20
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 20 OTTOBRE 2015.

Biancaneve e il cacciatore

Rai1, ore 21.20: Così Lontani Così Vicini – Nuova edizione

Torna con le ultime tre puntate della seconda stagione Così Lontani Così Vicini, il programma di Rai1 che si propone di aiutare le persone alla ricerca di un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono riabbracciare dopo anni di lontananza. Nella nuova puntata ritroveremo Al Bano e Paola Perego che, con una conduzione totalmente “on the road”, continueranno a ricercare le persone da far ricongiungere con i propri cari e a raccontarci le loro emozionanti storie. In questa puntata le storie di Maria Cristina, che dopo un brutto incidente che ha coinvolto la madre è stata costretta a separarsi dai suoi fratelli che non vede oramai da anni;Attilio, un vigile del fuoco che nel corso degli anni è riuscito a salvare tante vite, ma non quella del fratello, e che da anni cerca il nipote Giuseppe di cui non ha più notizie e che vorrebbe riportare in famiglia; Michela, che vuole riabbracciare il fratello Giovanni al quale ha fatto da mamma prima che venissero separati tanti anni fa; Federico, un giovane ragazzo alla disperata ricerca della sorella Patrizia della quale conserva un solo ricordo, una fotografia. Il momento più toccante sarà quello in cui Al Bano e Paola Perego accompagneranno i protagonisti ritrovati a riabbracciare i propri cari.

Rai2, ore 21.15: Stasera tutto è possibile - Ultima Puntata

Ultimo appuntamento con Stasera tutto e’ possibile, il programma di  Rai2 condotto da Amadeus. Il conduttore si ritroverà – a sorpresa – lo studio pieno di ospiti. Con lui giocheranno Elisabetta Gregoraci, Pio & Amedeo, Mago Forest, Maria Pia Timo, Enzo e Martino Iacchetti e l’instancabile Lorella Cuccarini. Una serata senza vincitori né vinti, ricca di imprevisti, in cui Amadeus inviterà gli ospiti  a “Stammi dietro dance” per metterli “Tutti giù per terra”, li porterà più volte nell’ormai famosa “Stanza inclinata” e li estenuerà con lo “Stress Quiz”.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Settima Puntata

In apertura di puntata il Ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan sarà intervistato da Massimo Giannini nel corso del faccia a faccia. Il dibattito in studio proseguirà, tra gli altri, con l’ex segretario del PD Pierluigi Bersani e con  il Presidente di Bnl Luigi Abete. Sarà di nuovo in studio la giornalista Mary Pan, giovane cinese di seconda generazione, che farà da interfaccia con il mondo Web.

Canale5, ore 21.10: Biancaneve e il cacciatore

Film di Rupert Sanders del 2012, con Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Bob Hoskins. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Ravenna e’ una bambina strappata precocemente all’abbraccio della madre da un re malvagio e affamato di bellezza. Battezzata da un incantesimo e determinata a vendicarsi degli uomini, Ravenna cresce in potere, magia (nera) e belta’, disponendo eserciti di ombre, facendo innamorare sovrani e rovinando regni. Incantato il padre di Biancaneve, vedovo dolente e sconsolato, ne diventa regina e padrona. Dopo averlo assassinato nel talamo durante la prima notte di nozze, spegne il suo reame e rinchiude la sua bambina nella torre piu’ fredda del castello. Gli anni passano e Biancaneve matura una bellezza che specchio e regina non possono davvero ignorare. Minaccia e insieme soluzione, il cuore di Biancaneve e’ una promessa di immortalita’ per Ravenna che ordina di condurla al suo cospetto. Ma la principessa trova una via di fuga nel folto del bosco, vendendosi care pelle e cuore. Assoldato un cacciatore ebbro e impulsivo, la perfida Ravenna lo lancera’ all’inseguimento della fuggitiva.

Italia1, ore 20.20: Champions League: Arsenal-Bayern Monaco

Rete4, ore 21.15: La Strada dei Miracoli – Seconda Puntata

Nuovo appuntamento con La strada dei Miracoli, il settimanale condotto da Safiria Leccese. Il programma apre con la figura di Padre Pio e la testimonianza in studio di un uomo miracolato dal frate di Pietrelcina. Pippo Baudo interviene per raccontare il lato spirituale della sua vita. Tra gli altri temi della serata, i casi di abusi sessuali nella Chiesa, stigmatizzati con un fortissimo mea culpa anche da Papa Francesco. Tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, “La strada dei Miracoli” è completato da documenti inediti e reportage sul campo e dalla presenza di Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio e il professor Luigi Garlaschelli.

La7, ore 21.10: Di Martedì – Sesta Puntata

Sesto appuntamento con il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della puntata il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti e il leader della Lega Matteo Salvini. Tra i temi della puntata la nuova Legge di Stabilità e i suoi effetti sulle tasche degli italiani, le prospettive economiche e occupazionali del Paese e le strategie dei partiti di maggioranza e opposizione in vista delle prossime elezioni amministrative di primavera, con interviste, spazi talk e servizi di approfondimento. In apertura di trasmissione la copertina di Maurizio Crozza con la satira sui principali avvenimenti di attualità degli ultimi giorni.

MTV8, ore 21.10: The Roommate: il terrore ti dorme accanto

Film di Christian E. Christiansen del 2011, con Leighton Meester, Matt Lanter, Minka Kelly, Alyson Michalka. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: In arrivo al college, Sara, insicura e ingenua, finisce in stanza con Rebecca, una ragazza dal carattere ossessivo e violento.

DeeJay Tv, ore 21.00: Malattie Misteriose – Docu-Reality

La donna con il DNA anomalo: Jeanne non raggiunge la pubertà: i medici scoprono che è affetta da un grave problema e le nascondono la verità. Mary è affetta da atelettasia polmonare e problemi respiratori.

Il ragazzo con la gamba di 68 kg: All’inizio della scuola secondaria la mobilità di Adrian è limitata dalla sua gamba destra che pesa 68 kg. Kathy è affetta da un’eruzione cutanea accompagnata da perdita di peso.

Iris, ore 21.00: Pronti a morire

Film di Sam Raimi del 1995, con Sharon Stone, Gene Hackman, Leonardo Di Caprio, Russell Crowe. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Una donna misteriosa arriva a Redemption per uccidere il diabolico Herod, dominatore assoluto di Redemption, che una volta all’anno ripulisce la città di tutti i rivali. Organizza una serie di duelli con un premio in denaro, che attira killer da ogni parte del West. Herod, però, è il più veloce di tutti e l’ultimo sanguinoso scontro lo vede sempre trionfante. Ma quest’anno la donna ha chiesto di partecipare alla sfida. Raimi è un matto con un gusto enciclopedico e irridente per la citazione e la rivisitazione.

FoxLife, ore 21.00: Il Contadino cerca Moglie - Terza Puntata

Terzo appuntamento con la prima edizione italiana de Il contadino cerca moglie, il reality condotto da Simona Ventura con protagonisti giovani e affascinanti contadini che si apprestano ad accogliere nelle loro tenute e fattorie un piccolo esercito di “aspiranti mogli” pronte a lasciare abitudini e comodità della città per trasferirsi in campagna. Riusciranno le ragazze ad abituarsi ad orari e stili di vita decisamente inediti e, soprattutto, a conquistare il cuore dei contadini?

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Kickboxer -Il nuovo guerriero – Film

Rai5, ore 21.00: Viaggio verso il sole – Film

RaiMovie, ore 21,00: Vajont – La diga del disonore – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Gently - Serie Tv

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries – Sesta stagione – Serie Tv - 1^Tv

Italia2, ore 21.10: Devil - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli&Isles – Quinta stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 4 – Talent - 1^Tv Free

RealTime,  ore 21.20: Abito da sposa cercasi: Canada – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.