17
ottobre

BAKE OFF ITALIA 2015, SETTIMA PUNTATA: ELIMINATO ANTONIO IN UNA PUNTATA PIENA DI BAMBINI

Bake Off Italia 2015 - Settima puntata

La prova creativa della settima puntata di Bake Off Italia 2015 ha portato sotto il tendone di Villa Annoni un’orda di bambini chiassosi e fantasiosi con i loro disegni nei quali erano rappresentate le torte di compleanno che avrebbero voluto avere. Compito dei concorrenti, realizzare quelle torte assecondando i desideri dei piccoli ospiti e coinvolgerli nella preparazione.

Bake Off Italia 2015: nella settima puntata prova creativa con bambini annessi

E’ andata meglio di quanto ci si potesse aspettare e, benché tutti abbiano realizzato dolci troppo asciutti, i giudici sono stati soddisfatti e, forse per non deludere i bambini, sono stati clementi con gli errori degli aspiranti pasticceri. Ma per una prova creativa così dolce – in tutti i sensi! – una prova tecnica salata: Ernst Knam ha mostrato live come realizzare la perfetta pasta per uno strudel, con tanto di rotazione in aria stile pizzaiolo esperto, e ha invitato i concorrenti a farcirla con frittata di albumi, asparagi, formaggio e prosciutto.

Bake Off Italia 2015, settima puntata: eliminato Antonio, la migliore è Valeria

Anche questa seconda sfida è andata bene, il che deve aver messo in crisi lui e l’altra giudice Clelia D’Onofrio, che nel decidere chi eliminare si sono “macchiati” di un errore grave. I due hanno dato il grembiule blu del migliore a Valeria, che in effetti si è distinta realizzando una torta di compleanno a tre piani con tre impasti e personaggi in pasta di zucchero, ed hanno deciso di mandare a casa Antonio.

Il bell’Antonio, come lo ha sempre chiamato la D’Onofrio, non lo meritava. Non che fosse il migliore pasticcere in circolazione, e pagava un carattere anche un pochino presuntuoso, ma di certo nella settima puntata c’è stato chi ha fatto peggio di lui. Per esempio Ilaria, la regina del pianto, che sempre più spesso si trova sul fondo della classifica e continua a salvarsi miracolosamente tutte le volte.

Antonio, come prevedibile, non ha preso bene l’eliminazione, perchè sperava con la partecipazione a Bake Off di cambiare la sua vita da padre di famiglia disoccupato. Dopo la comunicazione nel tendone è sceso il gelo e, immancabili, le lacrime di alcuni concorrenti.

Tutto sui concorrenti di Bake Off Italia 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off 2019 - Alice
Bake Off Italia 2019: Alice salva ancora una volta


MasterChef 8 - Gloria
MasterChef 8: Gloria, sola contro il mondo?


Pechino Express 2018 - Il test di gravidanza di Paola Caruso
Pechino Express 2018: Paola Caruso scopre finalmente di essere incinta, ma non cambia niente


Bake Off 2018
Bake Off 2018: fuori Beatrice tra pioggia, pigiami, treni, monti e popcorn

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.