30
settembre

NASHVILLE: NELLA TERZA STAGIONE ARRIVA CHRISTINA AGUILERA. DA STASERA SU FOXLIFE

Nashville - Christina Aguilera

Si riaccendono i riflettori sulla cittadina di Nashville, la capitale dello Stato del Tennessee che fa da cornice all’omonima serie televisiva della ABC. Dalle 21:00 di oggi – mercoledì 30 settembre 2015 – andranno in onda su Fox Life i ventidue nuovi episodi della terza stagione, nella quale regneranno ancora musica, inganni, amore, potere e ci sarà anche un’interessante new entry.

Nashville 3: da questa sera alle 21:00 su Fox Life

Protagoniste della serie tv di ambientazione country sono ancora Rayna Jaymes (Connie Britton) e Juliette Barnes (Hayden Panettiere), due cantanti di generazioni e stili diversi che si contendono l’attenzione del pubblico e provengono entrambe dalla stessa etichetta discografica. L’ambizione di ognuna e la competizione tra le due le hanno viste nelle prime due stagioni interferire l’una nella vita privata dell’altra, portandole anche a contendersi lo stesso uomo, Deacon (Charles Esten). Ma i colpi di scena e gli sviluppi non sono mancati.

Nashville 3: dove eravamo rimasti?

Il finale della seconda stagione è stato infatti carico di emozioni: Rayna ha ricevuto una pubblica proposta di matrimonio da Luke, che sembrava la stesse convincendo ad affidarsi a lui per sempre; ma la gelosia di Deacon è riesplosa, portandolo a chiederle di dargli un’altra occasione. Chi sceglierà adesso la donna? Nel frattempo Juliette ha dovuto confessare il proprio tradimento ad Avery, ed ora tenterà di ricucire lo strappo per non perdere l’amato. Ed in questi instabili equilibri si andrà presto ad inserire un nuovo personaggio, interpretato da una star internazionale.

Nashville 3: Christina Aguilera sarà Jade St. John

Come se non bastassero già le protagoniste a contendersi lo scettro di regina della musica a Nashville, in città farà il suo arrivo Jade St. John, una popstar in ascesa che lotta per realizzare il sogno di incidere un disco di musica country. E ad interpretarla sarà Christina Aguilera, che da anni ha affiancato alla carriera di cantante quella di attrice. Una curiosità: la sua prima prova attoriale di cui si ha nota risale ad un episodio del 1999 di Beverly Hills 90210, nel quale interpretò se stessa in concomitanza con il suo primo grande successo musicale, Genie in a bottle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Outlander
Outlander 3: su Fox Life continua il viaggio nel tempo di Claire Randall


Nashville 2
NASHVILLE: DA QUESTA SERA LA SECONDA STAGIONE ALLE 21:00 SU FOX LIFE


Scandal
SCANDAL: IL TERZO CAPITOLO DELLA SERIE CHE RACCONTA LA VITA DELL’AMANTE DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, DA QUESTA SERA SU FOX LIFE


Revenge
REVENGE 3: LA VENDETTA DI EMILY TORNA SU FOX LIFE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.