26
ottobre

BELLA PIU’ DI PRIMA: TORNA IL PROGRAMMA CHE AIUTA LE DONNE A “RINASCERE”

Bella più di prima 3

Il pubblico televisivo è abituato, per non dire assuefatto, ai programmi nei quali si rifà il look a donne che non sanno valorizzarsi ed occuparsi di se stesse, che sbagliano a vestirsi e pettinarsi e che hanno bisogno di una mano per migliorare il proprio aspetto. Ma c’è chi va oltre l’esteriorità e prova ad usare il miglioramento fisico per scatenarne uno interiore: per esempio lo fa Bella più di prima, il programma di La5 di cui questa sera alle 23:00 prenderà il via la terza edizione.

Bella più di prima: la nuova edizione da oggi alle 23:00 su La5

Anche in quest’annata il programma prodotto e ideato da DueB Produzioni di Luna Berlusconi vedrà protagoniste donne comuni che, superate difficoltà e momenti critici, si rimetteranno in gioco partendo proprio dalla cura della propria persona. Nel corso delle otto nuove puntate le protagoniste racconteranno la propria storia e la loro voglia di riscatto e alla fine saranno al centro di un servizio fotografico per immortalare l’avvenuta trasformazione.

Bella più di prima: le storie di questa nuova edizione

Tanti i motivi che le hanno portate a questa necessità, talvolta anche molto gravi: dalla fatica di mandare avanti la famiglia al recuperare la propria autostima dopo un rapporto con un marito violento, dall’essere una mamma costretta a crescere un figlio a mille chilometri di distanza, alla convivenza con un padre tossicodipendente, fino all’aver superato una grave malattia.

Bella più di prima: l’equipe medica che aiuterà le protagoniste a cambiare

Oltre al sostegno di amici e parenti le protagoniste potranno contare su uno staff di esperti che le aiuterà a cambiare vita, una sorta di vera e propria equipe medica: ci saranno l’hair stylist Monica Coppola, la dermatologa e medico estetico Annalisa Pizzetti, il chirurgo plastico Antonio Spagnolo e, da questa terza edizione, Valentina De Giorgi, odontoiatra e chirurgo orale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bella più di prima - Barbara D'Urso con Angelica
BELLA PIU’ DI PRIMA: DONNE IN CERCA DI RISCATTO NEL DOCUREALITY AL VIA STASERA. SPECIAL GUEST BARBARA D’URSO


La5
LA5, PALINSESTI AUTUNNO 2013: TRA MODA, CUCINA E REAL… LIFE. MARCUZZI E TOFFANIN GIURATE IN FASHION STYLE


Alessio Spirito - Dalla Strada al Palco
Alessio Spirito vince Dalla Strada al Palco 2024


carla gozzi
Carla Gozzi conduce Un’Altra Me su La5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.