3
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CONRADO E GONZALO ACCUSATI DI OMICIDIO

Il Segreto - I Miranar

Continuano su Canale 5 le avventure de Il Segreto, che negli ultimi tempi sta vivendo una lieve flessione in merito agli ascolti: l’appuntamento in prime time di ieri, venerdì 2 ottobre 2015, ha segnato solo il 14.89% mentre con il ritorno al consueto orario pomeridiano dell’autunno ancora non si sono visti i sorprendenti risultati del passato, quando le avventure di Punte Viejo erano solite superare senza difficoltà il 30%. Le cose miglioreranno con le puntate della prossima settimana, di cui seguono le anticipazioni?

Il Segreto anticipazioni di domenica 4 ottobre 2015

Rita e Isidro si mostrano felici davanti a tutti. Ormai possono vivere il loro sogno d’amore senza più preoccupazioni. Ma in realtà, Doroteo è ancora a Puente Viejo e riesce a cogliere di sorpresa Rita, strangolandola. Francisca si fa trovare al Jaral per parlare con Maria. La informa del suo incontro con Gonzalo e del rifiuto del ragazzo a riunire la famiglia. La Montenegro in questo modo riesce nell’intento di distanziare i due innamorati. Nel frattempo, tutto il paese è scosso dalla morte di Rita e in molti partecipano alla veglia funebre. Inaspettatamente giunge anche Anibal, che si riunisce al fratello. I minatori continuano a creare subbuglio in paese, ma Hipolito insieme a Mauricio riesce a dar loro una lezione. Romualdo e i suoi compagni, però, bloccano con la forza Aurora in piazza di notte e tentano di violentarla. Terence racconta a Don Anselmo la verità sulla morte di Olmo. Su proposta di Lesmes, Raimundo, Hipolito, Alfonso e Gonzalo si accordano per parlare con Conrado per fargli chiudere la miniera. Don Anselmo riferisce la cosa all’interessato che si precipita da Lesmes per dirgli che è al corrente della decisione, ma che sicuramente il dottore l’ha screditato davanti al paese perchè innamorato di Aurora. Lesmes difende Aurora quando è circondata da un gruppo di minatori pronti a violentarla. Gonzalo, appena sa dell’aggressione della sorella, va sulle tracce della “banda”, ma la perde. Con una riunione improvvisa alla locanda, tutti gli uomini del paese chiedono a Conrado di chiudere la miniera per un paio di giorni per far andare via i minatori problematici. Ma lui rifiuta.

Il Segreto anticipazioni di lunedì 5 ottobre 2015

Donna Francisca è riuscita a installare il dubbio in Terence su Soledad. Anche Mariana ha i suoi dubbi sul comportamento della sua ex cognata. Quando quest’ultima esce in paese a cercare, presumibilmente, il giramondo Simón, Don Anselmo le rivela che Terence ha confessato, dicendo che Olmo si è suicidato premendo il grilletto mentre lui teneva la pistola.

Il Segreto anticipazioni di martedì 6 ottobre 2015

Aníbal prova senso di colpa per la morte di Rita e vuole partire, ma Isidro lo convince a rimanere. Purtroppo, mancano notizie di Doroteo, e le donne del paese credono sia ancora a Puente Viejo. La relazione tra Gonzalo e María è sempre più fredda, così Francisca coglie l’occasione di tramare alle spalle della figlioccia e rompere quella relazione definitivamente. Infatti, la sera, Maria annuncia a Gonzalo che deve parlargli e gli chiede di accettare la tregua chiesta da Francisca. Gonzalo, per amore di Maria, accetta. Soledad e Terence continuano a mantenere il segreto della morte di Olmo, parlandone solo con Don Anselmo. Simon e Soledad iniziano a frequentarsi. Dolores è senza voce a causa di una forte irritazione alla gola.

Il Segreto anticipazioni di mercoledì 7 ottobre 2015

I paesani di Punte Viejo sono fortemente infastiditi dai problemi che la miniera di Conrado sta causando e così cercano di scoprire se c’è una forma legale per chiudere la miniera ma, constatato che non c’è, decidono di farsi giustizia da soli. Conrado viene arrestato per omicidio plurimo avvenuto a Villar del Apostol. Francisca si reca al Jaral e per addolcire Gonzalo gli fa dono di un orologio appartenuto a Tristan, ma in realtà è una copia, l’originale è in cassaforte alla villa.

Il Segreto anticipazioni di giovedì 8 ottobre 2015

Francisca non tollera che Maria e Gonzalo si amino e, per separarli, trama l’ennesimo stratagemma: fare incolpare Gonzalo della morte di Fernando. Dopo le minacce ricevute da sua madre, Soledad decide di parlarne con Terence il quale le rinnova la sua totale fiducia, anche se poi di nascosto inizia a indagare su Simon.

Il Segreto anticipazioni di venerdì 9 ottobre 2015

Lesmes approfitta dell’arresto di Conrado per metterlo in cattiva luce agli occhi di Aurora. Gonzalo si dichiara innocente e la Guardia Civile decide di esumare il cadavere, ma scopre che il corpo di Fernando non c’è. Fortunatamente arriva don Anselmo che riesce a scagionare il suo pupillo. Entrambi raccontano a Maria che Mauricio ha avvisato in tempo il parroco e quindi sono sicuri al cento per cento che sia stata Francisca a fare la soffiata. Maria è ancora incredula, e una volta interrogato Hipólito, si dirige alla villa per affrontare la sua madrina.

Il Segreto anticipazioni di sabato 10 ottobre 2015

Soledad vorrebbe andarsene dalla Villa, dopo aver saputo che la madre ha parlato con Simon costringendolo a informarla di tutti gli spostamenti della figlia. Terence, però, riesce a far riappacificare le due donne. Dolores è contenta di ricevere l’insegnante di educazione domestica, ma in realtà la giovane Nicanora si rivela piuttosto impertinente. La diagnosi sulla condizione di Anibal viene confermata dal dottor Lesmes. Purtroppo non c’è niente da fare e Anibal si rivolge per l’ultima volta al fratello consapevole della sua situazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.