5
ottobre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RICK PERDE LA SUA CARICA ALLA FORRESTER PER AMORE DI MAYA

Beautiful - Jacob Young/Rick

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap opera americana – in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 – che da oltre venticinque anni appassiona il pubblico italiano. Al centro della narrazione sempre la famiglia Forrester e soprattutto la sua azienda di alta moda, il cui controllo oggi più che mai scatena l’ambizione dei protagonisti. Ma oltre alle lotte intestine per il potere tengono banco ancora l’amore e la gelosia, nonché la vicenda di Rick e Maya, che rischia di essere allontanata poiché trans. 

Beautiful: anticipazioni di lunedì 5 ottobre 2015

Bill (Don Diamont) prende in giro Liam (Scott Clifton) perchè è sicuro che finirà per rimettersi con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), dato che lavoreranno a stretto contatto. Ivy (Ashleigh Brewer), dopo aver sentito Steffy dire a Liam che lo ama sempre, è preoccupata e affronta la cugina, chiedendole ancora una volta di non provare a mettersi con Liam. Ma Steffy continua a sostenere di avere un passato con Liam che Ivy non ha. Ridge (Thorsten Kaye) dà a Caroline (Linsey Godfrey) le ultime notizie sull’acquisizione avvenuta alla Forrester. Intanto Rick (Jacob Young) va a parlare con Bill (Don Diamont) per convincerlo a schierarsi dalla parte sua e del padre, contro Ridge, promettendogli che potrà anche essere presidente della Forrester.

Beautiful: anticipazioni di martedì 6 ottobre 2015

Caroline (Linsey Godfrey) racconta a Ridge (Thorsten Kaye) del suo incidente. Intanto, alla Forrester Creations, è giunto il momento di tirare le somme: Ridge sta mettendo in atto il suo piano per prendere il controllo e spodestare Rick (Jacob Young), ma quest’ultimo propone a Bill (Don Diamont) di ribaltare le carte e di sostenere lui e Eric (John McCook). In cambio avrà più potere alla Forrester, sceglierà il suo presidente e farà fuori Ridge. L’offerta alletta Bill, ma i giochi sono ancora aperti!

Beautiful: anticipazioni di mercoledì 7 ottobre 2015

Bill (Don Diamont) sorprende Liam (Scott Clifton), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye), schierandosi dalla parte di Rick (Jacob Young) e accettando la sua proposta di unirsi a lui e Eric. Ma a una condizione: Maya (Karla Mosley) dovrà essere estromessa dall’azienda.

Beautiful: anticipazioni di giovedì 8 ottobre 2015

Rick tenta di far capire a Bill che Maya non è nociva all’immagine della Forrester, ma Bill sostiene che Maya sia solo una disgrazia per tutti. Rick non accetta il commento e gli dà un pugno. Dopodiché esce e corre da Maya per comunicarle di aver scelto lei e il loro amore.

Beautiful: anticipazioni di venerdì 9 ottobre 2015

Rick (Jacob Young) conferma a Maya (Karla Mosley) di amarla, di volerla difendere da tutto e da tutti e di voler stare con lei. E le dice anche di non rimpiangere di aver perso la carica di amministratore delegato. Ivy (Ashleigh Brewer), Wyatt (Darin Brooks), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) brindano per festeggiare la riuscita del loro piano, che mirava a consegnare la Forrester nelle mani di Ridge (Thorsten Kaye), Steffy e Liam. Wyatt mette in guardia Ivy sulla pericolosità di Steffy. Ivy gli chiede, allora, di corteggiare Steffy in modo da allontanarla da Liam.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.