casa di Emilia pensando di trovare suo fratello. E’ solo una trappola. Terence riesce a scappare aiutato da Don Anselmo e Emilia. Pedro e Hipo’lito ne combinano una delle loro. Seguono l’esempio di alcuni russi e cercano di invocare la pioggia senza ottenere risultati. Fulgencio sembra essere molto turbato per qualcosa. Pare che abbia delle difficolta’ economiche, ma la cosa non e’ molto chiara e Francisca si insospettisce.

Gonzalo e Maria si buttano nel fiume alla ricerca di Esperanza. Non riescono a trovarla. Aurora, Candela e Rosario riescono a trovare Maria e la portano al Jaral. Intanto Candela ha dato l’allarme in paese e i paesani si sono riuniti per cercare la piccola neonata.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: FERNANDO E' VIVO ... ECCO COSA SUCCEDERA']

Il Segreto anticipazioni – sabato 7 novembre 2015

Francisca cerca di scoprire quali problemi sta affrontando Fulgencio, ma lui continua ad essere molto vago. Don Anselmo si reca all’emporio per informare Pedro di quanto e’ accaduto ad Esperanza e coglie il sindaco e la sua famiglia in flagrante mentre eseguono un rituale strano per invocare la pioggia. Gli uomini di Mauricio si uniscono a Gonzalo nelle ricerche di Esperanza. Francisca, intanto, racconta ad alcuni invitati un aneddotto su come Fulgencio ha scelto la professione di medico. Isidro e Anibal partecipano con coraggio alle ricerche, e Don Anselmo spera che questo possa far ravvedere la gente sul loro conto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.