29
settembre

ASCOLTI SKY | LUNEDI 28 SETTEMBRE 2015. IN 400.212 PER SOAP OPERA (1.45%)

Soap Opera

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 28 settembre, sono stati 8.983.305 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,4%**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.047.800 spettatori con il 7,6% di share (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share del 5,4%**.  Tra le 15 e le 18 lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,1%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,2%**.

Per il Cinema, share del 2,31% in prime time. In particolare, il film in prima tv “Soap opera”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1 è stato visto da 400.212 spettatori con l’1.45% (considerando anche il +1 e Sky On Demand, secondo lo Smart Panel Sky, il film è stato visto nel complesso da 494.946 spettatori medi*). Inoltre, i nuovi passaggi del film “Maschi contro femmine”, dalle 17.05 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 23 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 160.892 spettatori complessivi*.

Per lo Sport, da segnalare i posticipi della 6^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in diretta esclusiva su Sky: secondo lo Smart Panel Sky, Frosinone-Empoli, dalle 19 su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto 199.586 spettatori medi complessivi*, mentre Atalanta-Sampdoria, dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, sempre secondo lo Smart Panel Sky, ha avuto un’audience media di 472.803 spettatori complessivi*. Inoltre, il pre partita, dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito nel complesso da 110.645 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.596.417 spettatori unici*.

Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.131.908 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle ore 20.30 è stata seguita da 119.649 spettatori medi*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie “Youtube: la Grande Rivoluzione”, dalle 23.45 circa su National Geographic Channel HD/+1, è stato visto da 27.007 spettatori medi complessivi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il sesto episodio della serie tv “The Whispers”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 439.038 spettatori, di cui 290.941 in ascolto differito, pari al 66,3% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.