26
ottobre

STRISCIA LA NOTIZIA: EZIO GREGGIO TORNA AL FIANCO DI MICHELLE HUNZIKER

Ezio Greggio e Michelle Hunziker - Striscia la notizia

Dietro al bancone di Striscia la notizia, a smascherare truffe, inganni, raggiri e evasioni, torna da questa sera – lunedì 26 ottobre 2015 – uno dei volti storici del tg satirico ideato da Antonio Ricci: Ezio Greggio. Il conduttore affianca Michelle Hunziker.

De Sica lascia il posto a Greggio: “Esperienza che rifarei”

A un mese dall’avvio della 28° edizione del programma dell’access prime time di Canale 5, continua la girandola di conduttori che affiancano la bionda svizzera. Dopo Maria De Filippi, Gerry Scotti, Mara Venier e Christian De Sica, ritorna – come detto – Ezio Greggio, al timone di Striscia la notizia per la dodicesima annata consecutiva. A lasciargli il posto l’uscente De Sica, che commenta così la sua avventura:

“Confesso che all’inizio della mia avventura a Striscia ero sì molto stimolato ma anche un po’ preoccupato: temevo che per me, abituato a studiare un copione, sarebbe stato difficile reggere la rapidità e soprattutto l’improvvisazione che è alla base del programma. Invece ho vissuto un’esperienza bellissima, che certamente rifarei. Lavorare con la fantastica squadra di Striscia è stato un divertimento. Sono tutti, sottolineo tutti, bravissimi, preparati, affettuosi, affiatati. Si lavora con grande serenità, senza ombra di quell’isteria che spesso pervade gli studi televisivi… Striscia è una grande meravigliosa famiglia!”.

Ezio Greggio, che pochi giorni fa ha patteggiato con il fisco, resterà a Striscia la notizia fino al prossimo 6 febbraio (nel frattempo sarà la Hunziker ad alternarsi al suo fianco con Enzo Iacchetti). Poi, dall’8 febbraio, tocca al duo Ficarra e Picone portare a termine la stagione tv 2015/2016 del programma.



Articoli che potrebbero interessarti


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione


greggio-iacchetti1
Striscia la Notizia: tornano Greggio e Iacchetti. Quella volta che a condurre fu Mauro, il fratello di Enzo…


Striscia la Notizia
Striscia la Notizia, Greggio sfotte la D’Urso. Rivolgendosi al cane: «Vai da lei che è una collega»


Ezio Greggio e Michelle Hunziker - Amici Celebrities
Striscia la Notizia: Ezio Greggio e Michelle Hunziker inaugurano la stagione della ‘resilienza’

2 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

26 ottobre 2015 alle 18:35

non danno il tapiro a Greggio?



2. picco881 ha scritto:

26 ottobre 2015 alle 18:37

Ezio Greggio patteggia con il fisco e Ricci lo riconferma alla conduzione !!! Ma la moralità !!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.