1
ottobre

EUROPA LEAGUE 2015/2016: FIORENTINA ANCORA IN CHIARO SU MTV8 (ALLE 19). LAZIO E NAPOLI SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV

Callejon e Hamsik

Prende il via alle 19.00 la seconda giornata della fase a gironi della Uefa Europa League 2015/2016. Questa sera – giovedì 1° ottobre – tornano in campo Fiorentina, Lazio e Napoli dopo l’esordio di due settimane fa. Tutte le partite sono trasmesse in esclusiva su Sky, che garantisce anche un match in chiaro su Mtv8. Scopriamo più dettagliatamente la programmazione tv di questo secondo giovedì di coppa.

Europa League in tv, le partite di giovedì 1° ottobre 2015: Fiorentina in chiaro alle 19 su Mtv8

Il programma della seconda giornata di Europa League si apre alle 19.00 con due delle tre italiane impegnate in campo. Allo Stadio Olimpico di Roma va in scena Lazio-St. Etienne valevole per il gruppo G; diretta tv su SkySport 1 e SkyCalcio 1. Alla stessa ora, all’Estádio do Restelo di Lisbona, si gioca per il gruppo I Belenenses-Fiorentina, trasmessa live su SkySport 3, Sky Calcio 2 e in chiaro su Mtv8 per la seconda volta.

Tutte le partite in programma alle 19.00 (oltre a quelle delle due italiane si giocano anche Rosenborg-Dnipro, Besiktas-Sporting Lisbona, Lokomotiv Mosca-Skenderbeu, Basilea-Lech Poznan, Qarabag-Anderlecht, Monaco-Tottenham, Sparta Praga-Apoel, Schalke 04-Asteras, Augsburg-Partizan e AZ Alkmaar-Athletic Bilbao) sono su SkySupercalcio grazie a Diretta Gol Europa League, per non perdere live e in contemporanea il meglio da tutti i campi.

Europa League in tv, le partite di giovedì 1° ottobre 2015: il Napoli alle 21.05 su Sky

La serata di Europa League prosegue alle 21.05 con il match allo Stadion Wojska Polskiego di Varsavia Legia Varsavia-Napoli, valevole per il gruppo D. La partita è in diretta tv su SkySport 1 e SkyCalcio 1. Su SkySport 3 e SkyCalcio 2, invece, riflettori sull’Anfield di Liverpool dove si gioca Liverpool-Sion per il gruppo B.

Sempre su SkySupercalcio, inoltre, si riaccende Diretta Gol Europa League con tutte le immagini live delle partite che si giocano alle 21.05 (in programma, infatti, anche Celtic-Fenerbahce, Molde-Ajax, Rubin-Bordeaux, Krasnodar-Qabala, Paok-Borussia Dortmund, Club Brugge-Midtjylland, Dinamo Minsk-Rapid Vienna, Villarreal-Plzen, Marsiglia-Liberec e Braga-Groningen).

Per i non abbonati a Sky, alle 23.15 su Mtv8 c’è Studio Uefa Europa League condotto da Alessandro Bonan e Federica Fontana con le immagini e i gol di tutte le partite per rivivere interamente questa seconda giornata di Europa League 2015/2016.



Articoli che potrebbero interessarti


Brugge-Napoli
EUROPA LEAGUE 2015/2016: LA TRISTE TRASFERTA BELGA DEL NAPOLI IN CHIARO SU MTV8. ECCO IL PROGRAMMA TV


Europa League 2015/2016
EUROPA LEAGUE 2015/2016: IN CHIARO SU MTV8 ANCORA ROSENBORG-LAZIO. ECCO IL PROGRAMMA TV


Europa League
EUROPA LEAGUE 2015/2016: LAZIO-ROSENBORG ALLE 19 IN CHIARO SU MTV8, FIORENTINA E NAPOLI SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV


napoli_europa league
EUROPA LEAGUE 2015/2016: FIORENTINA-BASILEA IN CHIARO SU MTV8. APRE IL NAPOLI ALLE 19 SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.