1
ottobre

GRANDE FRATELLO 14, SECONDA PUNTATA IN DIRETTA: MARCO-ARIANNA, ALESSANDRO-FEDERICA E VALENTINA ENTRANO NELLA CASA. KEVIN VS PEPPE AL TELEVOTO

Alessia Marcuzzi - Seconda puntata GF 14

Altro giovedì e altro live, qui su DavideMaggio.it, per seguire in diretta minuto per minuto la seconda puntata del Grande Fratello 14, in onda su Canale 5 dalle 21.30.

Grande Fratello 14: la diretta minuto per minuto

21.33: Con qualche (!) minuto di ritardo, inizia la seconda puntata del Grande Fratello 14… puntando sul montepremi di 250.000 euro presente nel Caveau. Dietro la grata che li separa dalle banconote ci sono Marco e Arianna, la coppia trans che questa sera entrerà nella Casa. E poi Alessia Marcuzzi ricorda in breve il sommario della serata, che vedrà anche Alessandro e Lidia incontrarsi.

21.36: “Questo è il Grande Fratello dei segreti”, dice Alessia mentre “sfila” entrando in studio. E subito saluta gli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

21.38: Via alla clip di presentazione di Marco e Arianna. Poi Alessia comunica loro che il GF ha una missione segreta che dovranno sostenere: mantenere segreto il loro passato di un altro sesso e non dire ai ragazzi che sono sposati. Proprio per questo sono costretti a togliere le fedi.

21.44: La Marcuzzi si collega con i ragazzi nella Casa. Li saluta… e li avvisa che il GF 14 è tosto! Per prima cosa mostra a tutti il montepremi, poi invita Kevin e Mary a raggiungere il Caveau. Lì trovano proprio Marco e Arianna. La sfida è questa: se tutti i concorrenti non riusciranno, in un determinato periodo di tempo, a scoprire i loro segreti, la nuova coppia se ne andrà con parte del montepremi (30.000 euro).

21.51: Marco e Arianna, intanto, da “finti sconosciuti” entrano ufficialmente nella Casa.

21.53: Alessia si collega con il Garage, dove vivono Alessandro e Federica. Per lui c’è un’altra possibilità: tentare di entrare nella Casa dopo l’”accesso fallito” in passerella nella scorsa puntata. Lei, invece, viene chiamata nel confessionale del Garage.

21.59: Dopo un breve saluto a Chiara Tortorella e a tutta la social room, ecco la prima pubblicità.

22.05: Nel confessionale ci sono gli agenti Alfa e Omega Rebecca e Simone, gli unici che sanno della presenza dell’ex di Lidia, Alessandro, nel Garage del GF 14.

22.09: Per Federica, intanto, si avvicina il momento di entrare nella Casa.

22.10: Difronte alla porta rossa c’è Alessandro; questa volta gli si apre e il concorrente entra nella Casa. Subito incontra Lidia (mentre tutti gli altri sono in camera)… e che imbarazzo (!) sia: “No, questo è Scherzi a Parte. Ma tu sei un’ospite?”, gli domanda lui. E lei: “Io sono una concorrente. Ma non sei contento?”. E subito lo abbraccia: “Sono felicissima. Ci sarà da ridere”.

22.18: In un filmato Alessandro vede e sente Lidia che in settimana ha parlato molto (e bene) di lui e della storia vissuta insieme. E quasi si commuove.

22.21: Anche Federica entra nella Casa… e la reazione non è delle migliori quando scopre che Lidia è l’ex di Alessandro. Ma Lidia non se la passa di certo meglio alla vista dei baci e delle coccole che i due si sono scambiati in Garage in settimana.

22.28: Lidia sembra incassare (più o meno): “Sono contenta, è giusto che lui sia andato avanti. Ci siamo lasciati ormai due anni fa. Però non pensavo che gli piacesse una così… diversa da me”. Federica la fulmina. E Alessia porta la “pace”: “Alessandro e Federica siete ufficialmente una coppia del Grande Fratello 14″.

22.32: Malgioglio commenta: “Ma la siciliana (Lidia, ndDM) cosa vuole?! L’ha lasciato lei per un altro”. Pubblicità.

22.38: Cristiano ha qualcosa da dire ad Alessandro: “Con chi dormi stasera, con Lidia o con Federica?”. Alessia spiega all’opinionista che le coppie sono già formate…

22.41: Gli altri ragazzi, intanto, raggiungono i tre in cucina. E per Federica non finisce qui, perché c’è la questione in sospeso con Giovanni; il dottore nella prima puntata l’ha, di fatto, eliminata a vantaggio di Verdiana. Ma in una clip sembra quasi averci ripensato: “Cavolo, era proprio bona, bona, bona”. E Mary lo silura: “Che commento intelligente! Non me lo aspettavo da lui. Adesso è entrata, in bocca al lupo a tutti voi ragazzi”.

22.50: Alessia rivela ai ragazzi della missione che avevano in settimana Rebecca e Simone, rimasti ancora nel confessionale. La missione è andata a buon fine; ciò vuol dire che il montepremi resta intatto. Pubblicità.

23.03: Un filmato riassume le altre “coppie in love” del GF 14: Giovanni e Mary da una parte, Manfredi e Barbara dall’altra.

23.08: Arriva il momento delle nomination. Ogni coppia potrà nominare due coppie: 2 voti vanno a quella meno gradita, 1 all’altra. Non votano (e non possono essere nominati) Alessandro-Federica e Marco-Arianna, appena entrati. Alessia spiega questo nuovo meccanismo ai concorrenti.

23.12: La prima coppia nel confessionale è Barbara-Rossella: 2 voti a Kevin-Mary, 1 a Rebecca-Simone. E subito la pubblicità.

23.21: Si prosegue con Giovanni-Verdiana: 2 voti a Peppe-Luigi, 1 a Igor-Manfredi.

23.25: Nel Caveau, intanto, c’è Valentina; è una nuova concorrente del GF 14. E Alessia lo comunica ai concorrenti, mostrando loro la clip di presentazione della ragazza. Valentina andrà ad unirsi ad una delle due coppie formate da soli ragazzi, vale a dire Peppe-Luigi e Igor-Manfredi. A stabilirlo le ragazze, che scelgono la coppia Igor-Manfredi, andando così a formare il terzetto Igor-Manfredi-Valentina.

23.35: Mary bacia Giovanni… e Amendola polemizza: “Grande personalità”. Malgioglio ci va giù pesante: “Ma a cosa serve una donna così?”.

23.39: Altre nomination. E’ la volta della coppia dei fratelli Peppe-Luigi: 2 voti a Giovanni-Verdiana, 1 a Kevin-Mary. Tocca poi alle gemelle Lidia-Jessica: 2 voti a Kevin-Mary, 1 a Giovanni-Verdiana.

23.46: Momento dedicato a Peppe e alla sua settimana nella Casa. “La tua energia e il tuo modo di essere vale molto più di mille parole”, lo rassicura Alessia. Pubblicità.

23.57: Si continua con le nomination della coppia Rebecca-Simone: 2 voti a Peppe-Luigi, 1 a Igor-Manfredi. I due contestano la strategia di alcune coppie che avrebbero formato una “spietata famiglia” che stabilisce le nomination a tavolino ed è capitanata da Luigi, con le gemelle, Igor-Manfredi e Barbara-Rossella.

00.02: E’ il turno di Kevin-Mary: 2 voti a Peppe-Luigi, 1 a Igor-Manfredi. Alessia, poi, chiede alla ragazza di fermarsi da sola nel confessionale; per lei c’è un filmato dedicato ai momenti vissuti da bambina con il padre, che ha perso quando aveva appena 6 anni. Mary si commuove: “Grazie per le immagini. Mio padre c’è sempre, è il mio angelo custode”.

00.09: Ultime nomination di Igor-Manfredi: 2 voti a Giovanni-Verdiana, 1 a Kevin-Mary. Dunque, le due coppie più votate sono Mary-Kevin e Peppe-Luigi.

00.15: La Marcuzzi “isola” Marco e Arianna nella camera da letto; i due finalmente si possono abbracciare. Pubblicità.

00.21: Le coppie protagoniste delle nomination sono nel Caveau; Alessia comunica loro il risultato.

00.26: I nominati vengono separati dal resto della Casa: Mary e Kevin rimangono soli nel Caveau, mentre i fratelli Tuccillo vanno nel confessionale. E adesso dovranno, ciascuna delle due coppie, indicare un solo concorrente da candidare all’eliminazione.

00.30: Ecco la scelta della coppia Mary-Kevin: va a rischio eliminazione Kevin.

00.32: Ed arriva anche la scelta di Peppe-Luigi: va a rischio eliminazione Peppe.

00.35: Alessia comunica a tutti i ragazzi nella Casa i nomi dei due che vanno al televoto. Pubblicità.

00.44: In confessionale c’è Alessandro. E Malgioglio non ha dubbi: “Tra Lidia e Federica non c’è paragone. Quindi accoppiati con Federica”. Amendola è della stessa idea: “Tutti criticano Federica. Hai incontrato una ragazza gagliarda… Federica ce piace un sacco!”. E la Marcuzzi “rovina” tutto: “Segui il tuo cuore”. Poi fa gli auguri di buon compleanno a Rossella e Paolo Bassetti di Endemol.

00.49: La conduttrice saluta tutti e dà appuntamento a giovedì prossimo.

00.50: La seconda puntata termina qui. Buonanotte.

GF 14: entra la coppia trans Marco-Arianna

GF 14: prima settimana di baci e flirt

GF 14: tutti i concorrenti

Grande Fratello 14: anticipazioni seconda puntata

In prima serata su Canale 5, a partire dalle 21.30, Alessia Marcuzzi conduce la seconda puntata del Grande Fratello 14, affiancata in studio dagli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Ricco il menù della serata, a cominciare dall’ingresso nella Casa di una nuova coppia: si tratta di Arianna e Marco. La particolarità dei due, che formano una coppia non solo al GF 14 ma anche nella vita (sono moglie e marito) è che lei in passato era un lui e lui una lei. Nel corso della puntata, inoltre, ci sarà l’atteso incontro tra Alessandro e Lidia, ex fidanzati che non sanno l’uno dell’altra della partecipazione al reality. Lui ha passato la settimana in Garage con Federica (con la quale c’è stato più di un bacio), mentre lei nella Casa ha raccontato della loro storia d’amore finita circa due anni fa. Come reagiranno quando sapranno di dover convivere nella Casa?

Ma la settimana ha regalato altri spunti che questa sera verranno approfonditi dalla Marcuzzi e dagli stessi ragazzi, a cominciare dall’attrazione tra Giovanni e Mary, che ha già portato ad un primo bacio. E poi via alle nomination per conoscere i primi concorrenti che andranno a rischio eliminazione.

Ritorna anche la social room con Chiara Tortorella, volto e voce di R101 (partner ufficiale della trasmissione), per fare da tramite tra il programma e il web, raccontando tutto ciò che avviene in rete.

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Stoppa leader - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, seconda puntata – Miss Italia si ritira, Greta e Aras assenti per Covid, dentro Francesco e Daniele, in 4 al televoto per l’eliminazione


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, seconda puntata – Giuseppe e Samira i primi preferiti dal pubblico, in 4 al televoto (senza eliminazione), Fiordaliso e Ciro Petrone tra i nuovi ingressi


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, seconda puntata – L’eliminato Predolin sbarca sull’Isola di Sant’Elena (ultima spiaggia). In 3 al televoto


Le nomination delle donne - GF Vip 7
GF Vip 7, seconda puntata – Tensione tra le donne durante le nomination, Antonella e Alberto nella stanza delle bambole

12 Commenti dei lettori »

1. Lucantonio Prezioso ha scritto:

1 ottobre 2015 alle 20:55

Ciao Fabio stasera credo che il GF rimarra più o meno stabile negli ascolti.
Non credo aumentera e mi auguro non faccia peggio di 3.428.000 mica ha contro Fiorello come nel 2011 tu che ne pensi?



2. Marco89 ha scritto:

1 ottobre 2015 alle 21:05

Ciao Fabio, buon lavoro!



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 ottobre 2015 alle 21:08

Ciao Lucantonio. Che dire, il GF questa sera è una vera e propria incognita sul fronte ascolti. Solitamente alla seconda puntata registra sempre un calo piuttosto netto (anche di un milione di spettatori), ma è pur vero che quest’anno è partito basso rispetto alle altre edizioni…



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 ottobre 2015 alle 21:09

Grazie Marco ;)



5. Coco ha scritto:

2 ottobre 2015 alle 00:44

Per fare un risultato sufficiente deve fare ALMENO 3,6 mln col 18%. Se fa peggio siamo veramente sotto terra.



6. Luca11 ha scritto:

2 ottobre 2015 alle 00:47

Buonasera!! Anzi buonanotte.. :D
Fabio ma quando partirà il live di XF tu cosa commenterai?? :)
(Detto in confidenza.. Quale dei due programmi preferisci.. xD)



7. Fabio Fabbretti ha scritto:

2 ottobre 2015 alle 01:04

Luca11: vedrai, vedrai…



8. Lucantonio Prezioso ha scritto:

2 ottobre 2015 alle 01:34

Si Fabio credo rimarra stabile.
Non penso che scendera di un milione.
Nella 1 puntata è scappato il pubblico che segue per curiosità la 1 puntata e sono rimasti quelli che lo seguono abitualmente.
Cmq stasera puntata leggermente più bella è movimentata rispetto alla premiere.



9. Lucio ha scritto:

2 ottobre 2015 alle 03:38

In pratica mischiano Gran Germano 15 e 16… Non sanno più che inventarsi…



10. griser ha scritto:

2 ottobre 2015 alle 06:10

@Fabbretti dillo che preferisci di molto XFactor ma per esigenze sei costretto a fare il live della palla del Gf?



11. Fabio Fabbretti ha scritto:

2 ottobre 2015 alle 12:08

ahah griser ;)



12. claudia ha scritto:

2 ottobre 2015 alle 12:23

Più che il grande fratello mi sembra il grande bordello…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.