6
ottobre

L’ONORE E IL RISPETTO 5 CI SARA’ (ANTICIPAZIONI)

Gabriel Garko

Fedelissimi de L’Onore e il Rispetto, non temete. Nonostante la “Parte Quarta” abbia parecchio deluso sotto il profilo Auditel, soccombendo contro gli avversari e calando fino al 14.6% di share, la quinta stagione della saga targata Ares Film era già stata decisa da tempo. E dunque ci sarà.

L’Onore e il Rispetto 5: anticipazioni

Le riprese sono iniziate alcuni mesi fa e proseguono in quel di Roma, con in prima fila ovviamente Gabriel Garko, senza il quale la fiction difficilmente potrebbe avere un futuro. E’ infatti il suo Tonio Fortebracci l’unico vero protagonista, sopravvissuto ad anni di sparatorie e funerali e pronto ad una nuova grande rivoluzione, che lo vedrà ricominciare daccapo e, soprattutto, solo.

Il finale de L’Onore e il Rispetto – Parte Quarta è infatti stato costruito attorno ad un feroce raid organizzato da Ettore De Nicola, cattivissimo nemico di Tonio che ha crivellato la casa a Zurigo nella quale si erano trasferiti i Fortebracci, decisi ad iniziare una nuova vita. E la quinta stagione partirà proprio dalle conseguenze dell’evento: Tonio, prigioniero di De Nicola, non ricorderà più chi è né cosa ne è stato della sua famiglia, e dovrà trovare il modo di sfuggire alle torture del suo aguzzino e riappropriarsi della propria identità.

L’Onore e il Rispetto 5: il cast

Ritroveremo dunque Valerio Morigi, che presta il volto a De Nicola, nonché Beatrice Galati (la giovane Antonia) e Daria Baykalova (Daria), “vedova” del commissario Rolla (Francesco Testi). Non dovrebbe invece esserci Laura Torrisi, attualmente impegnata a Praga con le riprese di Mistero: la sua Carmela, che aveva appena fatto in tempo a ricongiungersi con Tonio, potrebbe perire nella sparatoria.

A rimpolpare i ranghi del cast arriveranno Lisa Gastoni, nei panni di una matura nobildonna assetata di potere; Mattia Sbragia, che darà vita ad un deputato colluso ed infine Bo Derek. Ma, nonostante i trascorsi da sex symbol, non dovrebbe essere lei a far battere il cuore di Tonio, dal momento che è in arrivo per lui una nuova giovane innamorata.

Quanto alla trama, proprio come i “cugini” Taodue in Squadra Mobile, anche L’Onore e il Rispetto affronterà il tema di Mafia Capitale, raccontando come negli anni ‘70 la malavita si affacciò nei palazzi del potere.



Articoli che potrebbero interessarti


L'Onore e il Rispetto 5
L’Onore e il Rispetto 5: tutti i personaggi


L'Onore e il Rispetto 5 -- 24
L’Onore e il Rispetto 5: trama, cast e foto dell’Ultimo Capitolo


L'Onore e il Rispetto - Ultimo Capitolo - Gabriel Garko e Bo Derek
L’Onore e il Rispetto 5: anticipazioni ultima puntata di venerdì 19 maggio 2017


garko onore e rispetto
Tonio spietato ne L’Onore e il Rispetto 5, l’ultimo capitolo. Gabriel Garko: “E’ la stagione che preferisco, ho lavorato con un mio mito, Bo Derek”

2 Commenti dei lettori »

1. GIULIO ha scritto:

7 ottobre 2015 alle 19:47

Ancora mafia e mafia, basta che fa unnrisultato decente sul t.c. e poi si arrangino con le pezze in c**o per il flop delle fiction!!!



2. GIUSEPPE ha scritto:

21 marzo 2018 alle 16:47

DISPIACE AVERE AVUTO UN GRANDE PERSONAGGIO CONE GIUSEPPE CASCELLA E NON AVETE MAI MENZIONATO NELLA FICTION AVENDO UN RUOLO DI SPICCO DON SALCO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.