2
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 2 OTTOBRE 2015. MAURIZIO CROZZA SU LA7 PRENDE…IL VOLO

Maurizio Crozza in Crozza nel paese delle meraviglie

Rai1, ore 21.20: Tale e Quale Show – Quarta Puntata

Nuovo appuntamento con lo show condotto da Carlo Conti. Scatenati e infaticabili, i 12 artisti in gara sono già pronti a impegnarsi nel prossimo, serrato confronto che li vedrà, tutti contro tutti, in un corpo a corpo a suon di imitazioni mozzafiato: mentre a sostenerli con grande partecipazione ci penserà il pubblico a casa e in studio, i vip dovranno vedersela con i severi giudizi del trio della giuria, composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti. Francesco Cicchella sarà Stash, il giovanissimo talento dei The Kolors, mentre Sergio Friscia darà il massimo per raggiungere la vocalità prorompente di Giuliano Sangiorgi. Il duetto della serata vedrà protagonisti Laura Freddi e Savino Zaba, chiamati a interpretare due stelle internazionali, Nicole Kidman e Robbie Williams. Un tuffo nella tradizione per la giovane Karima che si trasformerà in Iva Zanicchi, mentre Giulia Luzi dovrà incarnare la poetica intensità di Elisa. Massimo Lopez sarà alle prese con un mito della canzone italiana, Johnny Dorelli, mentre Cosima Coppola sarà la sensuale popstar latino-americana Jennifer Lopez. Interpretazione al femminile per Walter Nudo che dovrà portare in scena la trasgressiva Cher; stesso ma inverso destino anche per Bianca Guaccero, che dovrà trasformarsi nell’icona immortale Michael Jackson. Si torna in Italia con Max Giusti ed Elena Di Cioccio, che diventeranno rispettivamente Pierangelo Bertoli e Ivana Spagna.

Rai2, ore 21.15: Iron Man 3 – 1^ Tv

Film di Shane Black del 2013, con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Paul Bettany, Ben Kingsley. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Quando il suo capo della sicurezza viene gravemente ferito in un attacco terroristico, Tony Stark, in preda alla collera, decide  d’indossare l’armatura di Iron Man e sfida il suo nemico in diretta televisiva.

Rai3, ore 21.15: Non Uccidere - La Serie – Quarta Puntata - 1^Tv

Fiction di Giuseppe Gagliardi del 2015, con Miriam Leone e Monica Guerritore. Trama: Il cadavere di una ragazza viene ritrovato sull’argine del Po. E’ quello di Stefania, che lavorava in un monastero benedettino lì vicinio. Valeria indaga sul suo amante Michele, senza però tralasciare la pista che porta direttamente ai corridoi del monastero. Questa volta Valeria, oltre a scoprire il nome dell’assassino, dovrà anche capire che fine ha fatto sua madre. La ritrova a casa di Monica, ex compagna di cella di Lucia, e le chiede di tornare a casa.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto - 1^Tv

Rosario prova delle emozioni contrastanti vedendo Simon. E’ convinta che sia suo figlio Juan, ma presto viene messa davanti alla triste verita’. Altri non e’ che un poeta vagabondo. Soledad lo conduce nel posto in cui aveva passato i momenti piu’ belli della sua vita. Francisca dopo aver confessato di aver ucciso Pepa, anche se involontariamente, cerca di convincere Gonzalo ad appianare i contrasti per il bene di Maria. Il ragazzo si rifiuta, pertanto Francisca dice a Mauricio che dovranno sbarazzarsi di lui come hanno fatto con Fernando. Dopo essere svenuta, Lesmes va alla villa e visita Francisca. Le prescrive un farmaco, ma Francisca si rifiuta di prendelo finche’ suo cugino Fulgencio le rassicura di poterlo prendere. Maria si imbatte in Francisca. Pare che ci siano i presupposti per poter riconciliarsi.

Italia1, ore 21.10: CSI: Scena del Crimine - 1^Tv

14×4 – Morte in cucina: La squadra del CSI si occupa di un caso relativo a un reality show dove i partecipanti hanno ingerito, per sbaglio, carne umana durante la gara.

14×5 – 300 Frame by frame: Catherine Willows ritorna al distretto per aiutare la squadra a risolvere un caso irrisolto che ha tormentato il team per quattordici anni.

14×6 – L’ultima mano: I membri del CSI indagano sull’omicidio di un senzatetto che e’ stato ritrovato morto dopo una serie di vincite al gioco.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Quinta Puntata

Svolta nel giallo del duplice omicidio di Pordenone: sale l’attesa per i risultati dei Ris sull’arma del delitto ritrovata e per l’interrogatorio a Giosuè Ruotolo. Il commilitone ed ex coinquilino di Trifone Ragone è l’unico indagato per la morte del sottoufficiale e della sua fidanzata Teresa Costanza. Quarto Grado apre il nuovo appuntamento con un focus sulle novità emerse dalle indagini e ospita i familiari del giovane barese. “L’ho uccisa io”, ha confessato Christian Leonardi, marito di Eligia Ardita, l’infermiera uccisa otto mesi fa a Siracusa. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, affronta i molti punti oscuri del delitto e accoglie l’appello dei genitori della donna. Infine, il settimanale a cura di Siria Magri affronta i clamorosi sviluppi dell’inchiesta sull’assassinio di Marco Vannini e il ritorno in aula di Massimo Bossetti, con inediti retroscena sul mistero della morte di Yara Gambirasio.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie – Nuova Edizione

Maurizio Crozza torna a tenere compagnia al pubblico di La7 con la nuova edizione di Crozza nel paese delle meraviglie. Tra le imitazioni più attese, quella del trio vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Il Volo.

Rai4, ore 21.10: Il regno proibito

Film di Rob Minkoff del 2008, con Jet Li, Michael Angarano, Jackie Chan, Morgan Benoit. Prodotto in Usa/Cina/Australia/Corea del Sud. Durata: 104 minuti. Trama: Jason, adolescente amaericano patito per il kung-fu e i film sulle arti marziali, trova in un banco dei pegni un’arma anticamente appartenuta a un leggendario monaco guerriero. Non appena Jason impugna l’antica reliquia si ritrova magicamente catapultato ai tempi dell’antica Cina.

La5, ore 21.10:Grande Fratello - Replica

Per chi si fosse perso la diretta del giovedì sera di Canale5, La 5 propone al venerdì la replica dell’intero appuntamento.

Iris, ore 21.00: Ocean’s Thirteen

Film di Steven Soderbergh del 2007, con George Clooney, Ellen Barkin, Brad Pitt, Matt Damon. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Willie Bank e’ un losco uomo d’affari responsabile del fallimento di Reuben. Il gruppo di ladri capitanati da Danny Ocean non puo’ certo lasciare il vecchio amico solo in un momento cosi’ difficile; decide di architettare l’ennesimo, mirabolante piano per rovinare Bank.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.21: Italy in a day – Un giorno da italiani – Docu-film

RaiMovie, ore 21,00: Mississippi Burning – Le radici dell’odio - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’ispettore Gently - Serie Tv

Italia2, ore 21.10: American Pie – Il Matrimonio – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Zelig Anthology – Varietà

TopCrime, ore 21,10: Person of Interest – Terza stagione – Serial tv

Cielo, ore 21.10: Cucine da incubo - DocuReality  Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Cooking Show

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno - Talent show – Quinta Puntata

DeeJay Tv,  ore 21.10: The Forgotten – Film – 1^Tv

MTV8, ore 21.10: Scream 3 – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.