11
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: MARIA PARTORISCE MA LA BAMBINA STA MALE

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Il Segreto nelle nostre anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni: domenica 11 ottobre 2015

Maria inizia ad avere le contrazioni. Francisca corre al Jaral per portare via Maria e farla assistere dai migliori medici. Tutti sono seriamente preoccupati per le condizioni di Maria. Appare sempre piu’ debole. Don Anselmo finalmente riesce a dire addio ad Olmo. Il detective Moreno e’ insospettito dall’improvvisa scomparsa di Olmo e decide di mettersi sulle sue tracce. Lesmes ritiene che la causa della malattia di Anibal possa essere l’acqua contaminata del pozzo. E’ intenzionato ad indagare piu’ a fondo. Emilia conosce Nicanora, la professoressa di Quintina. Si percepisce subito una certa tensione tra le due signore. Soledad continua a trascorrere troppo tempo con Simo’n. Mariana le fa notare di non essere d’accordo con il suo modo di fare.

Francisca vuole a tutti i costi portare Maria in un buon ospedale. Ma nessuno le vuole dare retta. Maria dopo una serie di difficolta’ da’ alla luce una bambina, ma c’e’ qualcosa che non va. La bambina non da’ segni di vita. Isidro va in carcere a trovare Conrado e gli chiede se puo’ aiutarlo in qualche modo. Inoltre, lo aggiorna sulla situazione di Anibal. Nicanora e’ una donna senza un briciolo di umanita’. A causa delle sue continue offese, riesce a zittire Dolores e fa sentire Quintina una donna inutile. Nonostante questo in famiglia c’e’ un’atmosfera di allegria grazie al rientro di Pedro. Moreno e’ a Puente Viejo. Vuole scoprire a tutti i costi cosa e’ successo ad Olmo. Don Anselmo mette in guardia Terence e Soledad. Terence, a sua volta, parla con Simo’n per assicurarsi che tenga la bocca chiusa.

Il Segreto anticipazioni: lunedì 12 ottobre 2015

La bambina alla fine riesce a piangere. E’ sana e forte ed e’ nata con i tre nei di Pepa. E’ figlia di Gonzalo e si chiamera’ Esperanza. Tutti sono felici, ma Lesmes avverte tutti di aspettare a gridare vittoria. Infatti, il giorno dopo, Rosario e Raimundo notano che la piccola ha la febbre.

Il Segreto anticipazioni: martedì 13 ottobre 2015

Aníbal migliora in poco tempo e nel paese si sparge la voce che probabilmente l’acqua della fattoria e’ contaminata, ma solo i Buendía si ammalano e muoiono, per una “caratteristica genetica”. Aurora va a trovare Conrado e lo trova ferito. Chi e’ stato a ridurlo cosi’? Simón assicura Terence che non c’e’ niente tra lui e Soledad e a breve partira’ per l’Australia. Terence affronta l’investigatore e ne esce male. Esperanza non sembra riprendersi dopo la sua faticosa e prematura nascita: la bambina non mangia, dorme sonni inqueti e piange poco…

Il Segreto anticipazioni: mercoledì 14 ottobre 2015

Lesmes non da’ molte speranze ai genitori, ma forse il medico ha un doppio fine…

Il Segreto anticipazioni: giovedì 15 ottobre 2015

Aurora cerca sui libri una soluzione al problema della nipotina ma la trova invece sul quaderno di Pepa: una vecchia guaritrice che riesce la’ dove i dottori falliscono… Lesmes continua a tramare, con un mistrioso interlocutore, contro Maria ed Esperanza, e contemporaneamente continua a contrastare Aurora, ma la ragazza reagisce e gli dice quel che pensa di lui. Pedro decide di organizzare una festa di carnevale alla quale invitare anche i suoi amici politici di Madrid.

Il Segreto anticipazioni: venerdì 16 ottobre 2015

Quintina segue le lezioni di economia domestica, con la tremenda Niccanora. Francisca decide di partire per andare da suo cugino Fulgencio, ma viene bloccata da Pedro che le vieta di partire. Maria ha la febbre alta, Lesmes le somministra un farmaco per curarla, ma questo impedira’ a Maria di allattare Esperanza, quindi viene chiamata Gloria a farle da nutrice.

Il Segreto anticipazioni: venerdì 16 ottobre 2015 – prime time

Nicanora dopo i racconti di Quintina, decide di verificare personalmente le virtu’ nascoste di Hipolito ed inizia a provocarlo sessualmente ottenendo pero’ solo la sua fuga disperata. Soledad parla con Terence e gli chiede di essere sincero una volta per tutte. Pedro scopre che e’ stato Lesmes a fare arrestare Conrado.

Pedro comincia a sospettare che dietro il comportamento esemplare di Lesmes, che ha denunciato Conrado, ci sia altro, e ammette davanti al figlio che l’uomo non lo convince. Aurora e Conrado sentono che la situazione si complica e la ragazza si sente in colpa per quello che e’ successo alla cugina e alla figlia. Terence dice di non poter spiegare a Soledad il perche’ dei molteplici passaporti e lei, sentendosi delusa, si confessa con Simón e per poco non lo bacia. Il sosia di Juan glielo impedisce. Soledad riceve la stessa domanda da due persone diverse: ama il marito? Lei non sa cosa rispondere e Terence per salvare la situazione la bacia appassionatamente.Lesmes conferma che María si sta rimettendo, ma Esperanza non migliora, anzi, ha le convulsioni. Francisca offre delle medicine per la bambina, ma María rifiuta. Avra’ fatto bene? Aníbal e Isidro si chiedono mutuamente perdono: lotteranno insieme come avrebbe voluto Rita.

Il Segreto anticipazioni: sabato 17 ottobre 2015

Lesmes informa Gonzalo e Maria della gravita’ dell’infezione di Esperanza e i due decidono di far esaminare la medicina ricevuta da Donna Francisca e di provare a curare la bambina con quella. Soledad confessa a Simon che si sente sempre piu’ distante da suo marito e che desidera baciarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.