1
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: FRANCISCA CONFESSA A GONZALO DI AVER UCCISO PEPA

Pepa e Francisca

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 campione d’ascolti.

Il Segreto anticipazioni di domenica 27 settembre 2015

Doroteo aggredisce Isidro con l’intenzione di ucciderlo, ma all’improvviso arriva Anibal che soccorre il fratello e mette in fuga Doroteo. A seguito di questo ritorno, quando tutti lo credevano morto, Anibal dovra’ confessare a Rita e Isidro tutte le sue malefatte. Gonzalo difende pubblicamente Maria, minacciando le bigotte del paese di rivelare i loro segreti del confessionale.Terence inizia a temere Olmo e ne parla a Soledad. Dopo la notizia del giacimento d’oro, divulgata dalla stampa, iniziano ad arrivare forestieri in cerca di lavoro da Conrado. Aurora rifiuta la proposta di fidanzamento fattale da Lesmes.Mauricio arriva trafelato alla villa portando a Francisca le prove che lei gli aveva chiesto. Mauricio, per fugare ogni dubbio, porta a Francisca la croce ritrovata sul luogo dell’uccisione di Fernando. L’articolo in prima pagina scatena l’arrivo di cercatori d’oro a Puete Viejo, causando disordine e disturbo alla quiete pubblica.

Il Segreto anticipazioni di lunedì 28 settembre 2015

Aurora rifiuta la proposta di Lesmes e lui per gelosia inizia a tramare contro Conrado mettendolo in cattiva luce con Gonzalo. Soledad incontra Simon e prova un forte shock rivedendo in lui il suo amato Juan. Terence da appuntamento ad Olmo in un luogo isolato, la situazione precipita, ma all’improvviso, avvisata da Mariana, arriva Soledad.

Il Segreto anticipazioni di martedì 29 settembre 2015

Francisca umilia Gonzalo e Maria, accusandoli di vivere nel peccato. Maria e’ distrutta dalle parole della sua madrina, ma anche quest’ultima, tra le quattro mura del suo studio, si dispera. Gonzalo avverte la signora che non tollerera’ che insulti di nuovo la sua amata.Terence nasconde il cadavere di Olmo e Soledad arriva in piazza agitata. Simón cerca di aiutarla, e tra se’ e se’ promette che si rivedranno. La mattina seguente Soledad e Terence scoprono di non poter seppellire Olmo perche’ ci sono degli uomini accampati proprio su quel posto. Quando i due, nel pomeriggio, possono recuperare il corpo, arriva Simón e offre aiuto a Soledad. Conrado visita misteriosamente la Montenegro.

Il Segreto anticipazioni di mercoledì 30 settembre 2015

Romualdo fa scoppiare la prima rissa tra i minatori e ci scappa il ferito. Il paese intero e’ contro Conrado, che agli occhi di tutti, e’ l’unico colpevole. A quanto pare, Doroteo se ha lasciato Puente Viejo, e Aníbal decide di “andare a morire” in un ospedale della capitale. Saluta Rita, ma Isidro non si fa trovare a casa. Simón, Soledad e Terence seppelliscono Olmo, ma all’improvviso Terence punta la pistola contro il giramondo. Soledad si interpone tra i due, e riesce a convincere il marito ad abbassare l’arma. Non le e’ piaciuta quella dimostrazione di forza.

Il Segreto anticipazioni di giovedì 1 ottobre 2015

María vuole che don Anselmo l’aiuti a regolarizzare quanto prima la sua situazione cosicche’ possa sposare Gonzalo. Quest’ultimo convince il parroco che sarebbe meglio per tutti se María ottenesse la nullita’ invece di risultare vedova.

Il Segreto anticipazioni di venerdì 2 ottobre 2015 – daytime

Conrado nota il disprezzo collettivo e non trova solidarieta’ nemmeno in Aurora. Don Anselmo chiede disperato notizie di Olmo, ma non trova risposte. Solo una volta alla villa da Soledad capisce che la donna sa qualcosa. Mariana chiede consiglio: deve andare o no al cinema a Madrid? Francisca, dopo giorni di incessanti mal di testa, sviene.

Dopo essere svenuta, Lesmes va alla villa e visita Francisca. Le prescrive un farmaco, ma Francisca si rifiuta di prendelo finche’ suo cugino Fulgencio le rassicura di poterlo prendere. Maria si imbatte in Francisca. Pare che ci siano i presupposti per poter riconciliarsi. Don Anselmo confessa a Gonzalo i suoi timori riguardanti la sorte di Olmo. Mariana e’ insospettita dall’atteggiamento di Soledad che si mostra sempre piu’ distaccata e sovrapensiero. Soledad incontra Simon nel luogo in cui hanno sepolto Olmo. I due si mettono d’accordo per vedersi il giorno successivo in un luogo meno triste.

Il Segreto anticipazioni di venerdì 2 ottobre 2015

Simon si presenta alla locanda per poter vendere le sue poesie. Alfonso e Rosario restano sconvolti quando lo vedono: e’ il ritratto di Juan. Isidro e’ dispaciuto del fatto che Isidro se ne sia andato senza fare tante storie e rinunciando a tutto, ma dopo aver parlato con Conrado si convince che e’ arrivato il momento di vivere la sua vita e di essere felice. I minatori continuano ad importunare gli abitanti di Puente Viejo. In assenza del sindaco, Hipo’lito decide di intervenire per far cambiare le cose. Gonzalo decide di affrontare sua sorella e di chiederle se e’ innamorata di Conrado.

Rosario prova delle emozioni contrastanti vedendo Simon. E’ convinta che sia suo figlio Juan, ma presto viene messa davanti alla triste verita’. Altri non e’ che un poeta vagabondo. Soledad lo conduce nel posto in cui aveva passato i momenti piu’ belli della sua vita. Simon le prende la mano, ma lei si allontana cercando di andarsene, ma Simon riesce a farla rimanere e le dice che se e’ voluta tornare in quel luogo, l’ha fatto solo per se stessa. Hipolito ritira fuori l’uniforme da capo della polizia per cercare di farsi ascoltare dai minatori, ma viene clamorosamente deriso. Don Anselmo e’ preoccupato per Olmo. Vorrebbe chiedere spiegazioni a Soledad, ma non la trova. Al posto suo, incontra Francisca, che e’ contenta dei dubbi di Don Anselmo: forse dietro la sparizione di Olmo c’e’ Terence. Francisca manda a chiamare Gonzalo per cercare di stringere un patto, ma il ragazzo si rifiuta, perche’ la crede capace di qualsiasi cosa, dato che e’ stata capace di uccidere sua madre. Francisca a questo punto gli confessa che e’ stata proprio lei.

Francisca dopo aver confessato di aver ucciso Pepa, anche se involontariamente, cerca di convincere Gonzalo ad appianare i contrasti per il bene di Maria. Il ragazzo si rifiuta, pertanto Francisca dice a Mauricio che dovranno sbarazzarsi di lui come hanno fatto con Fernando. I minatori continuano a seminare panico tra i paesani, anche in pasticceria da Candela, ma Conrado continua ad essere noncurante della situazione. Hipolito, in uniforme, si fa deridere da loro e Mauricio cerca di dargli qualche consiglio per farsi rispettare, ma il ragazzo e’ un caso perso.

Il Segreto anticipazioni di sabato 3 ottobre 2015

Don Anselmo affronta Soledad per farsi dire la verita’ su Terence ed Olmo, ma con scarsi risultati. Rita e Isidro si mostrano felici davanti a tutti. Ormai possono vivere il loro sogno d’amore senza piu’ preoccupazioni. Ma in realta’, Doroteo e’ ancora a Puente Viejo..,coglie di sorpresa Rita e tenta di strangorlarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Jonas Berami - Juan
IL SEGRETO: JUAN (JONAS BERAMI) DOMANI OSPITE DI VERISSIMO


Il Segreto anticipazioni, Juan
IL SEGRETO: JUAN E IL MISTERO DEL FIUME A PUENTE VIEJO


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.