9
ottobre

NADIA TOFFA A DM: ECCO IL MIO OPENSPACE. RENZI, VIENI QUANDO VUOI (VIDEO)

Nadia Toffa

Nadia Toffa

Nadia Toffa è “carica, molto energica“. Domenica prossima, 11 ottobre, l’inviata d’assalto de Le Iene debutterà in prime time su Italia1 alla conduzione di OpenSpace, il primo social talk che permetterà ai telespettatori di rivolgere le proprie domande ai personaggi del momento. Per l’occasione, la bionda reporter sarà affiancata da dieci giovani inviati e animerà il dibattito in studio intervistando gli ospiti. Nella prima puntata vedremo la Miss Italia 2015 Alice Sabatini, Luigi Di Maio, Frank Matano, Paolo Ruffini. Ma si parlerà anche del caso Charamsa. A poche ore dalle prove generali del programma, è stata la stessa Nadia Toffa a raccontarci il nuovo format direttamente dalla grande rampa di lancio che incombe al centro dello studio.

E’ un’idea nuova. Spazio aperto, “Open Space”: vuol dire che voi dovete e potete entrare. Noi partiamo da questo sito, che si chiama Openspace.it, dove ci sono tante facce che sono i protagonisti delle notizie d’attualità, e per attualità intendiamo anche ciò che si discute sul web, nei social e nei blog. E voi cosa potete fare? Fare le vostre domande.

Sei alla tua prima conduzione, come ti senti?

Sono carica. Molto energica.

Cosa ti aspetti da questo debutto, al di là delle frasi di circostanza?

Mi aspetto di essere me stessa e di interessare le persone. Di riuscire a fare una cosa dinamica, interessante. Avremo tantissimi argomenti, sei o sette a puntata, e in questo senso cerchiamo un po’ di darvi una mano. Sarà come fare zapping alla tv.

Tra gli argomenti della prima puntata ci sarà la polemica su Miss Italia (che sarà ospite). Cosa pensi al riguardo?

Penso che alle persone debba essere data un’occasione, una chance. Ci sta che lei abbia risposto in modo sbagliato: capita. Però quando ho visto questa campagna contro di lei sfociare in fotomontaggi che la ritraevano con Hitler davanti ai campi di concentramento, francamente ho trovato fuori luogo chi ha compiuto questi accostamenti e non Miss Italia, che aveva sbagliato una risposta. Queste sono cose che non vanno neanche minimamente avvicinate. Lei ci racconterà quello che realmente intendeva dire e come ti cambia la vita il momento in cui ti metti addosso una corona e in cui sei fragile. Lei infatti era fragile, non abituata, non sapeva neanche cosa aspettarsi.

Nel tuo OpenSpace ci sarà anche la politica: in che termini?

La politica è dentro di noi. Lì si decidono le sorti e spesso non siamo d’accordo con le decisioni che vengono prese. Quindi la politica c’è sicuramente, ma non ci piace parlare solo di politica perché la gente non parla sono di quella, ma di tutto. Nella prima puntata avremo ospite Luigi Di Maio: se avete voglia andate sul nostro sito www.openspace.it e inondatelo di domande. Fategliene un sacco, perché in quel caso lui sarà da solo ed esposto al fuoco di fila vostro. Più le vostre domande sono curiose, meglio è.

Se il premier Renzi dovesse accettare un vostro invito, cosa gli chiederesti?

Dipende dall’argomento. Ci sarebbero tante cose, abbiamo l’imbarazzo della scelta. Renzi, noi ti invitiamo, vieni quando vuoi. Open Space, quindi spazio aperto per tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


NADIA TOFFA A DM: ECCO IL MIO OPENSPACE. RENZI, VIENI QUANDO VUOI (VIDEO)
FESTIVAL DI SANREMO 2016, I DEAR JACK A DM: “VOGLIAMO SPACCARE E DARE IL MASSIMO”


Le iene - cast
LE IENE, DEBUTTA LA NUOVA SQUADRA. PARENTI: “CI MANCA SOLO ZALONE”. STASERA MANCINI-SARRI E MISTER ORRIBILE


openspace nadiatoffa
OPEN SPACE: NADIA TOFFA CI SA FARE. MA MANCA LA DIRETTA


NADIA TOFFA A DM: ECCO IL MIO OPENSPACE. RENZI, VIENI QUANDO VUOI (VIDEO)
I DEAR JACK A DM: IL GRANDE AMORE DE IL VOLO, UNA CANZONE PIU’ ESPLOSIVA DELLA NOSTRA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.