1
ottobre

X FACTOR 2015: VIA AL BOOTCAMP CON L’ASSEGNAZIONE DELLE CATEGORIE AI GIUDICI E LE SCELTE DI ELIO E FEDEZ

Bootcamp X Factor 9

Superate le Audizioni, la nona edizione di X Factor entra nella decisiva fase del Bootcamp, dove il numero degli aspiranti concorrenti del talent show di SkyUno si riduce drasticamente a 24. In questo primo giovedì di ottobre i quattro giudici, prima di dare il via alle scelte, scoprono ciascuno la categoria che gli è stata assegnata. Poi via alla sfida delle 6 sedie per Elio e Fedez, mentre giovedì prossimo – con la seconda parte del Bootcamp – scopriremo le scelte di Mika e Skin.

Solo le voci più belle, quelle che hanno raccontato una storia e che hanno emozionato e fatto divertire di più alle Audizioni (ecco di chi si tratta) si ritrovano nel primo dei due appuntamenti con il Bootcamp. Ma ad aprire la puntata, come detto, uno degli annunci più attesi, soprattutto per i giudici: l’assegnazione delle categorie. Stabilito a capo di quali squadre si ritrovano, Elio, Fedez, Mika e Skin procedono con le scelte. Per alcuni aspiranti concorrenti è già il momento di provare il brano con il quale dovranno convincere il proprio giudice, mentre per altri c’è un’ultima e decisiva prova da superare, una sorta di ultima spiaggia, che è l’esibizione a cappella.

I 12 prescelti di ogni categoria avranno una notte per provare il brano da cantare sul palco del Bootcamp (al PalaAlpitour di Torino) per la temuta sfida delle 6 sedie. Ogni giudice ha solo 6 sedie, quindi 6 posti a disposizione e fino all’ultimo nessun concorrente è al sicuro. Fino all’ultima esibizione, infatti, i giudici possono effettuare degli scambi e decidere di dare ad un altro talento il pass per le Home Visit.

Nella puntata di questa sera (giovedì 1° ottobre) assistiamo alle scelte di Elio e Fedez; giovedì prossimo a quelle di Mika e Skin.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mika
X FACTOR 2015: SI CONCLUDE IL BOOTCAMP CON LE SCELTE DI MIKA E SKIN


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta

4 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

2 ottobre 2015 alle 10:51

Ma perchè Fedez ha buttato fuori i deliziosi Traccia 24?



2. FedEx ha scritto:

2 ottobre 2015 alle 13:51

@Nina
Me lo chiedo anch’io. Pensa te che io li davo come finalisti (e potenziali vincitori). Al televoto avrebbero sfondato.



3. Nina ha scritto:

2 ottobre 2015 alle 15:55

Ciao caro Fedex, speriamo che abbiano altre opportunità.



4. Giusi ha scritto:

5 ottobre 2015 alle 10:10

E non capisco che cosa ci faccia lì un gruppo come gli Iron Mais. Penosi, gruppo da fiere di paese, e cantano pure male. Speriamo che escano agli home visit. In realtà dei gruppi o band non me ne piace nessuno. Tra gli over, il migliore secondo me Giovanni Sada, mi piaceva molto anche Sara Loreni, ma si è auto esclusa. Attendiamo gli under uomini e donne. Il programma nel complesso è godibilissimo, i guidici al top.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.