1
dicembre

I MISTERI DI LAURA: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI LUNEDI 7 DICEMBRE 2015

I Misteri di Laura

Otto prime serate per raccontare al pubblico delle reti Mediaset la vita e le indagini del commissario Laura Moretti. Otto misteri che daranno vita e titoli ad altrettante puntate in cui imparare a conoscere la protagonista e la sua vita privata, buffa e sconclusionata in stile Bridget Jones. Questi saranno in sintesi I Misteri di Laura, la nuova fiction prodotta da Luca Barbareschi con la sua Casanova Multimedia di cui troverete a seguire le anticipazioni puntata per puntata.

I Misteri di Laura: anticipazioni ottava ed ultima puntata di lunedì 7 dicembre 2015

Il Mistero dell’uomo senza passato. Un uomo ferito arriva in commissariato dichiarando che qualcuno ha tentato di ucciderlo, anche se non ricorda nulla, neanche il suo nome. Con i pochi indizi che ha a disposizione, Laura (Carlotta Natoli) deve risalire alla sua identità. Intanto, Iacopo (Gianmarco Tognazzi) parte per Firenze, dove forse si trasferirà per lavoro, mentre Laura deve decidere se firmare il trasferimento di Matteo (Daniele Pecci). Entrambi gli uomini della sua vita, forse, stanno per andarsene nello stesso momento.

..::Trame precedenti::..

I Misteri di Laura: anticipazioni settima puntata di martedì 1 dicembre 2015

Il Mistero della Dama Rossa. Gemma (Paola Tiziana Cruciani), la mamma di Laura (Carlotta Natoli), si sta per sposare e, durante i giorni del matrimonio, lei e il futuro sposo saranno ospiti a casa della figlia. Laura si ritrova in una difficile situazione: non ha ancora rivelato alla madre di essersi separata da Iacopo (Gianmarco Tognazzi) e non vuole dirglielo proprio alla vigilia del suo matrimonio, rischiando di rovinarle la festa. Che fare?Intanto, durante la cerimonia in chiesa, un vecchio zio di Laura viene assassinato…

I Misteri di Laura: anticipazioni sesta puntata di lunedì 23 novembre 2015

Il Mistero del Colonello. Ignara del fatto che Matteo (Daniele Pecci) abbia letto la sua dichiarazione d’amore virtuale, Laura (Carlotta Natoli) si e’ presa qualche giorno di vacanza soltanto per se’, lontana dal commissariato e dai figli, e se ne e’ andata alle terme, in un piccolo paese vicino a Torino. Il caso vuole che, proprio nell’albergo termale in cui e’ appena giunta, venga commesso un delitto. Il programma di Laura di qualche giorno di relax salta. Iacopo (Gianmarco Tognazzi) le chiede di indagare sull’omicidio e le invia proprio Matteo per affiancarla nelle indagini.

I Misteri di Laura: anticipazioni quinta puntata di martedì 17 novembre 2015, in onda su Canale 5

(A causa dei bassi ascolti dalla quinta puntata in poi la fiction avrebbe dovuto spostarsi su Rete 4, ma a Mediaset ci hanno ripensato e così la fiction rimane su Canale 5 al martedì).

Il Mistero dell’alibi perfetto. Uno scacchista di grande fama viene pugnalato a morte durante un incontro clandestino con la sua amante. In preda al panico, la donna fugge via, facendo inevitabilmente ricadere i sospetti sopra di lei. Nonostante i gravi indizi a suo carico, però, Laura (Carlotta Natoli) è convinta dell’ innocenza della donna, e comincia ad indagare. Ma c’è un altro mistero ancora da risolvere: con chi avrà passato la notte Laura?

I Misteri di Laura: anticipazioni quarta puntata di martedì 10 novembre 2015

Il Mistero del delitto annunciato. Laura (Carlotta Natoli) è eccitata all’idea che stia arrivando la festa della luna piena, una tradizionale festa di famiglia, ma nessuno dei suoi figli ne sembra contento. Laura sospetta che i ragazzi siano tristi perchè, per la prima volta, la festa sarà senza Iacopo (Gianmarco Tognazzi). Nel frattempo, a pochi giorni dall’inizio del torneo nazionale di tennis organizzato a Torino, un killer uccide la guardia del corpo di una tennista che parteciperà alla competizione. Un nuovo caso per Laura e Matteo (Daniele Pecci).

I Misteri di Laura: anticipazioni terza puntata di lunedì 9 novembre 2015

Il Mistero della scena del crimine. E’ l’ora della sveglia a casa di Laura (Carlotta Natoli). Come ogni mattina, iniziano i preparativi frenetici d’inizio giornata: colazione, lavarsi, vestirsi, zaino in spalla, di corsa a scuola… Ma, all’ultimo momento, una doccia fredda: quella mattina la scuola dei gemelli rimarrà chiusa per una disinfestazione. Laura è costretta a portare i figli con sé al teatro Gozzano, dove è stata convocata, insieme a Matteo (Daniele Pecci) e agli altri del commissariato, perchè durante le prove generali di un nuovo spettacolo, quella notte, una nota attrice è stata assassinata in scena.

I Misteri di Laura: anticipazioni seconda puntata di martedì 3 novembre 2015

Il Mistero del pappagallo azzurro. Laura (Carlotta Natoli) e Matteo (Daniele Pecci), che ormai fanno coppia fissa sul lavoro, vengono chiamati per indagare su un caso di avvelenamento: un famoso chef e’ morto dopo aver bevuto un bicchiere di latte di mandorle. Nel frattempo, Lidia (Eleonora Sergio), la donna con cui Iacopo (Gianmarco Tognazzi) ha tradito Laura, cerca di riavvicinarsi a lui, che invece vuole riconquistare la moglie, mentre Matteo finge di essere fidanzato con Laura per sfuggire ad una ex un po’ troppo invadente. Allegra, la giovane figlia di Laura, intanto, prepara una sorpresa per cercare di ricongiungere il padre e la madre…

I Misteri di Laura: prima puntata di martedì 27 ottobre 2015

Il Mistero della stanza blindata. Laura Moretti (Carlotta Natoli) è un’ispettrice di polizia tanto geniale quanto incasinata. Si è appena separata dal marito Iacopo (Gianmarco Tognazzi), poliziotto nello stesso commissariato, dopo che lui l’ha tradita, e si barcamena per conciliare il suo lavoro impegnativo con l’essere madre di tre figli, fra cui due gemelli pestiferi di 8 anni. Laura affronta il suo primo caso con un nuovo compagno di lavoro: il giovane e aitante Matteo Maresca (Daniele Pecci). I due dovranno proteggere un noto imprenditore che ha ricevuto minacce di morte.

I Misteri di Laura: tutti i personaggi

I Misteri di Laura: la recensione

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Ep.1-StudioBattaglia-25_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 28 marzo 2024


terra amara hakan zuleya
Terra Amara in onda a Pasqua e Pasquetta – Anticipazioni

5 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

10 novembre 2015 alle 23:20

Correggete l’articolo, hanno spostato la serie non andrá più in onda su Canale 5 al martedí, ormai verrá trasmessa da Rete 4 il giovedí dal 19 novembre.



2. comare ha scritto:

11 novembre 2015 alle 01:40

Ma invece di mandare ’sta roba imbarazzante in prima serata perché non riesumano le puntate mancanti di Vivere? Seriamente.



3. MarcioDentro ha scritto:

11 novembre 2015 alle 08:19

Ma cosa si aspetta canale5? La fiction ha avuto un ottimo esordio al martedì… il successo continua così decide di metterla al lunedì improvvisamente dove scende sotto il 10% di share.
Una fiction ben scritta ben recitata da cui ci si aspettano risvolti interessanti… sbattuta su rete 4 di giovedì! Come un qualsiasi film alla 100esima visione!

Dico solo che negli Usa sono già alla seconda serie mentre in Spagna alla terza!

Complimenti a Carlotta Natoli che è sempre perfetta in ogni ruolo le affidano.

Aggiungiamo questa bella fiction alle altre a cui non è stato dato modo di spiccare il volo:
- Nati ieri
- Crimini Bianchi
- La scelta di laura
- Cuore contro cuore



4. kalinda ha scritto:

11 novembre 2015 alle 11:45

Tanto i film fanno il 10% uguale………..che la spostano a fare per mettere il Segreto?



5. emanuele ha scritto:

11 novembre 2015 alle 16:34

secondo me nemmeno rete 4 la vuole!…è veramente oscena.

sinceramente non capisco come Carlotta Natoli e Daniele Pecci abbiano accettato….entrambi vengono da grandissime fiction ( tutte targata Rai)…boh….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.