29
ottobre

UOMINI E DONNE: TUTTO SUL NUOVO TRONISTA LUCAS PERACCHI (FOTO)

Uomini e Donne - Lucas

Come vi abbiamo già anticipato il pubblico di Uomini e Donne sta per conoscere il nuovo tronista Lucas, che prenderà il posto di Silvia. Proprio ieri è stata registrata la puntata che ha dato inizio alla sua avventura e, in attesa di vederla in onda, ecco tutto ciò che c’è da sapere sul ragazzo.

Uomini e Donne: info e foto sul nuovo tronista Lucas Peracchi

Lucas Peracchi ha ventisette anni e vive a Castell’Arquato, un borgo in provincia di Piacenza. Non ha un ottimo rapporto con i suoi genitori, anche se l’hanno sempre aiutato quando hanno potuto, e vorrebbe ricambiare dando loro una mano visti i problemi economici che stanno affrontando dopo aver subito una truffa. Tiene molto alla sua indipendenza e vive da solo da quando aveva diciannove anni, è disordinato ma ha imparato a cucinare e farsi le pulizie da sé.

Per mantenersi ha fatto tantissimi lavori tra i quali l’idraulico e il modello, attività che però ha abbandonato da un paio di anni. Si considera molto umile e non ha paura di sporcarsi le mani, difatti ha guadagnato anche lavorando nei mercati e con la raccolta di pomodori ed uva, cosa che gli è piaciuta molto perchè gli ha permesso di stare a contatto con la natura senza distrazioni quali cellulare e Facebook.

Dice di essere una testa calda, di essere lunatico e molto chiuso e di avere tre grandi passioni: le donne, il surf e i tatuaggi. E infatti, a dispetto della sua “semplicità”, il video di presentazione ha visto la telecamera indugiare sui suoi muscoli e sul suo fisico mentre era intento a fare la doccia. Cosa che presumibilmente farà impazzire le sue corteggiatrici, alle quali Lucas ha lanciato un messaggio chiaro e deciso: quando vuole una cosa, lui se la va a prendere.

Il suo “regno” è partito con alcuni speed date – novità assoluta nel mondo di Uomini e Donne – e tra le sue potenziali corteggiatrici c’è un volto noto al pubblico di Canale 5: si tratta di Fabiola Cimminella, la single che a Temptation Island 2015 ha messo in crisi il rapporto tra Emanuele e Alessandra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Lorenzini Tronista
UOMINI E DONNE: SONIA LORENZINI E’ LA NUOVA TRONISTA


Oscar Branzani 7
UOMINI E DONNE: OSCAR BRANZANI E’ IL NUOVO TRONISTA (FOTO)


andrea-damante tronista
UOMINI E DONNE: ANDREA DAMANTE E’ IL NUOVO TRONISTA


Lucas
UOMINI E DONNE: SILVIA RAFFAELE ABBANDONA IL SUO TRONO. LUCAS E’ IL NUOVO TRONISTA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.