9
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 9 OTTOBRE 2015

Benedetta Parodi

Rai1, ore 21.20: Tale e Quale Show – Quinta Puntata

La quinta puntata di Tale e Quale Show offrirà un’altra carrellata di imperdibili imitazioni. Sfida tutta italiana per Bianca Guaccero, che vestirà i panni di Giorgia, e per Massimo Lopez, che dovrà imitare Marco Mengoni. Laura Freddi si troverà a tu per tu con la grinta e l’allegria di Lorella Cuccarini, mentre Giulia Luzi dovrà trasformarsi in Katy Perry. Due star internazionali per Elena Di Cioccio e Cosima Coppola, che si misureranno rispettivamente con Barbra Streisand e Geri Halliwell. Francesco Cicchella avrà a che fare con il prorompente talento di Francesco Renga, mentre Savino Zaba riporterà il pubblico ai mitici anni ’80, con l’interpretazione di Luis Miguel. Una difficile prova vocale attende Karima e Walter Nudo, impegnati a interpretare Mina e Riccardo Cocciante nel duetto della serata. Infine, Sergio Friscia porterà sul palco tutta l’energia di Leroy Gomez dei Santa Esmeralda e Max Giusti dovrà incarnare il fascino ambiguo di Boy George. Gabriele Cirilli e il suo partner misterioso dovranno “cambiare pelle” e misurarsi con il ritmo caraibico dei Gibson Brothers in una nuova, incredibile “mission impossible”.

Rai2, ore 21.15: Thor: The dark world – 1^Tv Rai

Film di Alan Taylor del 2013, con Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Anthony Hopkins. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Gli Elfi Oscuri, guidati dallo spietato Malekith, minacciano di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Thor si allea col fratello Loki per  combatterli, ma viene coinvolta nella lotta anche l’amata Jane.

Rai3, ore 21.15: Non Uccidere - La Serie – Quinta Puntata - 1^Tv

Fiction di Giuseppe Gagliardi del 2015, con Miriam Leone e Monica Guerritore. Trama: L’ispettrice Valeria Ferro deve occuparsi di un caso di cronaca che, in qualche modo, si lega alla sua vita privata che contemporaneamente porta l’agente della squadra omicidi a fare i conti con il ritorno della madre Lucia, da poco uscita dal carcere e con la quale prova poco a poco a ricreare un rapporto ormai gelido, ma non del tutto chiuso. L’ispettrice indaga su un caso di violenza: una ragazza è stata aggredita ma dice di non conoscere chi l’ha aggredita. Nonostante questo, la Ferro intuisce che la vittima non sta dicendo tutta la verità e si mette sulle tracce di Assan, il presunto aggressore.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto - 1^Tv

Maria chiede clemenza alla sua madrina. Ha commesso una serie di errori solo per cercare di essere felice. Doroteo propone ad Anibal di scrivere una lettera anonima a Rita in modo da alleviare la sua coscienza. Nicolas chiede a Mariana di diventare la sua fidanzata. Soledad intuisce che c’e’ qualcosa che non va nel comportamento di Terence, ma lui nega tutto. Olmo lo incontra con in mano una bottiglia di liquore. Ubriaco, Terence gli svela la verita’ sulla sua famiglia. Isidro parla telefonicamente con Quintina. Chiede di Rita e accenna a Quintina di aver trovato qualcuno, ma non finisce la frase, lasciando cosi’ Quintina in pensiero. Olmo confessa la verita’ a Gonzalo. E’ stato lui a salvarlo, ma non vuole testimoniare contro suo figlio. Nemmeno Don Anselmo riesce a fargli cambiare idea. Tutti restano in attesa del verdetto finale. Marcial informa i Castaneda che il giudice ha commutato la pena del carcere con quella di una reclusione di cinque anni in convento.

Italia1, ore 21.10: CSI: Scena del Crimine - 1^Tv

14×7 – L’accusa: Piogge torrenziali, in un’insolita Las Vegas, trascinano il corpo di un uomo in un canale. L’uomo è vivo, ma ha subito un forte colpo alla testa e parla solamente in armeno. Ciò che più preoccupa è che nella sua borsa è stata ritrovata una bomba.

14×8 – Sfera insanguinata: Una gigantesca palla per criceti rotola lungo una strada e finisce nel giardino di una coppia. All’interno c’è il corpo, privo di vita, di Zach Fisk. L’uomo soffriva di claustrofilia, psiconevrosi caratterizzata dalla tendenza morbosa a vivere in luoghi chiusi e appartati, e gestiva un sito internet tramite il quale commercializzava prodotti per persone come lui.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Sesta Puntata

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero approfondiranno gli sviluppi dell’inchiesta sul giallo di Pordenone, e torneranno ad occuparsi del delitto della moglie Elena Ceste. Il settimanale a cura di Siria Magri affronterà anche le novità di un altro grande processo: quello a carico di Massimo Bossetti. Secondo gli esperti, Yara Gambirasio è stata uccisa nel campo di Chignolo d’Isola, dove è stata ritrovata a tre mesi dalla scomparsa.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie – Seconda Puntata

Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza, che torna a tenere compagnia al pubblico di La7 con la satira di Crozza nel paese delle meraviglie.

Rai4, ore 21.10: Looper – In fuga dal passato

Film di Rian Johnson del 2012, con Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt, Paul Dano, Noah Segan, Piper Perabo, Jeff Daniels. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: In un futuro prossimo, la scienza è arrivata a penetrare le leggi fisiche fino a consentire ai corpi di muoversi nel tempo, ma le autorità hanno vietato a chiunque di abbandonare il presente. Di conseguenza, si è sviluppato un fiorente mercato illegale che permette a chi sgancia grosse cifre di muoversi avanti e indietro negli anni. Ne hanno giovato coloro che vogliono eliminare i loro nemici e il trentenne Joe è divenuto ricco grazie alla sua attività di killer su commissione. Un giorno, Joe viene contattato per per portare a termine un nuovo omicidio. A sua insaputa, qualcuno sta tramando per metterlo fuori gioco e la vittima designata è lui stesso nel futuro.

La5, ore 21.10: Grande Fratello - Replica

Per chi si fosse perso la diretta del giovedì sera di Canale5, La 5 propone al venerdì la replica dell’intero appuntamento.

Iris, ore 21.00: Le regole della truffa

Film di Rob Minkoff del 2011, con Patrick Dempsey, Ashley Judd, Tim Blake Nelson, Mekhi Phifer, Jeffrey Tambor. Prodotto in Germania/Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Due diverse bande di criminali si trovano per caso ad assaltare, prima dell’orario di chiusura, la stessa agenzia bancaria. Il primo gruppo, composto da esperti ladri, ha intenzione di scassinare la cassaforte mentre il secondo gruppo, fatto di giovani scagnozzi inesperti e sbadati, si accontenterebbe del contenuto dello sportello bancomat. Entrati in banca, i balordi rimangono bloccati all’interno fino al giorno dopo, a causa della chiusura automatica delle porte. In compagnia della guardia di sicurezza, del direttore di filiale, di una cassiera neoassunta e di un cliente, Tripp, i ladri si ritroveranno di fronte a una convivenza forzata che farà emergere all’orizzonte nuovi amori e complicità non sospette.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.21: La scuola d’estate – Teatro

RaiMovie, ore 21,00: The Expatriate – In fuga dal nemico – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’ispettore Gently – Serie Tv

Italia2, ore 21.10: American Pie – Il Manuale del sesso - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Zelig Anthology – Varietà

TopCrime, ore 21,10: Person of Interest - Terza stagione – Serial tv

Cielo, ore 21.10: Cucine da incubo – DocuReality  Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Cooking Show

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno - Talent show – Sesta Puntata

DeeJay Tv,  ore 21.10: Deep Impact – Film

MTV8, ore 21.10: Intervetion - Docufiction

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.