15
ottobre

X FACTOR 2015, HOME VISIT: SUL MONTE BIANCO LA SCELTA DEI 12 CONCORRENTI DA PORTARE AL LIVE

Home Visit X Factor 9 (foto sky.it)

Le selezioni della nona edizione di X Factor arrivano all’ultimo e decisivo step, le Home Visit, che per la prima volta nella storia del talent si svolgono in un’unica location. A più di 2.000 metri di altezza, in un auditorium arroccato sulle rocce del Monte Bianco, i quattro giudici sono chiamati a formare le rispettive squadre, definendo così i 12 concorrenti che da giovedì prossimo gareggeranno sul palco dell’X Factor Arena per il live show.

I 24 aspiranti concorrenti di X Factor 9 approdati alle Home Visit sul Monte Bianco scopriranno il verdetto del loro giudice sorvolando con la nuova funivia Skyway, che dal fondo valle raggiunge un’altezza di quasi 3.500 metri. Come detto, soltanto 12 di loro (3 per ogni categoria) riusciranno a concludere con successo la propria scalata.

In campo, quindi, le quattro squadre, a cominciare da quella tutta al maschile degli over guidati da Elio, che annovera con sé Marco, Massimiliano, Davide, Diego, David e Giovanni. A Fedez, invece, è stata assegnata la categoria dei gruppi e dovrà formare la sua squadra scegliendo tra gli OSC2X, gli Street Chords, i Moseek, i Landlord, gli Urban Strangers e gli Iron Mais.

Per Mika, capitano degli under uomo, il compito di pescare i 3 da portare al live tra Marco, Eva, Angel Gabriel, Cranio Randagio, Luca e Leonardo. Infine la categoria delle under donna, guidate dalle new entry Skin: in gara per convincere la giurata ci sono Martina, Enrica, Gaia, Selene, Eleonora e Margherita.

Le Home Visit di X Factor 9 vanno in onda questa sera su SkyUno a partire dalle 21.10. In chiaro, invece, verranno trasmesse domenica 18 ottobre alle 21.00 sui canali Mtv8 e Cielo.



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.