2
novembre

CAPODANNO 2016: GIGI D’ALESSIO BRINDA SU CANALE 5 IN DIRETTA DA BARI

Gigi D'Alessio

Il Capodanno 2015 di Canale 5 targato Gigi D’Alessio & Friends andrà in onda da Bari, e non da Lecce come precedentemente annunciato dallo stesso interprete partenopeo.

Il Capodanno 2015/2016 di Canale 5 sarà con Gigi D’Alessio

Articolo del 21 ottobre 2015 – Periodo intenso per Gigi D’Alessio. Il cantante partenopeo sta portando avanti un nuovo tour in giro per il mondo e si prepara a festeggiare nuovamente il Capodanno su Canale 5.

L’interprete di Non Dirgli Mai ha infatti confermato i rumors che lo volevano ancora ingaggiato per intrattenere il pubblico dell’ammiraglia Mediaset allo scoccare della mezzanotte più famosa. Ma non solo: D’Alessio sarà il protagonista sia dello show di quest’anno che di quello in onda il 31 dicembre 2016, quasi a voler trasformare in tradizione il Gigi D’Alessio & Friends andato in onda lo scorso Capodanno.

Quanto alla location, D’Alessio lascia Napoli ma rimane al sud, precisamente in Puglia. Il Capodanno di Canale 5 sarà, infatti, in diretta da Lecce. Da segnalare che inizialmente si era pensato di volare sino a Rio De Janeiro, meta ambiziosa ma con una serie di problemi logistici e di fuso orario!

Con D’Alessio sul palco ci saranno ancora tanti artisti che si esibiranno e duetteranno con lui.



Articoli che potrebbero interessarti


Jordi Coll Capodanno
CAPODANNO CON GIGI D’ALESSIO: A BARI ANCHE NEK, THE KOLORS E IL PROTAGONISTA DE IL SEGRETO


Gigi D'Alessio
CAPODANNO CON GIGI D’ALESSIO: PARATA DI OSPITI PER IL VEGLIONE DI CANALE 5


gigi d'alessio and friends capodanno
CANALE 5: CAPODANNO 2015 IN DIRETTA DA NAPOLI CON GIGI D’ALESSIO & FRIENDS


Capodanno con Gigi D'Alessio
CAPODANNO CON GIGI D’ALESSIO: CANALE 5 FESTEGGIA IL 2017 DA CIVITANOVA MARCHE. ECCO GLI OSPITI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.