9
ottobre

X FACTOR 2015: I CONCORRENTI CHE ACCEDONO ALLE HOME VISIT

Under Uomo X Factor 9

In 83 hanno superato le Audizioni, ma soltanto in 24 sono usciti “vivi” dal Bootcamp. Lo spietato “campo reclute” di X Factor 9 ha assegnato le categorie ai giudici e definito i 6 talenti per squadra chiamati a sfidarsi nell’ultimo e decisivo step (in onda giovedì 15 ottobre) che precede il live show, riservato soltanto a 12 di loro. Ecco chi sono, categoria per categoria, i concorrenti scelti da Elio, Fedez, Mika e Skin per le Home Visit.

X Factor 9: gli over di Elio

Elio guida la categoria degli over, con la quale trionfò a X Factor 4 portando sul gradino più alto del podio Nathalie Giannitrapani. Quest’anno ci riprova; ecco i 6 concorrenti scelti per le Home Visit:

David
Davide
Diego
Giovanni
Marco
Massimiliano

X Factor 9: i gruppi di Fedez

Al vincitore in carica Fedez (lo scorso anno ha portato al successo Lorenzo Fragola) spetta la grande novità di X Factor 9, ovvero la categoria dei gruppi che, per la prima volta nella storia del programma, si allarga anche alle band. E queste sono le 6 selezionate per le Home Visit:

Iron Mais
Landlord
Moseek
OSC2X
Street Chords
Urban Strangers

X Factor 9: gli under uomo di Mika

Dopo aver guidato gli over e le under donna, quest’anno a Mika tocca la categoria degli under uomo, con la quale tenta una vittoria a X Factor Italia finora neppure sfiorata. Ecco chi sono i 6 giovani con i quali accede alle Home Visit:

Angel Gabriel
Eva (nome d’arte di Giacomo)
Leonardo
Luca
Marco
Vittorio

X Factor 9: le under donna di Skin

Per il suo esordio nell’edizione italiana di X Factor, nonché per la sua prima volta in assoluto nel ruolo di giurata in un talent show, Skin gareggia con la categoria delle under donna, portata al successo una sola volta nella storia di X Factor Italia (da Simona Ventura nel 2011 con Francesca Michielin). E queste sono le 6 ragazze dalle quali pescherà le 3 da portare al live:

Eleonora
Enrica
Gaia
Margherita
Martina
Selene

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Under Donna XF11
X Factor 2017: i concorrenti scelti per le Home Visit – Foto


X Factor 2016 - Under uomo
X FACTOR 2016: I CONCORRENTI CHE ACCEDONO ALLE HOME VISIT


Andrea Prestianni
X FACTOR 2015: I CONCORRENTI CHE ACCEDONO AL BOOTCAMP


X Factor 7 - Dynamo
X FACTOR 7: ECCO I 24 CONCORRENTI CHE ACCEDONO AGLI HOME VISIT

6 Commenti dei lettori »

1. Giusi ha scritto:

2 ottobre 2015 alle 13:49

sara loreni la migliore



2. Luca11 ha scritto:

2 ottobre 2015 alle 14:50

I gruppi mi piacciano tantissimo!! Urban Strangers, Museek, Landlord su tutti, ma mi piacerebbe vedere anche gli StreetChords.. Probabilmente sono la mia wild card.. :D
Purtroppo però penso che Fedez premierà gli Iron Mais al posto di una delle due band famminili..
Gli over mi piacciono meno nel complesso, ma 3 buoni se ne trovano.. Davide (è il riccio vero?), Giuseppe e Massiliano al momento hanno qualcosa in più.. Ma su l’ultimo non sono sicuro.. Gli altri se la giocano..
Comunque i gruppi quest’anno sono forti.. Penso che gli Urban Strangers e Dragusin siano tra i favoriti, ma spero in qualche sorpresa! (Museek o Landlord! C’è bisogno di una band con una leader donna!)



3. IL MIO REALITY ha scritto:

9 ottobre 2015 alle 10:06

Credo che gli under di Mika siano quelli dove si puo’ pescare la migliore qualità e “biodiversità” musicale e fisica, perchè – è inutile girarci intorno – sul mercato discografico se non ha un’immagine non vai da nessuna parte (anche se sei bravo).



4. Nina ha scritto:

9 ottobre 2015 alle 10:51

Scarsette le giovani donne, che ne dite?



5. auri ha scritto:

9 ottobre 2015 alle 11:20

Le donne sono un po scarse soprattutto trovo assurda la scelta di tenere Eleonora che ha ucciso Sally! Per me quest anno la categoria da battere sono i ragazzi di Mika



6. Lupo ha scritto:

10 ottobre 2015 alle 01:00

Su Wikipedia hanno già pubblicato la rosa dei 12 usciti dall’home visit. Verità o bufala? Secondo il sito Eleonora e Eva non c’è l’avrebbero fatta. Per fortuna semaforo verde per Margherita, Urban Strangers, Leonardo e Giovanni…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.