4
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 4 OTTOBRE 2015

Le Iene Show

Rai1, ore 21.30: Provaci ancora Prof 6 - Sesta Puntata - 1^ Tv

Fiction di Enrico Oldoini e Francesca Marra del 2015, con Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Conticini.Trama: Il matrimonio di Livietta e George si avvicina ma, nonostante i preparativi per le nozze della figlia e per il suo viaggio di nozze ad Ibiza, tra Camilla e Renzo c’è ancora il gelo. Il che rincuora Gaetano, che in fondo ha il timore che la prof possa avere un ripensamento e tornare con il marito, che si è mostrato molto geloso nell’apprendere della loro relazione. Intanto Camilla assiste ad una lite tra la stilista Holly e il proprietario di una rosticceria, che poi viene trovato morto.

Rai2, ore 21,00: NCIS - 1^Tv

12×17 – La banda DiNozzo: L’aiutante del Vice Ammiraglio viene assassinato e la squadra pensa che la causa sia un dipinto di grande valore. Il padre di Tony dà una mano alle indagini con la sua esperienza nel mondo dell’arte.

Rai2, ore 21,45: NCIS – New Orleans - 1^Tv

1×19 – Colui che sa: Durante l’autopsia di un sottufficiale morto apparentemente per cause naturali, un uomo armato s’introduce nell’obitorio e tiene in ostaggio Wade, Sebastian e Danny.

Rai3, ore 21.05: Presadiretta - Ultima Puntata

Un’inchiesta che attraversa il Mediterraneo, e non solo, per raccontare come è stato depredato il mare in anni e anni di “pesca selvaggia”, nella puntata di Presadiretta in onda questa sera. Non sono bastati i fermi pesca, le quote, gli accordi internazionali, si è pescato troppo e soprattutto male. Il risultato di questo saccheggio è un mare sempre più povero di pesce, che è alla base del sistema alimentare mondiale. E anche le zone dove si viveva di pesca sono ormai in crisi e i nostri pescatori vendono barche e licenze. Riccardo Iacona ha viaggiato nel Mediterraneo, tra la Sardegna e l’isola di Malta, per raccontare la vera storia del tonno rosso, uno dei più grandi paradossi dell’industria ittica contemporanea. Protetto per anni, si è riprodotto e viene pescato nel Mediterraneo con il regime delle quote. Ma dalle nostre tavole è scomparso. Perché? Dove finisce il pesce più pregiato al mondo, tipico del nostro mare, con il quale hanno vissuto generazioni di pescatori? Si è poi arrivati fino in Senegal per raccontare la pesca di rapina dei grandi gruppi internazionali.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Joaquina si presenta in piazza, armata di coltello, e, dopo aver inveito contro Aurora e Gonzalo, si toglie la vita. Maria, sempre chiusa in carcere, cerca, per la prima volta, di reagire alle angherie delle compagne. Emilia riesce ad organizzare un incontro in carcere tra Francisca e Maria attraverso Marcial. Anibal chiede a Doroteo, l’uomo che lo sta curando, di non dire alla sua famiglia dove si trova. Soledad esige la verità da Terence, ma lui non vuole darle spiegazioni. Gonzalo affronta Olmo e si fa dire la verità: e’ stato lui a salvargli la vita.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show – Seconda Puntata

Seconda puntata de Le Iene show, il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci fuori campo del Trio Medusa. In questa puntata si partirà da unìinchiesta di Nadia Toffa su un allarmante fenomeno, ovvero la proliferazione in tutta Italia, soprattutto nei centri commerciali, di sale giochi per bambini con macchinette molto, troppo simili a slot machine, roulette, ruote della fortuna. La Iena intervista un ex giocatore patologico e due psicologi esperti in malattie legate al gioco. Le Iene incontrano Antonio, un professore della provincia di Treviso, che, insieme alla sua famiglia, da alcuni mesi ospita sei rifugiati provenienti dal Gambia.  È noto a tutti quanto Gianni Morandi sia sempre “politicamente corretto”. Sui social, in particolare, l’artista si mostra sempre garbato e, quando serve, ironico; invece che bannare le persone gli rivolgono insulti, risponde ad uno ad uno a tutti i post. Riusciranno le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis a scalfire la sua pacatezza e correttezza? In esclusiva un’intervista tripla realizzata ai tre tenori de Il Volo, che parlano per la prima volta dopo le accuse di vandalismo a loro rivolte, subito smentite dal gruppo.

Rete4, ore 21.20: Flight

Film di Robert Zemeckis del 2012, con Denzel Washington, Don Cheadle, Kelly Reilly, John Goodman. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Denzel Washington interpreta Whip Whitaker, un esperto pilota di linea che, in seguito a una catastrofe ad alta quota, riesce miracolosamente a far atterrare il suo aereo, salvando cosi’ le vite di quasi tutti i passeggeri a bordo. Subito dopo l’atterraggio, Whip viene considerato un eroe, ma con il passare del tempo sono piu’ le domande che le risposte a sorgere riguardo chi fosse realmente responsabile dell’accaduto e cosa successe realmente su quell’aereo.

La7, ore 21,10: Big Daddy – Un Papà Speciale

Film di Dennis Dugan del 1999, con Adam Sandler, Joey Lauren Adams. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Per acquisire credito con la sua ragazza Sonny si finge padre di un bambino affidato ai servizi sociali È solo la prima grande idea nel quadro del progetto di conquista. Ovviamente le cose non vanno per il verso giusto.

Rai4, ore 21.10: Secrets and Lies - 1^Tv

1×7 – The Cop: Ben capisce che Fenton lo ha attirato a casa sua con uno scopo ben preciso: ha bisogno del suo aiuto per fermare, una volta per tutte, la Cornell. Inizialmente Ben rifiuta, ma, poi, Fenton gli racconta la sua esperienza con la detective, instillando in Crawford qualche dubbio. Ben, in seguito, decide di far visita a Jennifer Barrett, l’ultima “vittima” della Cornell, al momento dietro le sbarre. Jennifer gli rivela qualcosa di inaspettato: la tignosa detective altri non è che sua madre.

1×8 – The Son: Solo, a casa, la vigilia di Natale, Ben continua a ripensare al video che gli ha fatto vedere la Cornell. L’uomo decide di chiedere consiglio al suo avvocato, John Garner. Questi, purtroppo, non ha buone notizie. E’ praticamente certo che Ben verrà prima o poi formalmente accusato dell’omicidio di Tom e se non inizia a ricordare cosa sia effettivamente successo quella notte saranno guai.

La5, ore 21.10: Downton Abbey - Replica

4×4 - Lord Grantham e’ in partenza per l’America. Mary, informata dalla signora Hughes della violenza subita da Anna, lo convince a portare con se’ come valletto Thomas, cosi’ da permettere a Bates di restare accanto alla moglie. Thomas incarica la signorina Baxter di indagare sui motivi della sua sostituzione. I rapporti fra Mary e il signor Balke continuano ad essere tesi, ma l’arrivo dei capi di bestiame segna l’inizio di una distensione. I due si recano, dopo cena, a constatare lo stato degli animali appena arrivati e li trovano disidratati e quasi morenti. Blake interviene prontamente e anche Mary non si sottrae, incurante del fango e della fatica. L’estenuante impresa notturna fa si’ che ognuno veda l’altro in modo diverso. Edith va a Londra portando con se’ Rose. Qui confessa a Rosamund la sua intenzione di abortire il figlio del signor Gregson.

Iris, ore 21.00: Pride and Glory – Il Prezzo dell’onore

Film di Gavin O’Connor del 2008, con Edward Norton, Colin Farrell, Jennifer Ehle, Lake Bell. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Quattro agenti della polizia di New York rimangono uccisi in un conflitto a fuoco. Sono gli uomini della narcotici di Francis Tierney Jr., figlio di Francis Tierney Senior, Capo dei Detective di Manhattan e fratello di Ray, anche lui impiegato in polizia. Le indagini condotte da Ray, riluttante ad accettare il caso in cui sono coinvolti gli agenti uccisi e il cognato Jimmy Egan, svelano molto presto che non si e’ trattato affatto di un sequestro di droga finito tragicamente ma di un agguato barbaro e deliberato. Ray, sospettando che uno dei familiari possa essere implicato in un gravissimo caso di corruzione, dovra’ scegliere tra la lealta’ che lo lega alla famiglia e la fedelta’ verso le istituzioni.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.15: Wild Sudamerica – Venezuela – Documentario

RaiMovie, ore 21,20: Nuovo Cinema Paradiso – Film

RaiPremium, ore 21.15: Tale e Quale Show – Varietà

Italia2, ore 21.10: I Griffin - Animazione

MediasetExtra, ore 21,15: Lo show dei record – Varietà

TopCrime, ore 21,10: The Closer - Quinta stagione – Serie Tv

Cielo/MTV, ore 21.10: X-Factor - Talent Show

RealTime, ore 20.10: Alta Infedeltà - Docu-Reality /Il nostro piccolo grande amore – Docu-Reality

DeeJay Tv, ore 21.10: Le Spie – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.