28
ottobre

EMPIRE 2: LA FAMIGLIA LYON TORNA A RUGGIRE

Empire 2

Dopo sei mesi di digiuno torna sui teleschermi nostrani Empire. Stasera alle 21 in contemporanea su Fox Life e su Fox fa il debutto la seconda stagione, iniziata in patria appena un mese fa. Una mancanza che si è sentita e che verrà ora colmata dai nuovi episodi che avranno ancora e sempre per protagonista la tumultuosa ed appassionata famiglia Lyon.

Empire 2: dove eravamo rimasti

Un racconto ben riuscito e spettacolare che ripartirà esattamente da dove si era interrotto: il protagonista Lucious (Terrence Howard), dopo aver scoperto di non essere affetto dalla sla e dunque di non dover cedere per forza ad uno dei figli la direzione della sua società discografica, è finito in prigione.

La ragnatela di gelosie, affetto e rivalità che caratterizza il rapporto tra i loro figli Andre (Trai Byers), Jamal (Jussie Smollett) e Hakeem (Bryshere Yazz Gray) è pronta a schiudersi ancora ed ingabbiarli, come sempre a suon di musica. Le sette note sono infatti una delle componenti più interessanti di Empire, che negli USA è diventato un vero caso televisivo: la coinvolgente colonna sonora ha avuto un grande successo e i giovani attori stanno intraprendendo una carriera che si preannuncia brillante.

Empire 2: le guest della seconda stagione

In particolare c’è grande attenzione intorno all’attore che interpreta Hakeem: Yazz ha già all’attivo un contratto con la Columbia e il prossimo anno dovrebbe pubblicare il suo primo album; il suo personaggio avrà nella seconda stagione una vera collaborazione con Timbaland e il produttore comparirà per la prima volta in maniera ufficiale nella serie.

Ma non sarà la sola guest star: ci saranno anche Chris Rock, Pitbull, Ludacris e si parla anche di Alicia Keys, Lenny Kravitz, Mariah Carey, Becky G, Marisa Tomei e Kelly Rowland.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Empire - Naomi Campbell
EMPIRE 2: QUANDO LA FAMIGLIA E’ TUTTO (E IL CONTRARIO DI TUTTO)


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.