1
ottobre

MTV EMA 2015: ECCO COME FARE PER AVERE I BIGLIETTI (PREZZI E INFO)

MTV EMA 2015

MTV ha svelato come poter comperare gli ambitissimi biglietti per il grande evento degli MTV EMA 2015, che  si terranno a Milano in collaborazione con Expo Milano, e saranno trasmessi sui canali di MTV di tutto il mondo domenica 25 ottobre alle 21.00 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago. In  Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT). Un numero limitato di biglietti con posto a sedere per gli MTV EMA 2015 saranno in vendita attraverso un’estrazione a sorte (creata insieme a Ticketone) che sarà attiva dalle ore 12.00 di oggi giovedì 1 ottobre  fino alle ore 12.00 di lunedì 5 ottobre 2015. Per partecipare all’estrazione bisognerà iscriversi su www.ticketone.it/mtvema2015-ballot.

I più fortunati, che verranno estratti a sorte, verranno informati via mail mercoledì 7 ottobre a mezzogiorno. La comunicazione includerà anche un codice specifico, utile per poter poi acquistare online i biglietti per gli MTV EMA. Ci sarà tempo fino a Domenica 11 ottobre per effettuare l’acquisto.

Ogni persona può acquistare un massimo di 4 biglietti, che saranno di due tipologie:

·        85 Euro posto a sedere con una visuale totale del palco, fuori campo di ripresa tv (+ 12.75 Euro di diritto di prevendita per ciascun biglietto)
·      40 Euro posto a sedere con visuale parziale del palco, fuori campo di ripresa tv (+6 Euro di diritto di prevendita per ciascun biglietto).

I fan italiani più entusiasti e scatenati avranno comunque modo di potersi aggiudicare dei biglietti per il “parterre” in piedi con modalità che verranno comunicate tra qualche settimana.

Anche i Media Partner degli MTV EMA, Corriere della Sera, Cosmopolitan e Radio105 metteranno in palio nelle prossime settimane altri biglietti e Sky darà la possibilità ai suoi abbonati più fedeli di vincere degli inviti esclusivi.

MTV ha annunciato ieri che gli MTV EMA 2015 saranno presentati dalla star mondiale Ed Sheeran con il supporto dell’attrice e modella australiana Ruby Rose. Per quanto riguarda le nomination degli MTV EMA 2015 Taylor Swift è in testa con il record di  ben 9 nominations seguita da Justin Bieber in lizza per 6 awards. Si vota su mtvema.com

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


costa sanremo
Quanto costa salire sulla nave da crociera di Sanremo 2024?


paramount plus
Paramount + dal 15 settembre. Ecco quanto costa


timvision gold
TIMVISION, offerta Gold: con 29,99 euro al mese inclusi DAZN, Disney+, Netflix, Infinity+, Discovery+ e Eurosport


Ivan Gonzalez a Mujeres y Hombres y Viceversa
Come guardare la TV spagnola in streaming

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.