8
ottobre

X FACTOR 2015: SI CONCLUDE IL BOOTCAMP CON LE SCELTE DI MIKA E SKIN

Mika - X Factor 9

La nona edizione di X Factor è sempre più vicina al live show. Con la quinta puntata di questa sera, su SkyUno a partire dalle 21.10, si conclude il Bootcamp, che definisce i 24 talenti che accedono alle Home Visit. Dopo le scelte di Elio (categoria over) e Fedez (gruppi), è la volta di Mika e Skin, i due giudici alla guida delle squadre under (rispettivamente uomo e donna).

In questa seconda parte del Bootcamp, dunque, in campo i talenti under uomo e under donna, chiamati a convincere Mika e Skin a staccare il pass per le Home Visit, l’ultimo e decisivo step (in onda giovedì prossimo) che precede la fase live.

Dal PalaAlpitour di Torino, quindi, prosegue la spietata sfida delle 6 sedie. I due giudici hanno a disposizione 6 posti per ognuna delle due categorie; fino all’ultima esibizione, però, nessuno degli aspiranti concorrenti può dirsi sicuro della sedia conquistata perché Mika e Skin possono sempre decidere di dare a qualcun altro la possibilità di continuare l’avventura a X Factor 9. Solo i migliori 12 potranno proseguire la gara, solo chi ha la voce e il carattere potrà accedere alle Home Visit.

Dal backstage il conduttore Alessandro Cattelan incoraggia i concorrenti pronti a salire sul palco, spronandoli a tirare fuori la giusta grinta e a mostrare la carica necessaria per essere scelti, occupare la sedia e tenersela ben stretta. Ed è sempre lì anche per chi torna a casa, pronto ad abbracciarli e a ricordare loro di non arrendersi (e riprovarci, magari, il prossimo anno).

Al termine della puntata, come detto, si conosceranno i restanti 12 talenti che animeranno le Home Visit di giovedì prossimo, dalle quali usciranno i 3 concorrenti per ogni categoria pronti a “battagliare” sul palco dell’X Factor Arena per la gara live.

La puntata di questa sera di X Factor 9 verrà trasmessa anche in chiaro domenica sera sui canali Mtv8 e Cielo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 2015
X FACTOR 2015: BAND E CANTAUTORI PROTAGONISTI DELLA SECONDA PUNTATA DI AUDIZIONI. SUL PALCO ARRIVA UNA FAN DEGLI SKUNK ANANSIE


Bootcamp XF9
X FACTOR 2015: VIA AL BOOTCAMP CON L’ASSEGNAZIONE DELLE CATEGORIE AI GIUDICI E LE SCELTE DI ELIO E FEDEZ


Mika concerto centro milano
X FACTOR 2015 PARTE CON LE STREET PERFORMANCE DI MIKA E SKIN (VIDEO)


X Factor 9
X FACTOR 2015, ASSEGNAZIONE CATEGORIE-GIUDICI: A FEDEZ I GRUPPI, SKIN DEBUTTA CON LE UNDER DONNA

3 Commenti dei lettori »

1. Giusi ha scritto:

9 ottobre 2015 alle 09:20

secondo me, per ora il migliore è Dragustin, una voce davvero notevole, ma Mika, sempre secondo me, ha sbagliato ad eliminare Leonardo. Sarebbe stato meglio eliminare Cranio Randagio, che farà la stessa fine di Diluvio dello scorso anno. Delle ragazze, non so dare ancora un giudizio, ma l’unica che non mi è piaciuta è Eleonora.



2. IL MIO REALITY ha scritto:

9 ottobre 2015 alle 11:04

Mika è la Simonaventura di quest’edizione mentre Skin quando parla in italiese emette un suono che sembra il graffio di un ghepardo. Meno male che c’è la finta simpatia e stralunaggine di Elio!



3. Giusi ha scritto:

13 ottobre 2015 alle 10:29

Beh, paragonare Mika a Simona Ventura, mi sembra molto azzardato…..quest’anno la giuria mi piace molto, con l’arrivo di Skin e il ritorno di Elio, è senza dubbio la migliore di sempre…..i miei dubbi sono sui talenti, quest’anno mi sembrano in ribasso rispetto alla scorsa edizione…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.