27
settembre

IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE: TORNA QUESTA SERA LA FAMIGLIA DI NANI PIU’ FAMOSI DELLA TV. SI RIPARTE DALL’OPERAZIONE DI BILL

Il Nostro Piccolo Grande Amore

Sono stati i protagonisti del più grande successo auditel di Real Time, con picchi di oltre il 7% di share in seconda serata, e questa sera alle 23:05 Bill Klein, Jen Arnold e i loro figli William e Zoey torneranno ad allietare il pubblico del canale 31 con i nuovi episodi della settimana stagione de Il Nostro Piccolo Grande Amore.

Il Nostro Piccolo Grande Amore: la seconda parte della settima stagione da questa sera alle 23:05 su Real Time

Un successo veramente grande, con Bill e Jen che hanno reso la loro diversità un punto di forza per farsi conoscere e raccontare la propria storia ad un pubblico vastissimo, composto di certo anche da altre persone affette da nanismo che nei loro racconti hanno trovato risposte ai piccoli grandi problemi della vita quotidiana. Ma un successo che, se all’inizio ha stupito, ora sembra del tutto normale, visto l’interesse che pubblico e canali televisivi hanno maturato nei confronti della categoria.

Sono infatti ormai sempre di più le produzioni che raccontano il mondo del nanismo, e con risultati auditel spesso non trascurabili. Oltre ai vari Life’s too short con Warwick Davis e Ho sposato un gigante (non così fortunato però), il caso più eclatante degli ultimi tempi riguarda il telefilm francese Josephine, Ange Gardien che, partito quasi in sordina, è ormai diventato un cult per i telespettatori di La7. Ma vediamo cosa accadrà nei nuovi episodi de Il Nostro Piccolo Grande Amore in onda da questa sera.

Il Nostro Piccolo Grande Amore: cosa accadrà nelle nuove puntate?

Nei nuovi episodi Bill, che ha dei dolori alla schiena già da due anni, si sottopone ad un intervento chirurgico, ma non ci sono garanzie che tutto vada a buon fine. Intanto, arriva Halloween e Will e Zoey vanno per la prima volta in giro per il classico dolcetto o scherzetto. Quali costumi sceglieranno? Inoltre Bill, Jen e i ragazzi andranno a visitare il ‘Lyndon B. Johnson Space Centre’ della NASA a Houston, in Texas e saranno indaffarati con i preparativi per un episodio speciale in cui risponderanno alle domande degli spettatori.



Articoli che potrebbero interessarti


Il nostro piccolo grande amore - stagione 7 - Bill, Jen e i piccoli William e Zoey
IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE TORNA CON LA SETTIMA STAGIONE SU REAL TIME


LADY FERRO_1
REAL TIME: IN ARRIVO LADY FERRO, ALTA INFEDELTA’ E I NUOVI EPISODI DE IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE


il nostro piccolo grande amore
IL NOSTRO PICCOLO GRANDE SHARE


Il nostro piccolo grande amore
IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE: REALTIME RACCONTA LE VICENDE AMOROSE DI DUE NANI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.